Interviste.it - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #85
    Re: Interviste.it

    Si ma non processa i pagamenti...se faccio la richiesta mi spunta fuori "
    Il pagamento elettronico non é disponibile ora, riprova piú tardi."

    Commenta


      #86
      Re: Interviste.it

      scusate ma nonostante i sondaggi fatti perchè il mio conto è sempre 0,10?

      Commenta


        #87
        Re: Interviste.it

        Originariamente inviato da clia Visualizza il messaggio
        fatto sondaggio da 2,60 € è la prima volta in genere mi scartavano e prendevo 0,10... ora mi mancano 0,10 per riscattare con paypal, ma posso associare la mia mail al conto paypal che ha mio marito? grazie a chi risponderà:)
        puoi direttamente associare a paypal la tua email in aggiunta a quella di tuo marito ;) così il conto è sempre quello praticamente..

        Commenta


          #88
          Re: Interviste.it

          mi sono iscritta..vedremo

          Commenta


            #89
            Re: Interviste.it

            Stiamo cercando persone che siano disponibili a partecipare prossimamente, per alcune settimane, ad una ricerca sul tema della TV.
            Compilando il nostro questionario di screening potremo verificare se il tuo profilo sia il linea con quanto richiesto da questo studio.
            Qualora tu sia selezionata per la partecipazione sarai successivamente ricontattata.
            Coloro che parteciperanno riceveranno in omaggio 40€ in credito telefonico.

            peccato:( l'incentivo era molto interessante..
            nello screening iniziale mi hanno buttato fuori (ho detto che non ho l'abbonamento a mediaset premium)

            Commenta


              #90
              Re: Interviste.it

              Quali sono gli attuali metodi di pagamento? Grazie.

              Commenta


                #91
                Re: Interviste.it

                Originariamente inviato da nocciolina Visualizza il messaggio
                Stiamo cercando persone che siano disponibili a partecipare prossimamente, per alcune settimane, ad una ricerca sul tema della TV.
                Compilando il nostro questionario di screening potremo verificare se il tuo profilo sia il linea con quanto richiesto da questo studio.
                Qualora tu sia selezionata per la partecipazione sarai successivamente ricontattata.
                Coloro che parteciperanno riceveranno in omaggio 40€ in credito telefonico.

                peccato:( l'incentivo era molto interessante..
                nello screening iniziale mi hanno buttato fuori (ho detto che non ho l'abbonamento a mediaset premium)

                l'hai ricevuto prr mailo sul sito?

                Commenta


                  #92
                  Re: Interviste.it

                  Sei una donna tra i 18 e i 55 anni?
                  Vivi in Liguria, Toscana, Umbria, Marche o nella provincia di Viterbo?
                  Partecipa alla nostra ricerca sulla nuova TV Digitale!
                  Se sei interessata, compila il nostro questionario per verificare se il tuo profilo è in linea con le caratteristiche richieste dallo studio
                  http://fbs.surveys-web.eu/web/fs-screenerTV.aspx?s=I
                  Le persone che parteciperanno allo studio riceveranno credito telefonico omaggio!

                  Commenta


                    #93
                    Re: Interviste.it

                    Originariamente inviato da nocciolina Visualizza il messaggio
                    Sei una donna tra i 18 e i 55 anni?
                    Vivi in Liguria, Toscana, Umbria, Marche o nella provincia di Viterbo?
                    Partecipa alla nostra ricerca sulla nuova TV Digitale!
                    Se sei interessata, compila il nostro questionario per verificare se il tuo profilo è in linea con le caratteristiche richieste dallo studio
                    http://fbs.surveys-web.eu/web/fs-screenerTV.aspx?s=I
                    Le persone che parteciperanno allo studio riceveranno credito telefonico omaggio!
                    ho appena risposto al sondaggio
                    Grazie

                    Commenta


                      #94
                      Re: Interviste.it

                      per i sondaggi ti mandano una mail o ti devi collegare al loro sito per verificare se ce ne sono?

                      Commenta


                        #95
                        Re: Interviste.it

                        Originariamente inviato da andrealol Visualizza il messaggio
                        Si ma non processa i pagamenti...se faccio la richiesta mi spunta fuori "
                        Il pagamento elettronico non é disponibile ora, riprova piú tardi."
                        quoto questo messaggio di luglio 2011 per dire che oggi ho provato a riscuotere il pagamento con paypal ma mi da lo stesso messaggio: Non disponibile ora, riprova più tardi

                        Commenta


                          #96
                          Re: Interviste.it

                          Originariamente inviato da sonia3 Visualizza il messaggio
                          quoto questo messaggio di luglio 2011 per dire che oggi ho provato a riscuotere il pagamento con paypal ma mi da lo stesso messaggio: Non disponibile ora, riprova più tardi
                          io ho riscosso su paypal un mesetto fa e l'accredito è stato immediato....mi hanno solo detratto 0,40 centesimi (non so se forse erano delle commissioni)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X