Foresta d'Opinioni - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Foresta d'Opinioni

    Originariamente inviato da Farfù Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono disponibili inviti? Se sì, lascio il mio indirizzo e-mail nel caso vogliate mandarmi un invito ^^'

    Grazie mille in anticipo!
    Silvia

    ([email protected])
    http://www.soldissimi.it/forum/showt...hlight=foresta ;)

    Commenta


      Re: Foresta d'Opinioni

      Avevo chiesto come ma non ricevo più questionari da dicembre ed ecco la risposta:

      Salve,

      Grazie del Suo entusiasmo! I nostri membri completano in media 1 o 2 sondaggi al mese ma, a volte, anche meno. Alcuni elementi contribuiscono a determinare questa frequenza: le informazioni sul Suo nucleo familiare, le Sue abitudini d'acquisto, le specificità dei nostri clienti, e naturalmente, la quantità di sondaggi. Occasionalmente, un mese o più passerà senza sondaggio.

      Se è selezionata/o, riceverà un avviso tramite email.

      Cordiali saluti,

      Anna Bonelli

      Commenta


        Re: Foresta d'Opinioni

        iscrizione 2610 oggi primo sondaggio:)

        Commenta


          Re: Foresta d'Opinioni

          Originariamente inviato da aleexia Visualizza il messaggio
          Avevo chiesto come ma non ricevo più questionari da dicembre ed ecco la risposta:

          Salve,

          Grazie del Suo entusiasmo! I nostri membri completano in media 1 o 2 sondaggi al mese ma, a volte, anche meno. Alcuni elementi contribuiscono a determinare questa frequenza: le informazioni sul Suo nucleo familiare, le Sue abitudini d'acquisto, le specificità dei nostri clienti, e naturalmente, la quantità di sondaggi. Occasionalmente, un mese o più passerà senza sondaggio.

          Se è selezionata/o, riceverà un avviso tramite email.

          Cordiali saluti,

          Anna Bonelli
          io ero iscritta da ottobre mai un sondaggio, ho mand una mail per chiedere se c'erano problemi relativi al mio account... dopo un paio di giorni ho ricevuto il primo sondaggio

          Commenta


            Re: Foresta d'Opinioni

            Originariamente inviato da sweetsigmu Visualizza il messaggio
            io ero iscritta da ottobre mai un sondaggio, ho mand una mail per chiedere se c'erano problemi relativi al mio account... dopo un paio di giorni ho ricevuto il primo sondaggio
            Idem, sono iscritta da ottobre, e ho mandato una mail qualche settimana fa, e mi hanno mandato la risposta, come sopra. Ma non sono stata fortunata come te... zero sondaggio :/

            Commenta


              Re: Foresta d'Opinioni

              Qualcuno potrebbe invitarmi? Pleasee !! La mia mail è: [email protected]
              Ultima modifica 04-02-2014, 10:24.

              Commenta


                Re: Foresta d'Opinioni

                anch'io,mando mail in pv

                Commenta


                  Re: Foresta d'Opinioni

                  Ho completato un sondaggio questo fine settimana però non mi appare nell' area "lista sondaggi recenti". Dice che se compilato nel fine settimana viene processato il lunedì successivo e oggi è già martedi. A qualcuno di voi è gia successo? Non vorrei aver sbagliato qualcosa

                  Commenta


                    Re: Foresta d'Opinioni

                    anche io stavo per fare la stessa domanda,ho completato il mio primo sondaggio venerdì,ma sul profilo non mi appare. E' normale?

                    Commenta


                      Re: Foresta d'Opinioni

                      Originariamente inviato da ritapisu Visualizza il messaggio
                      Ho completato un sondaggio questo fine settimana però non mi appare nell' area "lista sondaggi recenti". Dice che se compilato nel fine settimana viene processato il lunedì successivo e oggi è già martedi. A qualcuno di voi è gia successo? Non vorrei aver sbagliato qualcosa
                      Originariamente inviato da pupitta Visualizza il messaggio
                      anche io stavo per fare la stessa domanda,ho completato il mio primo sondaggio venerdì,ma sul profilo non mi appare. E' normale?
                      ...stavo per postare il medesimo quesito! ...compilato sabato mattina, nella pagina dedicata però non c'è....

                      Commenta


                        Re: Foresta d'Opinioni

                        Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
                        ...stavo per postare il medesimo quesito! ...compilato sabato mattina, nella pagina dedicata però non c'è....
                        idem ho mandato mail e mi hanno detto che riceverò per posta il compenso

                        Commenta


                          Re: Foresta d'Opinioni

                          Originariamente inviato da pazzucciola Visualizza il messaggio
                          Qualcuno potrebbe invitarmi? Pleasee !! La mia mail è: [email protected]
                          Originariamente inviato da framar Visualizza il messaggio
                          anch'io,mando mail in pv
                          MA Perché NON LEGGETE QUALCHE POST PRIMA DEI vs ?!?!?!?!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X