Un informazione su Nielsen//NetRatings - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Un informazione su Nielsen//NetRatings

    Originariamente inviato da piripo Visualizza il messaggio
    dove prendono i buoni?grazie
    deve prendono chi? Loro?

    Commenta


      #26
      Re: Un informazione su Nielsen//NetRatings

      Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
      deve prendono chi? Loro?
      no intendevo dire chi accetta i buoni grazie

      Commenta


        #27
        Re: Un informazione su Nielsen//NetRatings

        Originariamente inviato da piripo Visualizza il messaggio
        no intendevo dire chi accetta i buoni grazie
        io fino ad adesso ho scelto sempre il buono spesa per le profumerie Douglas, dove ho avuto la certezza che li prendono senza problemi ;)

        Altrimenti puoi scegliere media world ma io avevo chiesto prima di richiederlo e mi hanno detto che non lo prendevano, una soldina tempo fa invece è riuscita ad utilizzarlo.. ;)

        Commenta


          #28
          Re: Un informazione su Nielsen//NetRatings

          a me è dal 29 settembre che non accreditano punti....come mai?

          Commenta


            #29
            Re: Un informazione su Nielsen//NetRatings

            Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
            io fino ad adesso ho scelto sempre il buono spesa per le profumerie Douglas, dove ho avuto la certezza che li prendono senza problemi ;)

            Altrimenti puoi scegliere media world ma io avevo chiesto prima di richiederlo e mi hanno detto che non lo prendevano, una soldina tempo fa invece è riuscita ad utilizzarlo.. ;)

            scusa guidimarc e tutti i premi che fanno vedere in questa pagina come si richiedono?
            http://it.nielsennetpanel.com/pls/mg...12101115054949

            se uno installa il programma e poi dopo un po' deve formattare il computer che succede? e perde i punti?

            Commenta


              #30
              Re: Un informazione su Nielsen//NetRatings

              Originariamente inviato da whitecrisp Visualizza il messaggio
              scusa guidimarc e tutti i premi che fanno vedere in questa pagina come si richiedono?
              http://it.nielsennetpanel.com/pls/mg...12101115054949

              se uno installa il programma e poi dopo un po' deve formattare il computer che succede? e perde i punti?
              non lo so dove si richiedono.. forse sono solo l'esempio dei buoni spesa (es. spesi a media world.. boo)

              no non perdi i punti se formatti il pc, erchè vengono comunque mandati a loro i dati ogni settimana o mese ;) basta che ti ricordi poi di reinstallare il programma :) e inserire lo username

              Commenta


                #31
                Re: Un informazione su Nielsen//NetRatings

                scusate se a questa domanda avete già risposto:
                io non riesco a vedere quanti punti ho, sono iscritta da un mesetto e entrando nel sito non ci sono ne i regali che danno, ne i punti che ho accumulato. e-mail da nielsen non ne ho mai ricevute, per esempio nel caso le mandano per aggiornare sull'accumulo dei punti o altro non so!:(

                Commenta


                  #32
                  Re: Un informazione su Nielsen//NetRatings

                  Originariamente inviato da bradiporos Visualizza il messaggio
                  scusate se a questa domanda avete già risposto:
                  io non riesco a vedere quanti punti ho, sono iscritta da un mesetto e entrando nel sito non ci sono ne i regali che danno, ne i punti che ho accumulato. e-mail da nielsen non ne ho mai ricevute, per esempio nel caso le mandano per aggiornare sull'accumulo dei punti o altro non so!:(
                  Io non sono iscritto da molto, ma un paio di mail da loro per l'aggiornamento dei punti l'ho ricevuto.
                  Devi accedere a questo indirizzo
                  www.nielsenonlinerewards.com
                  e inserire la tua username (la tua mail) e la password
                  dopo aver fatto il login vai alla sezione i miei punti e vedi quanti ne hai accumulati.

                  Commenta


                    #33
                    Re: Un informazione su Nielsen//NetRatings

                    Originariamente inviato da patatrac Visualizza il messaggio
                    Io non sono iscritto da molto, ma un paio di mail da loro per l'aggiornamento dei punti l'ho ricevuto.
                    Devi accedere a questo indirizzo
                    www.nielsenonlinerewards.com
                    e inserire la tua username (la tua mail) e la password
                    dopo aver fatto il login vai alla sezione i miei punti e vedi quanti ne hai accumulati.
                    ciao ho provato ad accedere all'indirizzo che mi hai gentilmente scritto ma non riconosce il nome utente o la password; ho digitato molte volte ma non mi riconosce; a me non è mai arrivata alcuna loro e-mail per l'aggiornamento dei punti. ora mando un'e-mail alla nielsen ciao

                    Commenta


                      #34
                      Re: Un informazione su Nielsen//NetRatings

                      Originariamente inviato da bradiporos Visualizza il messaggio
                      scusate se a questa domanda avete già risposto:
                      io non riesco a vedere quanti punti ho, sono iscritta da un mesetto e entrando nel sito non ci sono ne i regali che danno, ne i punti che ho accumulato. e-mail da nielsen non ne ho mai ricevute, per esempio nel caso le mandano per aggiornare sull'accumulo dei punti o altro non so!:(
                      .. lo faceva pure a me e credevo di esser fuiori dal progetto ;) Devi solo aspettare la prima mail dove ti notificano l'accredito dei punti; SOLO SUCCESSIVAMENTE accedi al link che ti han scritto, fai login e puoi vedere sia i punti che i premi. E' solo una questione di tempo.... per fortuna!

                      Commenta


                        #35
                        Re: Un informazione su Nielsen//NetRatings

                        Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
                        io fino ad adesso ho scelto sempre il buono spesa per le profumerie Douglas, dove ho avuto la certezza che li prendono senza problemi ;)

                        Altrimenti puoi scegliere media world ma io avevo chiesto prima di richiederlo e mi hanno detto che non lo prendevano, una soldina tempo fa invece è riuscita ad utilizzarlo.. ;)

                        Anche io avevo scelto douglas e nel frattempo han chiuso il negozio!!!!
                        Comunque, il buono che vi è arrivato per caso è tutto in tedesco?
                        Perchè i miei son così, eppure son certa di averlo fatto dalla lista degli italiani.

                        Grazie

                        Commenta


                          #36
                          Re: Un informazione su Nielsen//NetRatings

                          Originariamente inviato da alfirin Visualizza il messaggio
                          Anche io avevo scelto douglas e nel frattempo han chiuso il negozio!!!!
                          Comunque, il buono che vi è arrivato per caso è tutto in tedesco?
                          Perchè i miei son così, eppure son certa di averlo fatto dalla lista degli italiani.

                          Grazie
                          si è scritto in tedesco.. Douglas infatti è una catena tedesca :p

                          comunque a me l'hanno accettato sempre senza nessun problema :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X