App GIMMELIKE - mini sondaggi remunerati - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #85
    Re: Segnalo Nuova App italiana per guadagno con Sondaggi e Like

    profilo validato, oggi altro sondaggio effettuato !

    Commenta


      #86
      Re: Segnalo Nuova App italiana per guadagno con Sondaggi e Like

      Iscritta anche io, grazie per la segnalazione!:)

      Commenta


        #87
        Re: Segnalo Nuova App italiana per guadagno con Sondaggi e Like

        cosa vuole dire error the maximum number of responses to the poll has been reached we abologize for the inconvenience? che hanno raggiunto il massimo dei partecipanti x quel sondaggio? allora perchè rimane nella home invece di scomparire?

        Commenta


          #88
          Re: Segnalo Nuova App italiana per guadagno con Sondaggi e Like

          Originariamente inviato da valenta77 Visualizza il messaggio
          cosa vuole dire error the maximum number of responses to the poll has been reached we abologize for the inconvenience? che hanno raggiunto il massimo dei partecipanti x quel sondaggio? allora perchè rimane nella home invece di scomparire?
          Capitato anche a me, ho chiesto alla loro pagina Facebook e mi hanno risposto che stanno facendo degli aggiornamenti e che comunque dovrebbe scomparire a breve l’errore e che sì, ci sono dei sondaggi limitati solo ad un certo numero di risposte oltre quelle il sondaggio si chiude.

          Commenta


            #89
            Re: Segnalo Nuova App italiana per guadagno con Sondaggi e Like

            Nuovo sondaggio sulla mobilità condivisa! ��

            Commenta


              #90
              Re: Segnalo Nuova App italiana per guadagno con Sondaggi e Like

              ricevo miei primi sondaggi solo dopo averli contattati in privato, da 4 giorni non vi erani sondaggi per me.Sondaggi che singolarmente accreditano circa 10 cent, non mi sembra una buona opportunità.
              Ogni quanto inviano i sondaggi?

              Commenta


                #91
                Re: Segnalo Nuova App italiana per guadagno con Sondaggi e Like

                Originariamente inviato da ElNinho22 Visualizza il messaggio
                ricevo miei primi sondaggi solo dopo averli contattati in privato, da 4 giorni non vi erani sondaggi per me.Sondaggi che singolarmente accreditano circa 10 cent, non mi sembra una buona opportunità.
                Ogni quanto inviano i sondaggi?
                per raggiungere i 3 euro di cashout ci si impiega circa un mese, il tempo si riduce se si partecipa ai contest che organizzano almeno un paio di volte al mese... come opinione personale sinceramente reputo per investimento di tempo impiegato (meno di 20 secondi a sondaggio) e remunerazione ricevuta, GimmeLike una fra le migliori app attualmente in circolazione!!
                inoltre è completamente italiana ed è pagante, direi che è il top...
                Ma se anche tu fai parte della schiera di chi vorrebbe guadagni stratosferici o crede a chi promette guadagni stratosferici in poco tempo e senza fare pressochè nulla allora scusami la franchezza ma credo tu abbia sbagliato forum e sbagliato completamente "metodi di guadagno"... questo qui in particolare non è di quel genere.
                Se invece il tuo intento è quello di avere qualcosina in più per pagarti un caffè in più a fine mese allora questo è il posto ideale e GimmeLike è una delle tante ottime opportunità presenti in giro...inoltre sempre per opinione personale sono convinto che "la somma faccia il totale"....sei libero anche di non usare affatto l'applicazione se non ritieni sufficiente la remunerazione... nessuno ti obbliga ad utilizzarla... auguro un buon guadagno a tutti i soldini e le soldine! ;)

                p.s. io sto raggiungendo nuovamente il cashout

                Commenta


                  #92
                  Re: Segnalo Nuova App italiana per guadagno con Sondaggi e Like

                  Condivido tutto, io ancora non sono a prendere niente, ma mi mancano pochi centesimi..e senza nessun sforzo,,adoro questa applicazione...

                  Commenta


                    #93
                    Re: Segnalo Nuova App italiana per guadagno con Sondaggi e Like

                    Originariamente inviato da massymassy Visualizza il messaggio
                    per raggiungere i 3 euro di cashout ci si impiega circa un mese, il tempo si riduce se si partecipa ai contest che organizzano almeno un paio di volte al mese... come opinione personale sinceramente reputo per investimento di tempo impiegato (meno di 20 secondi a sondaggio) e remunerazione ricevuta, GimmeLike una fra le migliori app attualmente in circolazione!!
                    inoltre è completamente italiana ed è pagante, direi che è il top...
                    Ma se anche tu fai parte della schiera di chi vorrebbe guadagni stratosferici o crede a chi promette guadagni stratosferici in poco tempo e senza fare pressochè nulla allora scusami la franchezza ma credo tu abbia sbagliato forum e sbagliato completamente "metodi di guadagno"... questo qui in particolare non è di quel genere.
                    Se invece il tuo intento è quello di avere qualcosina in più per pagarti un caffè in più a fine mese allora questo è il posto ideale e GimmeLike è una delle tante ottime opportunità presenti in giro...inoltre sempre per opinione personale sono convinto che "la somma faccia il totale"....sei libero anche di non usare affatto l'applicazione se non ritieni sufficiente la remunerazione... nessuno ti obbliga ad utilizzarla... auguro un buon guadagno a tutti i soldini e le soldine! ;)

                    p.s. io sto raggiungendo nuovamente il cashout
                    Io stavo valutando solo complessivamente il servizio offerto e classificandosi come "app per sondaggi" il mercato offre opzioni migliori specialmente nella rapidità di ricevere sondaggi e guadagni.Di certo apprezzo l 'idea italiana e il lancio dell app e per questo la supporto restando utente.
                    Ma appare evidente che ricevere appena 3 euro dopo un mese di attività, se pur con sforzo nullo o quasi, sia poca roba e non assolutamente classificabile come " una fra le migliori app in circolazione".
                    L idea è buona, inserita nella categoria "sondaggi" risulta carente per remunerazione

                    Commenta


                      #94
                      Re: Segnalo Nuova App italiana per guadagno con Sondaggi e Like

                      io comprendo che rispondere è molto semplice e veloce ma io da quanto mi sono iscritta 1 settembre (ho completato tutto) non ci sono arrivata a chiedere il compenso.
                      Perciò per la mia esperienza ci vuole minimo 45 giorni per ricevere non un mese.

                      Commenta


                        #95
                        Re: Segnalo Nuova App italiana per guadagno con Sondaggi e Like

                        Ad oggi siamo a 1,38 in meno di 10 giorni, stiamo a vedere...non sembra male

                        Commenta


                          #96
                          Re: Segnalo Nuova App italiana per guadagno con Sondaggi e Like

                          Originariamente inviato da gio_2003_ Visualizza il messaggio
                          Ad oggi siamo a 1,38 in meno di 10 giorni, stiamo a vedere...non sembra male
                          Quanti sondaggi ti ritrovo e in quali periodi di tempo?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X