Toluna - Opinions for all - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #97
    Re: Toluna - Opinions for all

    Ho richiesto il bonifico bancario..vediamo le tempistiche.

    Commenta


      #98
      Re: Toluna - Opinions for all

      Originariamente inviato da markusino Visualizza il messaggio
      ma le gift a cosa servono precisamente ?
      a farti buttare via punti

      Commenta


        #99
        Re: Toluna - Opinions for all

        c'è un messaggio secondo cui stanno facendo un nuovo look al sito.. sarà m intanto io non trovo più la cronologia dei punti.. anche voi?

        Commenta


          Re: Toluna - Opinions for all

          Originariamente inviato da Lostkoy Visualizza il messaggio
          c'è un messaggio secondo cui stanno facendo un nuovo look al sito.. sarà m intanto io non trovo più la cronologia dei punti.. anche voi?
          Sto controllando...per il momento sono entrata a mi ha detto che aggiornando il profilo mi danno 100 punti ogni volta e poi ho fatto un sondaggio su Berlusconi e la sua sentenza...ma hai ragione, non trovo piu` la cronologia punti...ma i mei punti ci sono tutti!! Provo a controllare se trovo la crono da qualche altra parte e in caso aggiorno e vi faccio sapere ;)

          edit: confermo l'hanno solo spostato..ora bisogna cliccare sul nome...nel mio caso trovo per esempio Benvenuto Fefottina e nel sotto menu cliccare su account
          Ultima modifica 25-06-2013, 15:35.

          Commenta


            Re: Toluna - Opinions for all

            trovatoooo: https://it.toluna.com/YourZone

            se ne parla qui del cambiamento e ci sono le immagini su dove andare per visualizzare la pagina account: http://itblog.toluna.com/2013/06/24/...azione-toluna/
            Ultima modifica 25-06-2013, 18:12.

            Commenta


              Re: Toluna - Opinions for all

              Esiste, oltre alla regola generale dei 16 mesi, un posto dove si vede se ci sono punti in scadenza e/o quando scadranno?

              Commenta


                Re: Toluna - Opinions for all

                Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
                Esiste, oltre alla regola generale dei 16 mesi, un posto dove si vede se ci sono punti in scadenza e/o quando scadranno?
                non so se hanno cambiato qualcosa insieme alla nuova grafica ma non credo..quindi l'unico modo era andare nello storico punti e cercare le date 16 mesi indietro e vedere tutti i presi in quel mese..un bel po' macchinoso lo so ma io al momento non conosco altre strade :(

                Commenta


                  Re: Toluna - Opinions for all

                  ma anche voi avete ricevuto un sondaggio titolato automobili ma che selezionava per un blog sulla profumeria ma che non appare nemmeno poi nell'account??

                  Commenta


                    Re: Toluna - Opinions for all

                    Originariamente inviato da Lostkoy Visualizza il messaggio
                    ma anche voi avete ricevuto un sondaggio titolato automobili ma che selezionava per un blog sulla profumeria ma che non appare nemmeno poi nell'account??
                    no..

                    Commenta


                      Re: Toluna - Opinions for all

                      buono Edenred richiesto il 9/5 deve ancora arrivare

                      Commenta


                        Re: Toluna - Opinions for all

                        Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                        buono Edenred richiesto il 9/5 deve ancora arrivare
                        come tempo di attesa è normale, non mi preoccuperei troppo...controlla nel tuo account quando lo processano, in tal caso significa che lo hanno inviato.

                        Commenta


                          Re: Toluna - Opinions for all

                          Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                          buono Edenred richiesto il 9/5 deve ancora arrivare
                          Originariamente inviato da fefottina Visualizza il messaggio
                          come tempo di attesa è normale, non mi preoccuperei troppo...controlla nel tuo account quando lo processano, in tal caso significa che lo hanno inviato.
                          confermo: a parte un breve periodo in cui hanno inviato in un mese, di solito, i tempi di attesa sono poco meno di 2 mesi esatti.

                          quindi questa settimana dovrebbero processartelo e dovresti riceverlo fisicamente dai 2 ai 4 gg dopo la data in cui vedi che è stato processato.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X