Conoscete il sito MiglioriBrand.it? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

    Originariamente inviato da veronica47 Visualizza il messaggio
    Si, email ricevuta e anche quella dove mi ringraziavano per la recensione e che presto sarebbe arrivato il compenso, ma ancora niente.

    Prova a contattarli nuovamente, dicendo che con una mancata risposta, lascerai una recensione negativa e contatti Amazon

    Commenta


      Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

      Dopo averli scritto che avrei contattato Amazon sono arrivati i 5 euro di ricompensa...però se per ogni passo bisogna minacciarli di contattare Amazon non so se testerò ancora per loro....

      Commenta


        Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

        Originariamente inviato da veronica47 Visualizza il messaggio
        Dopo averli scritto che avrei contattato Amazon sono arrivati i 5 euro di ricompensa...però se per ogni passo bisogna minacciarli di contattare Amazon non so se testerò ancora per loro....
        Sono felice che ti siano arrivati i 5€... Se anche con il prossimo test(se ci sarà) si comporteranno così, è meglio abbandonare tutto e cercare qualcosa di meglio

        Commenta


          Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

          Mi è arrivato un altro prodotto da testare, ma sempre da casa pura
          Prodotto: Amaca da Viaggio Doppia - Amaca da Giardino, Campeggio, Esterno
          Dimensioni: 275 x 140 cm
          Colore: Verde

          Marca: casa pura

          Solo che se faccio un altra recensione su Amazon su xasapura non mi creano problemi?

          Commenta


            Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

            Ricevuto compenso di € 5,00

            Commenta


              Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

              Originariamente inviato da fufu175 Visualizza il messaggio
              Mi è arrivato un altro prodotto da testare, ma sempre da casa pura
              Prodotto: Amaca da Viaggio Doppia - Amaca da Giardino, Campeggio, Esterno
              Dimensioni: 275 x 140 cm
              Colore: Verde

              Marca: casa pura



              Solo che se faccio un altra recensione su Amazon su xasapura non mi creano problemi?
              Anche a me è arrivato un altro prodotto da testare, marca casa pura.. Amazon non fa problemi, perché le recensioni sono a distanza di tempo e da quello che ho capito facendo la recensione tramite il questionario che da il sito(adesso preferisce questo metodo) non si usa proprio amazon(solo per acquistare il prodotto).. quindi nessun problema

              Commenta


                Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                Oggi mi è arrivata la proposta per testare
                Prodotto: Tappeto PVC Antiscivolo - Tappeti per Esterni e Interni Eleganti
                Dimensioni: 60x100 cm
                Marca: casa pura
                Costo: € 29,99 e spese di spedizione € 4,90
                A me non interessa, quindi non devo rispondere alla mail, dite che si interrompe la collaborazione in questo caso?

                Commenta


                  Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                  Originariamente inviato da claudia056 Visualizza il messaggio
                  Oggi mi è arrivata la proposta per testare
                  Prodotto: Tappeto PVC Antiscivolo - Tappeti per Esterni e Interni Eleganti
                  Dimensioni: 60x100 cm
                  Marca: casa pura
                  Costo: € 29,99 e spese di spedizione € 4,90
                  A me non interessa, quindi non devo rispondere alla mail, dite che si interrompe la collaborazione in questo caso?
                  Anche se non ti interessa, io ti consiglio di testarlo, tanto è gratis e ci guadagni anche Ti consiglio questo perché come hanno detto loro nelle prime mail, per più tempo si è iscritti e più prodotti si provano, maggiori saranno le ricompense.. e si proveranno prodotti di marche più famose

                  P.S: anche a me ieri sera è arrivata un email per testare un prodotto, sempre di casa pura.. ho dato la disponibilità, ma ancora non ho ricevuto notizie

                  Se volete entrare, vi ricordo il gruppo telegram:
                  https://t.me/miglioribrand
                  Ultima modifica 19-06-2019, 21:21.

                  Commenta


                    Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                    Come procede? Avete testato altro?

                    Commenta


                      Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                      A me a proposto un Amaca ,ho accettato.

                      Mi ha detto che mi avrebbe contattato al più presto ma non l'ho più sentita, sinceramente le comunicazioni sono molto lente.

                      Commenta


                        Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                        Originariamente inviato da fufu175 Visualizza il messaggio
                        A me a proposto un Amaca ,ho accettato.

                        Mi ha detto che mi avrebbe contattato al più presto ma non l'ho più sentita, sinceramente le comunicazioni sono molto lente.
                        Io sabato ho fatto l'ordine del secondo prodotto e ho mandato la mail con l id del ordine, ma da quel giorno non ho ricevuto più nulla

                        Commenta


                          Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                          mi sono iscritta ma non mi hanno nemmeno risposto

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X