Toluna - Opinions for all - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Toluna - Opinions for all

    grazie, non mi ero accorta dei nuovi premi, anche se non m'interessano..

    Commenta


      Re: Toluna - Opinions for all

      Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
      grazie, non mi ero accorta dei nuovi premi, anche se non m'interessano..
      avevo chiesto un chiarimento (che ad oggi non ho ancora ottenuto) io arrivo a vedere fino a buono bol da 20 euro (non ho ancora i punti necessari) ma continuo a non vedere i buoni edenred e cose simili................se mi date una mano ve ne sarei grata

      Commenta


        Re: Toluna - Opinions for all

        Originariamente inviato da bona Visualizza il messaggio
        avevo chiesto un chiarimento (che ad oggi non ho ancora ottenuto) io arrivo a vedere fino a buono bol da 20 euro (non ho ancora i punti necessari) ma continuo a non vedere i buoni edenred e cose simili................se mi date una mano ve ne sarei grata
        Ciao, probabilmente non clicchi sulla barretta che è di lato, arriva fino in fondo che ci sono tutti i premi ;)

        Commenta


          Re: Toluna - Opinions for all

          Originariamente inviato da luisa78 Visualizza il messaggio
          Ciao, probabilmente non clicchi sulla barretta che è di lato, arriva fino in fondo che ci sono tutti i premi ;)
          infatti ora ho trovato tutto probabilmente ero impedita come avevo detto prima
          grazie

          Commenta


            Re: Toluna - Opinions for all

            mi sapete dire come sono i buoni decathlon ed amazon? sono buoni cartacei come quelli Edenred?

            Commenta


              Re: Toluna - Opinions for all

              Originariamente inviato da luna80 Visualizza il messaggio
              mi sapete dire come sono i buoni decathlon ed amazon? sono buoni cartacei come quelli Edenred?
              posso solo dirti sui decathlon che ho già preso a casa mi è arrivata una tesserina che valeva 20 punti e che ho utilizzato al primo acquisto

              Commenta


                Re: Toluna - Opinions for all

                Originariamente inviato da bona Visualizza il messaggio
                posso solo dirti sui decathlon che ho già preso a casa mi è arrivata una tesserina che valeva 20 punti e che ho utilizzato al primo acquisto
                quindi non sono buoni cartacei come gli Edenred!
                mentre gli amazon?
                Ultima modifica 09-08-2013, 16:59.

                Commenta


                  Re: Toluna - Opinions for all

                  Originariamente inviato da luna80 Visualizza il messaggio
                  quindi non sono buoni cartacei come gli Edenred!
                  mentre gli amazon?
                  ho scritto 20 punti ma intendevo 20 euro gli amazon non mi interessano proprio.........

                  Commenta


                    Re: Toluna - Opinions for all

                    Originariamente inviato da bona Visualizza il messaggio
                    ho scritto 20 punti ma intendevo 20 euro gli amazon non mi interessano proprio.........
                    ognuno avrà la sua metodologia posso dirti solo per decathlon ma per gli altri (edenred li ho ricevuti più volte ma arrivare a 40 euro è una follia a livello di punti specialmente se spesso e volentieri non rientri nella categoria che cercano) e li ho usati tranquillamente in negozio non on line

                    Commenta


                      Re: Toluna - Opinions for all

                      Originariamente inviato da bona Visualizza il messaggio
                      ognuno avrà la sua metodologia posso dirti solo per decathlon ma per gli altri (edenred li ho ricevuti più volte ma arrivare a 40 euro è una follia a livello di punti specialmente se spesso e volentieri non rientri nella categoria che cercano) e li ho usati tranquillamente in negozio non on line
                      Vero..io penso che sarà più di 1 anno che aspetto x richiedere quello di 40 euro...:(

                      Commenta


                        Re: Toluna - Opinions for all

                        Originariamente inviato da nadiuccia Visualizza il messaggio
                        Vero..io penso che sarà più di 1 anno che aspetto x richiedere quello di 40 euro...:(
                        ho scritto varie volte ma l'ho preso una sola volta e avere 40 euro da spendere al gigante è stato piacevole a me ci vorranno anni e anni

                        Commenta


                          Re: Toluna - Opinions for all

                          Dopo l'ultimo sondaggio mi mancano 46 punti...alèèèè :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X