Soldissimi.it

Indietro   Soldissimi.it > Omaggi, coupon, sconti, anteprime gratuite > Poltronissima: cinema e spettacoli gratis
Home Fan Page Concorsi Gratuiti e SMS Crea e Vinci Acquista e Vinci Sondaggi e Test Stranieri Radio,TV, Casting Voti&Inviti Vincite!
Omaggi, Coupon, Offerte Codici Sconto Coupon Cinema GRATIS Salvadanaio Raccolte Scambio Punti Mercatino Regali Piazza Ricette

Avvisi

Poltronissima: cinema e spettacoli gratis Promozioni, sconti, anteprime e visioni gratuite di eventi cinematografici, teatrali, concerti...

Rispondi

Strumenti
Vecchio 23/11/2017, 12.18   #1
Dicembre69

Dicembre69 avatar

Con noi dal: 15/11/2007
Luogo: Ferrara
Feedback: (5/100%)
Visita la mia pagina Facebook Vedi album di Dicembre69
Totalerg:il cinema è servito -- biglietti 2x1 x possessori card Totalerg

https://www.ilcinemaeservito.it/

regolamento:

COME PARTECIPARE
5 semplici passi per richiedere il tuo ingresso al cinema in formula 2x1:

1
Sei Cliente BOX PIÙ? Effettua un rifornimento di 25€ al Servito o spendi almeno 10€ per una ricarica ERG Mobile e conserva il coupon con il codice promozionale che riceverai contestualmente.

2
Entro 15 giorni registrati su questo sito e inserisci i dati richiesti nella sezione “Richiedi il premio”.

3
Riceverai all’indirizzo e-mail indicato durante la registrazione un codice premio da utilizzare per poter scaricare il tuo voucher cinema in modalità 2x1.

4
Scegli il tuo cinema nella sezione dedicata di questo sito, inserisci il codice premio ricevuto via e-mail e scarica il tuo voucher (inserisci nuovamente anche il tuo indirizzo e-mail se desideri riceverne una copia).

5
Stampa il voucher, recati con un accompagnatore presso il cinema scelto e goditi la tua serata. Ricordati che hai tempo 4 mesi per utilizzarlo.
Io il pieno l'ho fatto al fai da te e il codice me l'hanno dato lo stesso, ma il mio distributore non ha il servito.

------- Adv -------

-------------------

Dicembre69 non è connesso   Replica con citazione
6 soldini dicono...
Grazie Dicembre69!
Rispondi

Tag
cinema, evento del 1 febbraio, totalerg

Strumenti

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 19.23.

Soldissimi.it - Simiro SRL P.I. IT06626991217 - Concorsi a Premio, Raccolte, Omaggi, Coupon, Anteprime Gratuite - © 2000-2020