Progetto Famiglie NIELSEN - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Progetto Famiglie NIELSEN

    Originariamente inviato da exidor Visualizza il messaggio
    grazie mille ;) è proprio questa

    Commenta


      Re: Progetto Famiglie NIELSEN

      c'e' qualcuno che mi puo' invitare al progetto famiglie nielsen ? graziiiiiie

      Commenta


        Re: Progetto Famiglie NIELSEN

        io ti mando mp

        Commenta


          Re: Progetto Famiglie NIELSEN

          ok grazie ^_^

          Commenta


            Re: Progetto Famiglie NIELSEN

            Stavo facendo un po' di pulizia (strappare le pagine specie in prossimità del nominativo ed indirizzo) tra i sondaggi cartacei ricevuti negli ultimi tempi e sul mucchio selvaggio, in cima, c'era il catalogo premi ultimo arrivato: del 2011.
            E' passato un bel po' di tempo, sì che un'aggiornamento (o forse due) è stato inviato e che certamente avrò gettato via sia perchè al momento non ho intenzione di richeidere un premio ed anche e principalmente la pochezza dei premi lì presenti.
            Che voi vi ricordiate anche gli altri anni il catalogo premi usciva con cadenza quasi biennale?

            Commenta


              Re: Progetto Famiglie NIELSEN

              mi è arrivata una mail in cui scrivono che rientro nel target e che mi contatteranno a breve
              ma io ho già il myscan,posso aderire lo stesso?

              Commenta


                Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                scusami trokstella, la mail che hai ricevuto è per il progetto nielsen?
                dopo quanto tempo l'hai ricevuta dalla richiesta di partecipazione?

                Commenta


                  Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                  Originariamente inviato da robertina2 Visualizza il messaggio
                  scusami trokstella, la mail che hai ricevuto è per il progetto nielsen?
                  dopo quanto tempo l'hai ricevuta dalla richiesta di partecipazione?
                  ho fatto richiesta circa un anno e mezzo fa

                  Commenta


                    Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                    mi è arrivata questa mail
                    Gent. Signora / Egr. Signore,


                    A seguito della vostra adesione al Progetto Famiglie Nielsen, abbiamo attentamente esaminato le informazioni del suo profilo di nucleo familiare.


                    Siamo lieti di informarvi che il vostro profilo familiare è risultato essere idoneo e che pertanto è possibile procedere alla vostra iscrizione.

                    Tra qualche settimana sarete contattati telefonicamente da un operatore del team di Nielsen. In tale occasione vi sarà possibile chiedere ulteriori informazioni sul Progetto Famiglie Nielsen.


                    il nostro numero verde 800-004541

                    I nostri operatori sono disponibili dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14:00 alle ore 21:00


                    il nostro indirizzo e-mail [email protected]



                    Grazie per aver dimostrato il suo interesse al Progetto Famiglie Nielsen!


                    Cordiali saluti,

                    Il Team Progetto Famiglie Nielsen

                    Commenta


                      Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                      ma una precedente mail dove ti si chiedeva una prima iscrizione, dove per intenderci ti ponevano domande sul nucleo famigliare, sulla linea telefonica etc etc... l'ha ricevuta? perchè quella che hai postato tu qui sul forum dovrebbe essere la successiva a quella che ti dicevo io sopra....:)
                      Originariamente inviato da trokstella Visualizza il messaggio
                      mi è arrivata questa mail
                      Gent. Signora / Egr. Signore,


                      A seguito della vostra adesione al Progetto Famiglie Nielsen, abbiamo attentamente esaminato le informazioni del suo profilo di nucleo familiare.


                      Siamo lieti di informarvi che il vostro profilo familiare è risultato essere idoneo e che pertanto è possibile procedere alla vostra iscrizione.

                      Tra qualche settimana sarete contattati telefonicamente da un operatore del team di Nielsen. In tale occasione vi sarà possibile chiedere ulteriori informazioni sul Progetto Famiglie Nielsen.


                      il nostro numero verde 800-004541

                      I nostri operatori sono disponibili dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14:00 alle ore 21:00


                      il nostro indirizzo e-mail [email protected]



                      Grazie per aver dimostrato il suo interesse al Progetto Famiglie Nielsen!


                      Cordiali saluti,

                      Il Team Progetto Famiglie Nielsen

                      Commenta


                        Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                        Originariamente inviato da robertina2 Visualizza il messaggio
                        ma una precedente mail dove ti si chiedeva una prima iscrizione, dove per intenderci ti ponevano domande sul nucleo famigliare, sulla linea telefonica etc etc... l'ha ricevuta? perchè quella che hai postato tu qui sul forum dovrebbe essere la successiva a quella che ti dicevo io sopra....:)
                        si,mi sn arrivate un sacco di mail della nielsen che mi chiedevano delle informazioni sul mio nucleo familiare
                        non hai idea a quante mail io abbia risposto fornendo queste info

                        Commenta


                          Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                          mi sapreste dire,x favore,i tempi di attesa dei premi??
                          ho ordinato la stampante circa 3 settimane fa ,non ricordo bene ma ancora non l'ho ricevuta

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X