Foresta d'Opinioni - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Foresta d'Opinioni

    Originariamente inviato da ritapisu Visualizza il messaggio
    Ma pay Pal ha dei costi? Quando ricevo l 'accredito da foresta non superando i 100€ viene tassato? Per il passaggio dal conto pay pal a una carta di credito o prepagata viene tassato di nuovo giusto? Qualcuno che è pratico con pay pal e che riceve già il compenso con questa modalità può spiegare
    per passare i soldi senza spese dal conto papal al tuo conto devi avere un importo superiore ai 100€ altrimenti hai una commissione..per riceverli invece non vieni tassato se loro inviano come dovrebbero...quindi aspettiamo che sia attiva questa modalità per giudicare..esempio per il panel uomini e donne (e affini del gruppo cint) che pagano in paypal viene caricato l'intero importo senza commissioni ;)
    poi magari visto il basso importo conviene usarli più che spostarli sul conto...e usandoli non hai alcuna commissione ;) ;)

    edit. entrando sul sito paypal e cliccando su tariffe in basso trovo questo:
    Gratis: i trasferimenti su carta di credito o prepagata per importi pari o superiori a €100,00 EUR (è prevista una tariffa di €1,00 EUR per i trasferimenti inferiori a €99,99 EUR).

    per la ricezione invece presumo utilizzino un loro saldo paypal quindi a noi nessuna commissione ;)
    Ultima modifica 11-02-2014, 10:40.

    Commenta


      Re: Foresta d'Opinioni

      arrivata anche a me :(

      Commenta


        Re: Foresta d'Opinioni

        Ps. NON allunghiamo il post con arrivata anche a me...la mail riportata sta arrivando a tutti perchè stanno cambiando per tutti le modalità di riscossione..ancora non è attiva per tutti la nuova modalità, si riceverà un'ulteriore email di conferma quando la transazione sarà effettuata al nuovo sistema...fino ad allora si continueranno a ricevere i soliti buoni

        grazie a tutti per l'attenzione.

        Commenta


          Re: Foresta d'Opinioni

          anche io ho ricevuto la mail, ma da quando sono iscritta ancora nessun sondaggio.. Solitamente quanto tempo passa dall'iscrizione prima di ricevere i primi sondaggi??

          Commenta


            Re: Foresta d'Opinioni

            Originariamente inviato da kayfra Visualizza il messaggio
            anche io ho ricevuto la mail, ma da quando sono iscritta ancora nessun sondaggio.. Solitamente quanto tempo passa dall'iscrizione prima di ricevere i primi sondaggi??
            dipende dal tuo profilo e da quello che stanno cercando al momento. Foresta è l'unico panel che non ti scarta perchè indirizza in anticipo bene a chi inviare i sondaggi. Ne fanno tantissimi di sondaggi devi sperare di rientrare nella categoria cercata...aspetta e spera..per me rimane uno dei panel migliori in assoluto

            Commenta


              Re: Foresta d'Opinioni

              Originariamente inviato da fefottina Visualizza il messaggio
              dipende dal tuo profilo e da quello che stanno cercando al momento. Foresta è l'unico panel che non ti scarta perchè indirizza in anticipo bene a chi inviare i sondaggi. Ne fanno tantissimi di sondaggi devi sperare di rientrare nella categoria cercata...aspetta e spera..per me rimane uno dei panel migliori in assoluto
              Fefottina ti quoto in tutto, in quanto altri panel prima ti fanno perdere anche 5-7 min e poi ti scartano, Foresta è sicuramente il migliore

              Commenta


                Re: Foresta d'Opinioni

                Arrivata mail che camberanno modalità. Diventerà raccolta punti con possibilità di riscuotere premio una volta arrovati al corrispettivo di 10 euro

                Commenta


                  Re: Foresta d'Opinioni

                  Originariamente inviato da dieghillo Visualizza il messaggio
                  Arrivata mail che camberanno modalità. Diventerà raccolta punti con possibilità di riscuotere premio una volta arrovati al corrispettivo di 10 euro
                  La mail dice che se chiederai un voucher dovrai arrivare a 10 euro, se invece scegli la forma di pagamento paypal verrai pagato ad ogni fine sondaggio.

                  Vengo pagata con paypal già da parecchi mesi e sull'importo non applicano commissioni, ricevo sempre 5 euro nel giro di 1 giorno o 2.
                  Ultima modifica 11-02-2014, 14:24.

                  Commenta


                    Re: Foresta d'Opinioni

                    Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
                    La mail dice che se chiederai un voucher dovrai arrivare a 10 euro, se invece scegli la forma di pagamento paypal verrai pagato ad ogni fine sondaggio.

                    Vengo pagata con paypal già da parecchi mesi e sull'importo non applicano commissioni, ricevo sempre 5 euro nel giro di 1 giorno o 2.
                    Anche io così già da diversi mesi.
                    Appena mi arriva la mail di notifica di credito (che sono poi i punti accreditati), entro sul sito e richiedo il pagamento su paypal, in uno o due giorni lavorativi arrivano e poi si possono spendere su internet. Ad esempio io ultimamente li uso sempre per ricaricare il cellulare.

                    Commenta


                      Re: Foresta d'Opinioni

                      Originariamente inviato da dieghillo Visualizza il messaggio
                      Arrivata mail che camberanno modalità. Diventerà raccolta punti con possibilità di riscuotere premio una volta arrovati al corrispettivo di 10 euro
                      uguale

                      Commenta


                        Re: Foresta d'Opinioni

                        mi servirebbe consiglio: ricevo pochissimi sondaggi all'anno da foresta. Il mio saldo punti è di 900.Vorrei sapere come funziona paypal. Se non voglio aprire un account paypal, posso trasferire i soldi su paypal di mia cognata, ad esempio? grazie.

                        Commenta


                          Re: Foresta d'Opinioni

                          Originariamente inviato da ggiillaa Visualizza il messaggio
                          mi servirebbe consiglio: ricevo pochissimi sondaggi all'anno da foresta. Il mio saldo punti è di 900.Vorrei sapere come funziona paypal. Se non voglio aprire un account paypal, posso trasferire i soldi su paypal di mia cognata, ad esempio? grazie.
                          premesso che è gratuito e non bisogna per forza associare una carta o un conto quindi non vedo perchè non puoi aprirlo, praticamente funziona tramite email quindi anche foresta ti chiederà di indicare l'indirizzo paypal (ovvero una email) dove girare i soldi..puoi naturalmente indicare quello di tua cognata senza problemi..

                          comunque ripeto è gratis e non devi fare niente di particolare per aprirlo

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X