Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

    Originariamente inviato da fatina75 Visualizza il messaggio
    anche nella mia tessera come credo in tutte ci sono 5 punti omaggio, ricordo pero' che lo scorso anno ne avevano dati 1-2 in omaggio a raccolta iniziata, quest'anno mi pare di no, non ricordo se erano in regalo dopo aver fatto sondaggio o altro, evidentemente l'hanno messo nel regolamento nel caso con qualche iniziativa ne regalassero 2 e non di piu'...
    grazie mille gentilissima anche io infatti ricordavo che 2 punti arrivarono la scorsa raccolta x email uno prima dell'inizio raccolta e uno rispondendo ad un piccolo sondaggio pazienza accontentiamoci dei 5 grazie :)

    Commenta


      #50
      Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

      Ciao, posso chiedervi la scadenti questa raccolta?
      È stata posticipata?

      Commenta


        #51
        Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

        ...appena ricevuta email, penso sia solo per chi è in possesso del codice personale collectioner:

        Stai raccogliendo i punti e sei indeciso
        fra quale dei bellissimi premi scegliere?

        La Raccolta Punti Pani 2018 premia la tua fedeltà in maniera davvero SPECIALE!
        Richiedi il premio Padellino Scaldapane entro il 26/10/2018, ricevi in omaggio 5 Punti Fedelissimi per richiedere il Tostafette Ariete che tutti desiderano!

        Vai su www.mulinobianco.it/raccoltapani2018, inserisci il tuo indirizzo e-mail e il tuo Codice Personale Collectioner: potrai stampare le tessere già personalizzate con il tuo recapito e verificare lo stato di ogni tua Richiesta Premio.

        Commenta


          #52
          Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

          Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
          ...appena ricevuta email, penso sia solo per chi è in possesso del codice personale collectioner:

          Stai raccogliendo i punti e sei indeciso
          fra quale dei bellissimi premi scegliere?

          La Raccolta Punti Pani 2018 premia la tua fedeltà in maniera davvero SPECIALE!
          Richiedi il premio Padellino Scaldapane entro il 26/10/2018, ricevi in omaggio 5 Punti Fedelissimi per richiedere il Tostafette Ariete che tutti desiderano!

          Vai su www.mulinobianco.it/raccoltapani2018, inserisci il tuo indirizzo e-mail e il tuo Codice Personale Collectioner: potrai stampare le tessere già personalizzate con il tuo recapito e verificare lo stato di ogni tua Richiesta Premio.
          anche io stesa email:)

          Commenta


            #53
            Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

            ciao a tutte,,ho provato a leggere i vari post..per non chiedere la stessa cosa--secondo voi posso spedire 3 schede compilate con 3 diversi nomi, inviandole tutte e 3 nella stessa busta ? grazie..ovviamente vado in posta a pesare e farò posta normale, forse posta 4, se si può...

            Commenta


              #54
              Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

              Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
              ciao a tutte,,ho provato a leggere i vari post..per non chiedere la stessa cosa--secondo voi posso spedire 3 schede compilate con 3 diversi nomi, inviandole tutte e 3 nella stessa busta ? grazie..ovviamente vado in posta a pesare e farò posta normale, forse posta 4, se si può...
              io ho sempre fatto cosi' nella stessa busta metto scheda mia di mio marito e di mia madre ed è sempre arrivato tutto:)

              Commenta


                #55
                Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

                grazie Mau74, farò così anch'io..sei stata molto gentile! ciao !!

                Commenta


                  #56
                  Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

                  Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
                  grazie Mau74, farò così anch'io..sei stata molto gentile! ciao !!
                  ma x cosi' poco fa una p1 da 2.80 cosi' stai + tranquilla :kiss:

                  Commenta


                    #57
                    Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

                    cosa cambia tra p 1 e p4?
                    ma io posso mettere anche 4 schede a mio nome dentro una busta?

                    Commenta


                      #58
                      Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

                      Originariamente inviato da xLunaticax Visualizza il messaggio
                      cosa cambia tra p 1 e p4?
                      ma io posso mettere anche 4 schede a mio nome dentro una busta?
                      posta 1 € 2,80 da 0 a 100gr. dovrebbe essere consegnata entro il gg successivo all'invio e con il codice che ti danno sul sito delle poste riesci a vedere se è stata recapitata
                      posta 4 € 1,10 da 0 a 20gr (poi si va a 2,40€ da 21gr. a 50gr. e 2,60€ da 51gr. a 100gr. mi sembra) e chissà se arriverà mai, consegna in 5-10gg. lavorativi ma a volte arriva anche dopo un mese
                      cmq ho letto che hanno perso anche le posta1 ... io sempre spedito con questo servizio e sempre arrivato tutto...

                      Commenta


                        #59
                        Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

                        anch'io vorrei sapere se posso spedire due schede a mio nome (stesso nome e indirizzo)in una busta unica
                        grazie

                        Commenta


                          #60
                          Re: Nuova raccolta PANI MULINO BIANCO 2018

                          Scusate, non so se sia già stato scritto...
                          Ricordavo di una proroga della scadenza, qualcuno mi sa dire quando scade la raccolta?
                          Grazie

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X