Totalerg:il cinema è servito -- biglietti 2x1 x possessori card Totalerg - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Cinema: sconti e promozioni] Totalerg:il cinema è servito -- biglietti 2x1 x possessori card Totalerg

    https://www.ilcinemaeservito.it/


    regolamento:

    COME PARTECIPARE
    5 semplici passi per richiedere il tuo ingresso al cinema in formula 2x1:

    1
    Sei Cliente BOX PIÙ? Effettua un rifornimento di 25€ al Servito o spendi almeno 10€ per una ricarica ERG Mobile e conserva il coupon con il codice promozionale che riceverai contestualmente.

    2
    Entro 15 giorni registrati su questo sito e inserisci i dati richiesti nella sezione “Richiedi il premio”.

    3
    Riceverai all’indirizzo e-mail indicato durante la registrazione un codice premio da utilizzare per poter scaricare il tuo voucher cinema in modalità 2x1.

    4
    Scegli il tuo cinema nella sezione dedicata di questo sito, inserisci il codice premio ricevuto via e-mail e scarica il tuo voucher (inserisci nuovamente anche il tuo indirizzo e-mail se desideri riceverne una copia).

    5
    Stampa il voucher, recati con un accompagnatore presso il cinema scelto e goditi la tua serata. Ricordati che hai tempo 4 mesi per utilizzarlo.
    Io il pieno l'ho fatto al fai da te e il codice me l'hanno dato lo stesso, ma il mio distributore non ha il servito.

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X