Ecomm Compliment Store???chi ha esperienza a riguardo? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Ecomm Compliment Store???chi ha esperienza a riguardo?

    ma le spese di consegna ci sono?

    Commenta


      #14
      Re: Ecomm Compliment Store???chi ha esperienza a riguardo?

      uppo questo post, altri pareri da qualcuno che ha fatto acquisti qui? Volevo sapere come si paga coi i buoni, ne ho qualcuno in scadenza, ma sul sito parla di pagare in contanti o contrassegno...

      Commenta


        #15
        Re: Ecomm Compliment Store???chi ha esperienza a riguardo?

        Io qualche acquisto l'ho fatto tramite il compliment store ed ecco le mie impressioni:
        Pochissimi pezzi sono convenienti o al di sotto dei prezzi di altri negozi online. TUTTO è molto più caro che altrove specie per cellulari e tablet (cinesate o esageramente cari come se si acquistasse un tablet vecchio di 2 anni al day one).
        Io li ho sempre ritirati persso un punto di ritiro. Su tre solo uno era all'oscuro che si potessero pagare con i ticket compliments e l'ho lasciato lì.
        All'inizio le spese di spedizione/ritiro erano incluse nel prezzo ma poi le ho dovuto pagare. Un po' di fastidio me l'ha dato...
        Perciò se dovete prendere qualcosa presso lo store fate come segue:
        Guardatevi intorno sia online che nei negozi delle catene che li accettano (Expert, Euronics, Trony) e confrontate i prezzi. N.B. Non sono dovute trattenute o commissioni!!!
        Se proprio non Vi conviene allora acquistate sullo store ma solo come ultima spiaggia, estrema ratio.

        Commenta


          #16
          Re: Ecomm Compliment Store???chi ha esperienza a riguardo?

          io ho acquistato 3 oggetti, uno smartphone, un aspirapolvere e un idromassaggio plantare...dei tre solo lo smartphone era in linea con i prezzi, gli altri due no ( circa il 10/20 € più cari che altrove)...ma avevo buoni in scadenza. Il servizio è molto affidabile. L'unica pecca restano i prezzi ( edenred dà, edenred toglie)

          Commenta


            #17
            Re: Ecomm Compliment Store???chi ha esperienza a riguardo?

            io ho comprato un phon
            prezzi piu alti rispetto ai negozi
            servizio celere
            paghi direttamente al momento del ritiro con i buoni

            Commenta


              #18
              Re: Ecomm Compliment Store???chi ha esperienza a riguardo?

              Originariamente inviato da Nuvola82 Visualizza il messaggio
              io ho comprato un phon
              prezzi piu alti rispetto ai negozi
              servizio celere
              paghi direttamente al momento del ritiro con i buoni

              "paghi direttamente al momento del ritiro con i buoni"???
              cioè?
              paghi in contrassegno usando i buoni, quando te lo consegnano a casa???

              Commenta


                #19
                Re: Ecomm Compliment Store???chi ha esperienza a riguardo?

                Originariamente inviato da jamming Visualizza il messaggio
                "paghi direttamente al momento del ritiro con i buoni"???
                cioè?
                paghi in contrassegno usando i buoni, quando te lo consegnano a casa???
                la consegna non avviene a casa ma in un tnt point ( nella mia città è una cartoleria Buffetti) e puoi pagare con i buoni e se non dovessero bastare paghi la differenza in contanti :)

                Commenta


                  #20
                  Re: Ecomm Compliment Store???chi ha esperienza a riguardo?

                  mia fratello ha effettuato un acquisto, oggi siamo andati al tnt point e non hanno accettato i ticket :( solo pagamento in contanti!!!! ovviamente non abbiamo ritirato il pacco

                  Commenta


                    #21
                    Re: Ecomm Compliment Store???chi ha esperienza a riguardo?

                    Originariamente inviato da mega83 Visualizza il messaggio
                    mia fratello ha effettuato un acquisto, oggi siamo andati al tnt point e non hanno accettato i ticket :( solo pagamento in contanti!!!! ovviamente non abbiamo ritirato il pacco
                    Io ho avuto grossi problemi con loro.
                    Anzitutto al ritiro han preteso un documento di riconoscimento e vabbè, poi mi hanno spedito un oggetto già difettato (presumibilmente usato in quanto c'era un'altra etichetta di spedizione che ho visto solo quando ho rispedito il pacco).
                    Ho fatto presente il guasto, me l'han fatto rispedire per ripararlo, poi cambiano idea e mi dicono che lo sostituiscono, poi non vedendolo arrivare e dopo 90 giorni li chiamo e dico che visto che mi avevano assicurato una tempistica di max 60giorni volevo avere rassicurazioni circa la spedizione dell'oggetto.
                    Avendo sempre la solita risposta che mi avrebbero fatto sapere nomino la parola magica "avvocato" e la richiesta di sapere quando mi rispedivano l'oggetto oppure se mi facevano un rimborso.
                    2 minuti di pausa e mi dicono: "Ok le facciamo il reso".
                    Se ci metti 2 minuti a decidere di fare un reso allora vuol dire che in 90 giorni (nei quali hanno utilizzato i miei soldi) non hanno fatto nulla.
                    Io sto ancora aspettando e loro non mi vedranno più.

                    Commenta


                      #22
                      Re: Ecomm Compliment Store???chi ha esperienza a riguardo?

                      Che delusione :( e fino a lunedi non abbiamo nesuno con cui parlare!

                      Commenta


                        #23
                        Re: Ecomm Compliment Store???chi ha esperienza a riguardo?

                        Originariamente inviato da mega83 Visualizza il messaggio
                        mia fratello ha effettuato un acquisto, oggi siamo andati al tnt point e non hanno accettato i ticket :( solo pagamento in contanti!!!! ovviamente non abbiamo ritirato il pacco
                        Capitato stessa cosa anche a me. Qualche giorno dopo mi telefonarono e mi chesero perchè non l'avevo ritirato e spiegai loro che il tnt point non avevano accettato i tickets sebbene avessi nell'ordine specificato la modalità di pagamento.
                        Da allora ho preso un paio di cose ma solo come ultima soluzione per il resto ci faccio la spesa.

                        Commenta


                          #24
                          Re: Ecomm Compliment Store???chi ha esperienza a riguardo?

                          pero' alla fine il tnt point ha accettato i tuoi buoni giusto?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X