+APP WALLEM vari eventi - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: +APP Girella Go: vinci card Nike da 50€

    Ma come si fa a scegliere il prefisso dell'Italia? A me nn compare nel menù a tendina

    Commenta


      #14
      Re: +APP Girella Go: vinci card Nike da 50€

      una domanda: io non riesco a trovare questa app nello store come si fa?
      Scrivo wallem e niente, girella go e niente, boh come si fa??

      Commenta


        #15
        Re: +APP Girella Go: vinci card Nike da 50€

        Originariamente inviato da bribri11 Visualizza il messaggio
        una domanda: io non riesco a trovare questa app nello store come si fa?

        Scrivo wallem e niente, girella go e niente, boh come si fa??
        Non la trovi? È questa

        Commenta


          #16
          Re: +APP Girella Go: vinci card Nike da 50€

          Ma sul mio cell.non c'è,non esce sul play store

          Commenta


            #17
            Re: +APP Girella Go: vinci card Nike da 50€

            Lèggevo sul gruppo telegram che per il momento non c’è per huawei.. dovrebbe arrivare per dicembre

            Comunque per il momento mi sembra un app valida.. sono riuscita a concludere l’evento di Amazon e mi è subito arrivato il codice.. e ho consulto il vecchio evento degli occhiali Armani.. dovrebbero arrivare a giorni..

            Non so se bisogna aprire un nuovo post relativo all’app

            Commenta


              #18
              Re: +APP Girella Go: vinci card Nike da 50€

              Originariamente inviato da Pink14 Visualizza il messaggio
              Lèggevo sul gruppo telegram che per il momento non c’è per huawei.. dovrebbe arrivare per dicembre

              Comunque per il momento mi sembra un app valida.. sono riuscita a concludere l’evento di Amazon e mi è subito arrivato il codice.. e ho consulto il vecchio evento degli occhiali Armani.. dovrebbero arrivare a giorni..

              Non so se bisogna aprire un nuovo post relativo all’app
              secondo me meglio avere questo post, magari cambio il titolo e scrivo VARI EVENTI

              Commenta


                #19
                Re: +APP WALLEM : Girella Go: vinci card Nike da 50€ ed altri eventi

                io ho un samsung e non c'è, sicuramente xché ha il software di qualche anno fa

                Commenta


                  #20
                  Re: +APP WALLEM : Girella Go: vinci card Nike da 50€ ed altri eventi

                  Io non capisco come sia possibile che qualcuno vinca gli occhiali se ce un limite di poterne prendere 20 al gg e sembra iniziato da 6 gg qualcuno mi spiega.

                  Commenta


                    #21
                    Re: +APP WALLEM : Girella Go: vinci card Nike da 50€ ed altri eventi

                    Originariamente inviato da ZETABLACK Visualizza il messaggio
                    Io non capisco come sia possibile che qualcuno vinca gli occhiali se ce un limite di poterne prendere 20 al gg e sembra iniziato da 6 gg qualcuno mi spiega.
                    Una volta terminati i tuoi catch guardando i video ti permette di averne altri 6 mi sembra.. inoltre pagando 1,09€ hai un’ora di catch illimitati.

                    È assolutamente fattibile.. io ero dubbiosa sull’app.. ho provato il primo evento degli occhiali e sono riuscita ad ottenerlo .. e oggi sono effettivamente arrivati..

                    A questo evento invece ne ho catturati pochi, e non penso riuscirò a finire. L’evento dovrebbe terminare questa sera, ma è probabile che venga prolungato

                    Commenta


                      #22
                      Re: +APP Girella Go: vinci card Nike da 50€

                      Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
                      Grazie per la spiegazione. Allora auguro a tuo figlio di vincere :) Io non mi cimento nemmeno
                      E ci è riuscito Stasera ha finito di raccoglierle e si è aggiudicato uno dei 16 premi:D

                      Commenta


                        #23
                        Re: +APP WALLEM : Girella Go: vinci card Nike da 50€ ed altri eventi

                        Ma per raccoglierle basta camminare dentro casa avanti e indietro (come ai pazzi ), o è necessario uscire?
                        Nella mappa che appare sono segnati i metri.. ma non ho capito se sono reali o fittizi, poi ci sono delle strade.. però non credo facciano riferimento alle strade attorno casa dove abito io
                        Inoltre mi confermate che per catturare le girelle si debba attivare la modalità "AR" quando appare sullo schermo?

                        Grazie a chi mi aiuterà a chiarire questi dubbi

                        Commenta


                          #24
                          Re: +APP WALLEM : Girella Go: vinci card Nike da 50€ ed altri eventi

                          Originariamente inviato da j4ck86 Visualizza il messaggio
                          Ma per raccoglierle basta camminare dentro casa avanti e indietro (come ai pazzi ), o è necessario uscire?
                          Nella mappa che appare sono segnati i metri.. ma non ho capito se sono reali o fittizi, poi ci sono delle strade.. però non credo facciano riferimento alle strade attorno casa dove abito io
                          Inoltre mi confermate che per catturare le girelle si debba attivare la modalità "AR" quando appare sullo schermo?

                          Grazie a chi mi aiuterà a chiarire questi dubbi
                          In casa puoi raccogliere solo una decina di girelle, poi devi uscire e sì, la mappa è quella reale della tua città e ti indica in quali strade ci sono le girelle da raccogliere, quindi devi uscire per prenderle

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X