Foresta d'Opinioni - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno mia figlia 19 anni sta partecipando e ultimamente ha fatto diversi sondaggi. In alcuni alla fine si chiede se disponibile a testare il prodotto. Oggi le è arrivata una mail con intestazione Nielsen...FedEx...da Milano. Credo siano i prodotti. A qualcuno è successo?

    Commenta


      Si, è arrivata anche a me consegna prevista oggi

      Commenta


        dopo tanto tempo richiesto buono AMAZON
        .
        già arrivato
        .
        Ultima modifica 03-03-2024, 18:23.

        Commenta


          Non ci crederete ma per i nuovi iscritti il compenso è di appena 100 punti pari a 1 euro, cioè un terzo di quello che stanno dando ai vecchi iscritti.

          Commenta


            Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
            Non ci crederete ma per i nuovi iscritti il compenso è di appena 100 punti pari a 1 euro, cioè un terzo di quello che stanno dando ai vecchi iscritti.
            speriamo non facciano fuori i vecchi iscritti allora

            Commenta


              Originariamente inviato da Zenone Visualizza il messaggio

              speriamo non facciano fuori i vecchi iscritti allora
              sicuramente..io ero iscritta tanti anni fa con 5 euro x ogni sondaggio..appena hanno abbassato a 3 euro mi hanno espulsa dopo 6 mesi ( e come me tanti altri)..
              adesso e' iscritta mia sorella vedremo
              la cosa che da piu' fastidio e' che nn avvisano e te ne accorgi solo xche' nn riesci piu' ad entrare nel sito

              Commenta


                Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
                Non ci crederete ma per i nuovi iscritti il compenso è di appena 100 punti pari a 1 euro, cioè un terzo di quello che stanno dando ai vecchi iscritti.
                Io non sono stata eliminata dal panel, ma in compenso da 3-4 anni mi mandano un sondaggio ogni 2 mesi circa e non risulto MAI idonea

                Commenta


                  Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
                  Non ci crederete ma per i nuovi iscritti il compenso è di appena 100 punti pari a 1 euro, cioè un terzo di quello che stanno dando ai vecchi iscritti.
                  Per ora io sono ancora iscritta con i 5€,
                  l'ultimo sondaggio lho fatto il mese scorso scorso ma rispetto a quando avevo le bambine piccole sono molto radi, all'epoca ne ricevevo 2 al mese e spesso con campione da provare quindi doppio compenso.

                  Commenta

                  ADS

                  Comprimi

                  Ad colonna destra 300x250

                  Comprimi

                  AD Colonna destra

                  Comprimi

                  Iscriviti al forum - desktop

                  Comprimi
                  Attendere prego...
                  X