Foresta d'Opinioni - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Foresta d'Opinioni

    Panel di sondaggi

    Iscrizioni aperte tramite Soldissimi: clicca qui


    purtroppo c'è un numero davvero limitato di iscrizioni a disposizione per agosto. Scegliete quella relativa alla vostra età.





    Contatti: [email protected]

    Come ci si iscrive? (la domanda di gran lunga più frequente sul forum )

    Ci si può iscrivere tramite il banner che si trova su alcune pagine web o
    dietro presentazione di un soldino già membro (a chi presenta non danno punti, bonus o altro)

    Al momento le iscrizioni sono CHIUSE, per cui bisogna solo aspettare.
    Non appena le iscrizioni vengono riaperte, o il banner viene "avvistato" o riceviamo
    la mail che ci dice che possiamo invitare, ne diamo tempestiva notizia in questa discussione.

    Ogni sondaggi viene retribuito con un buono Accor da 5 € (per i vecchi iscritti) o da 3 € (per i nuovi iscritti)

    A volte dopo aver compilato un sondaggio, viene inviato un prodotto da testare (solitamente un prodotto non presente sul mercato) secondo le loro indicazioni, a cui fa seguito un altro questionario (retribuito)
    Il prodotto a volte si può tenere altre volte va restituito (anche solo la confezione)
    La restituzione è sempre a carico di Foresta d'Opinioni

    IMPORTANTE: Non bisogna MAI dire il prodotto testato o l'oggetto del questionario (pena esclusione dal panel)

    Mini guida sui sondaggi:

    - quelli che terminano con 1001 sono i sondaggi remunerati
    (di solito mandano il 1002 quando dimenticano qualche domanda)
    - quelli che terminano con 2001 sono i sondaggi remunerati riguardanti il prodotto arrivato a casa da testare
    - quelli che terminano con 3001 sono i sondaggi non remunerati (per conoscere gusti, usi e nucleo famigliare)

    Ogni tanto mandano avvisi sulla privacy e sulla riservatezza (è una cosa a cui tengono molto,
    per cui la riservatezza è d'obbligo in questo panel)

    Se non si risponde a più sondaggi in maniera sistematica si può rischiare l'esclusione del panel.

    Peraltro si riservano il diritto di escludere i partecipanti senza doversi giustificare.
    A qualche utente del forum è successo. Non si capisce bene il perchè
    Tenete presente che è concessa una sola registrazione per nucleo familiare

    Il buono arriva a casa con posta ordinaria rapidissimamente (7 giorni di solito)

    Il buono è spendibile in diverse catene di negozi
    Qui potete trovare i negozi che li accettano nella vostra città
    http://www.compliments.it/prodotti-e...i/cercalocale/


    Qui invece potete trovare le FAQ (domande frequenti)
    http://www.forestadopinioni.it/faq.asp


    Vecchie discussioni
    http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=266010

    http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=400283
    Ultima modifica 16-01-2023, 21:54.

    #2
    Re: Foresta d'Opinioni

    visto che il precedente era diventato lunghissimo, abbiamo ricopiato il primo post a parte per iniziare un nuovo topic. ;)

    Commenta


      #3
      Re: Foresta d'Opinioni

      post unico di inviti

      Commenta


        #4
        Re: Foresta d'Opinioni

        È possibile essere invitati???

        Commenta


          #5
          Re: Foresta d'Opinioni

          sistema retributivo a punti...almeno per me

          Commenta


            #6
            Re: Foresta d'Opinioni

            sistema di retribuzione da aggiornare nel post iniziale con il sistema a punti e possibilità di riscattarli tramite premio da catalogo o paypal.
            i buoni accor sono ancora per poco solo per pochi...stanno piano piano svanendo:(

            Commenta


              #7
              Re: Foresta d'Opinioni

              Io per ora ho ancora i buoni, e per me va bene così finchè dura...

              Commenta


                #8
                Re: Foresta d'Opinioni

                dopo secoli 1 sondaggio pagato, sempre con buono da 5 + dovrebbe arrivare il prodotto a casa:)

                Commenta


                  #9
                  Re: Foresta d'Opinioni

                  Anche per me sondaggio con possibile prova prodotto ;)

                  Commenta


                    #10
                    Re: Foresta d'Opinioni

                    Scusate ragazze ma possibile che sono iscritta dal 4/11/2013 ed ancora non ho ricevuto nessun sondaggio? Ho anche scritto ad Anna Bonelli e mi ha risposto che vanno in base alle informazioni personali del partecipante ma in ogni caso sono passati due mesi e ancora nulla

                    Commenta


                      #11
                      Re: Foresta d'Opinioni

                      Originariamente inviato da dany151184 Visualizza il messaggio
                      Scusate ragazze ma possibile che sono iscritta dal 4/11/2013 ed ancora non ho ricevuto nessun sondaggio? Ho anche scritto ad Anna Bonelli e mi ha risposto che vanno in base alle informazioni personali del partecipante ma in ogni caso sono passati due mesi e ancora nulla
                      ...io sono iscritta da prima di te ed ancora non ho ricevuto nulla, prima che il topic venisse sfoltito c'erano post di molte persone nella stessa situazione... prima o poi qualcosa arriverà! ;)

                      Commenta


                        #12
                        Re: Foresta d'Opinioni

                        Originariamente inviato da bia Visualizza il messaggio
                        sistema di retribuzione da aggiornare nel post iniziale con il sistema a punti e possibilità di riscattarli tramite premio da catalogo o paypal.
                        i buoni accor sono ancora per poco solo per pochi...stanno piano piano svanendo:(
                        Originariamente inviato da ANNARE2507 Visualizza il messaggio
                        sistema retributivo a punti...almeno per me
                        Ma i punti si ottengono facilmente o ci vogliono "secoli" per raggiungere una soglia premio?

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X