Hs Brand International cerca urgentemente shoppers - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Mystery Shopping] Hs Brand International cerca urgentemente shoppers

    Hs brands International cerca shoppers per visite misteriose nelle città di:
    Avezzano
    L'Aquila
    Crotone
    Cassino
    Rieti
    le visite vanno svolte entro l'8/6/2014 il compenso è 20 euro ( togliere ritenuta d'acconto del 20%) pagamento con bonifico bancario; la visita dura 20 minuti, non è richiesto acquisto.
    Registratevi sul sito dell'azienda, grazie.
    Le città richieste sono solo queste 5 da me indicate.
    Ultima modifica 26-05-2014, 12:41.

    #2
    Re: Hs Brand International cerca urgentemente shoppers

    hai il link del form per l'iscrizione per favore?

    Commenta


      #3
      Re: Hs Brand International cerca urgentemente shoppers

      Si Scusate :oops:
      Edit prova questo
      http://www.sassieshop.com/2ssin/index.norm.php
      Registrazione nuovi shopper
      Scegli italiano
      GO
      Ultima modifica 26-05-2014, 15:37.

      Commenta


        #4
        Re: Hs Brand International cerca urgentemente shoppers

        Cercano anche in Germania, Austria, Polonia.

        Commenta


          #5
          Re: Hs Brand International cerca urgentemente shoppers

          Pagina Facebook
          https://www.facebook.com/pages/HS-Br...24465094387373

          Commenta


            #6
            Re: Hs Brand International cerca urgentemente shoppers

            C'è qualcuno che ha lavorato per loro? Io mi candido spesso ma non vengo mai selezionata...

            Commenta


              #7
              Re: Hs Brand International cerca urgentemente shoppers

              Io! Non ricordo quando mi sono iscritta e non avevo mai lavorato per loro ma avevano bisogno nella mia città e mi hanno mandato una email un paio di settimane fa. Ho fatto due check in questo mese.

              Commenta


                #8
                Re: Hs Brand International cerca urgentemente shoppers

                ho lavorato a fine novembre con loro, mi sono trovata bene.
                Nel contratto di parlava di pagamento a 90 gg e invece con mia sorpresa a metà gennaio avevano già fatto il bonifico! ottimo davvero!

                Commenta


                  #9
                  Re: Hs Brand International cerca urgentemente shoppers

                  Ho ricevuto una loro email. Mai partecipato ma evidentemente ero iscritta :)

                  Commenta


                    #10
                    Re: Hs Brand International cerca urgentemente shoppers

                    Svolgo incarichi con loro da 2 anni, sono serissimi nei pagamenti.
                    Peccato sia diminuito il lavoro nei mystery in questi ultimi anni.

                    Commenta


                      #11
                      Re: Hs Brand International cerca urgentemente shoppers

                      Avete visto gli ultimi pagamenti? Forse gli unici ad aver osato tanto sono quelli di 4service. Eppure la gente si prenota, conscia probabilmente che le nuove leve lo farebbero anche per meno.

                      Commenta


                        #12
                        Re: Hs Brand International cerca urgentemente shoppers

                        Originariamente inviato da aband Visualizza il messaggio
                        Avete visto gli ultimi pagamenti? Forse gli unici ad aver osato tanto sono quelli di 4service. Eppure la gente si prenota, conscia probabilmente che le nuove leve lo farebbero anche per meno.
                        E' vero, purtroppo tutti i pagamenti mystery sono diminuiti negli ultimi tempi
                        Hai provato ultimamente con ISC? Spesso lascio perdere, l'altro giorno mi hanno offerto 11 euro di profumeria per fare 45 chilometri andata e altrettanti di ritorno
                        Doxa io non li faccio più, complicati e troppo poco retribuiti per le richieste che fanno.
                        Il pagamento più basso con HS è stato l'ultimo lavoro,forse ti riferisci a quello, ma devo dire che praticamente entravi nel punto vendita, chiedevi una cosa, facevi 2 foto e a casa compilavi un form di pochissimi minuti in cui sbarrare delle caselline, non il solito questionario. Francamente avendo avuto il punto vendita abbastanza vicino a casa, ce ne fossero ancora, visto lo sbattimento veramente minimo rispetto ai soliti incarichi, li rifarei immediatamente per 12 euro anche se non sono esattamente una nuova leva (considera che io recupero la ritenuta d'acconto).

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X