clicks ricerca - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: clicks ricerca

    Originariamente inviato da mighali Visualizza il messaggio
    ricevuto invito per il fondotinta..speriamo ke arrivi
    anch'io, mi ha chiesto conferma indirizzo. Siccome è il promo invito vi chiedo se poi danno punti coi sondaggi che compileremo sul prodotto

    Commenta


      #38
      Re: clicks ricerca

      Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
      anch'io, mi ha chiesto conferma indirizzo. Siccome è il promo invito vi chiedo se poi danno punti coi sondaggi che compileremo sul prodotto
      io non ho ricevuto punti

      Commenta


        #39
        Re: clicks ricerca

        Originariamente inviato da peppo90 Visualizza il messaggio
        io non ho ricevuto punti
        all'inizio del post si parla di Clixpunti e con tot punti si prendono sterline......

        Commenta


          #40
          Re: clicks ricerca

          Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
          all'inizio del post si parla di Clixpunti e con tot punti si prendono sterline......
          si confermo, ma controllando sul profilo di mia madre non ci sono clixpunti

          Commenta


            #41
            Re: clicks ricerca

            ciao, oggi mi sono iscritta, ho una domanda ma per rispondere alle domande di profilazione posso farlo in + riprese o tutte insieme? grazie

            Commenta


              #42
              Re: clicks ricerca

              Originariamente inviato da CARAIBI Visualizza il messaggio
              ciao, oggi mi sono iscritta, ho una domanda ma per rispondere alle domande di profilazione posso farlo in + riprese o tutte insieme? grazie
              in piu riprese

              Commenta


                #43
                Re: clicks ricerca

                dopo quanto tempo dall email arriva il prodotto da testare?

                Commenta


                  #44
                  Re: clicks ricerca

                  Mi sono iscritta da poco, ma ho già problemi....mi dice che per far parte di un progetto devo rispondere a tutte le domande per quando riguarda il corpo e capelli. Io le ho risposte tutte, ma mi appare sempre il punto interrogativo perchè ne mancano o 1 o 4.....ma in realtà non ci sono o sono io che sbaglio qualcosa ? Dove trovo queste domande se quando ci clicco sopra me ne dà solo 21 ?

                  Commenta


                    #45
                    Re: clicks ricerca

                    Originariamente inviato da contenitor Visualizza il messaggio
                    Mi sono iscritta da poco, ma ho già problemi....mi dice che per far parte di un progetto devo rispondere a tutte le domande per quando riguarda il corpo e capelli. Io le ho risposte tutte, ma mi appare sempre il punto interrogativo perchè ne mancano o 1 o 4.....ma in realtà non ci sono o sono io che sbaglio qualcosa ? Dove trovo queste domande se quando ci clicco sopra me ne dà solo 21 ?
                    anch'io ho molte parti incomplete ma la scorsa sett mi hanno proposto una prova prodotto lo stesso e sono iscritta da circa 1 mese

                    Commenta


                      #46
                      Re: clicks ricerca

                      Arrivato fondotinta da testare con posta prioritaria... è un tubetto anonimo

                      Commenta


                        #47
                        Re: clicks ricerca

                        Originariamente inviato da dafne88 Visualizza il messaggio
                        Arrivato fondotinta da testare con posta prioritaria... è un tubetto anonimo
                        quindi si affidano alle poste..perfetto

                        Commenta


                          #48
                          Re: clicks ricerca

                          sì, spediscono dall'italia.. Trecate (NO) per la precisione. Con busta imbottita e francobollo

                          Scusate ma per compilare il questionario da dove si accede? Inviano loro la mail?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X