Opinion people - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Opinion people

    Raga invitate anche meeeeeeeee perchè a me hanno bloccato l'account :/

    Commenta


      Re: Opinion people

      ho trovato in spam una mail di riscatto di 200 punti x un buono amazon da 20 euro, del 3 agosto. io non ho richiesto nessun premio... Il buono amazon risulta utilizzato il 30 agosto.
      secondo norstatpanel qualcuno sarebbe entrato nel mio account e avrebbe richiesto il buono. Secondo me è impossibile, perchè
      1- pur richiedendo il buono, questo arriva sulla mail e sul sito non c'è il codice,
      2- è stato richiesto il 3 agosto e utilizzato il 30, e se fosse stato un hacker non avrebbe aspettato tutto quel tempo x usarlo.

      Secondo me è stato un loro errore: qualcuno ha richiesto il buono e hanno scalato sia i miei punti, sia quelli dell'altra persona e inviato il codice ad entrambi. L'altra persona lo ha usato quando ne ha avuto la necessità: il 30 agosto

      Secondo voi cosa posso fare?

      Commenta


        Re: Opinion people

        Originariamente inviato da mariolone1 Visualizza il messaggio
        ho trovato in spam una mail di riscatto di 200 punti x un buono amazon da 20 euro, del 3 agosto. io non ho richiesto nessun premio... Il buono amazon risulta utilizzato il 30 agosto.
        secondo norstatpanel qualcuno sarebbe entrato nel mio account e avrebbe richiesto il buono. Secondo me è impossibile, perchè
        1- pur richiedendo il buono, questo arriva sulla mail e sul sito non c'è il codice,
        2- è stato richiesto il 3 agosto e utilizzato il 30, e se fosse stato un hacker non avrebbe aspettato tutto quel tempo x usarlo.

        Secondo me è stato un loro errore: qualcuno ha richiesto il buono e hanno scalato sia i miei punti, sia quelli dell'altra persona e inviato il codice ad entrambi. L'altra persona lo ha usato quando ne ha avuto la necessità: il 30 agosto

        Secondo voi cosa posso fare?
        Ciao, volevo scrivere che, finalmente, da marzo sono riuscita a riscattare i primi 20 euro, ma ho letto prima il tuo messaggio

        Mi spiace per l'accaduto! ci si impiega cosi tanto tempo e poi ti devi trovare pure a saldo zero...

        Ma vorrei dirti, riferito a quello che ho sottolineato, che il buono appare non solamente nella mail ma anche sulla schermata quando fai richiesta, al momento stesso.
        (a differenza di altri pannel è la prima volta che mi capita di ricevere all'istante un premio)

        Mi meraviglio della mail nello spam, però..

        Commenta


          Re: Opinion people

          Originariamente inviato da Medeea Visualizza il messaggio
          Ciao, volevo scrivere che, finalmente, da marzo sono riuscita a riscattare i primi 20 euro, ma ho letto prima il tuo messaggio

          Mi spiace per l'accaduto! ci si impiega cosi tanto tempo e poi ti devi trovare pure a saldo zero...

          Ma vorrei dirti, riferito a quello che ho sottolineato, che il buono appare non solamente nella mail ma anche sulla schermata quando fai richiesta, al momento stesso.
          (a differenza di altri pannel è la prima volta che mi capita di ricevere all'istante un premio)

          Mi meraviglio della mail nello spam, però..
          si sono dimostrati poco seri

          Commenta


            Re: Opinion people

            Posso invitare al panel (ora si chiama Norstat). Se qualcuno è interessato mi scriva qui o in privato la mail a cui inviare l'invito :)

            Commenta


              Re: Opinion people

              link
              https://www.norstatpanel.com/it/sign...term=IT_genpop
              .
              nuovo post
              https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1178107
              -
              Ultima modifica 18-11-2019, 23:20.

              Commenta


                Re: Opinion people

                mio link https://norstatpanel.com/it/signup?r=fRKq
                Post unico
                https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1178140
                Ultima modifica 11-04-2020, 15:53.

                Commenta


                  Re: Opinion people

                  completato sondaggio e richiesto bonifico

                  Commenta


                    Re: Opinion people

                    Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
                    completato sondaggio e richiesto bonifico
                    accreditato il 5 maggio (arrivata solo oggi la ricevuta ^_^')

                    Commenta


                      Re: Opinion people

                      https://www.norstatpanel.com/it
                      Scarica l'applicazione Norstatpanel
                      Accedi in maniera semplice e immediata ai sondaggi!
                      Ottieni 5000 stelle!
                      Scaricala ora!

                      Bonifico bancario 210 monete
                      PAY PAL 250 monete / 20 euro
                      Ultima modifica 27-07-2020, 19:34.

                      Commenta


                        Re: Opinion people

                        Scusate,ma qualcuno sa dirmi perché mi hanno bloccato l'account,il bello è che mi inviano i sondaggi,li compilo e al momento della registrazione del premio mi dice che l'account è bloccato,ho inviato già due mail ma nessuna risposta

                        Commenta


                          Re: Opinion people

                          è normale che mi chiedano in quale lingua io voglia fare il sondaggio, e poi mi arrivano le domande in un'altra lingua?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X