Soldissimi.it

Indietro   Soldissimi.it > Omaggi, coupon, sconti, anteprime gratuite > Poltronissima: cinema e spettacoli gratis
Home Fan Page Concorsi Gratuiti e SMS Crea e Vinci Acquista e Vinci Sondaggi e Test Stranieri Radio,TV, Casting Voti&Inviti Vincite!
Omaggi, Coupon, Offerte Codici Sconto Coupon Cinema GRATIS Salvadanaio Raccolte Scambio Punti Mercatino Regali Piazza Ricette

Avvisi

Poltronissima: cinema e spettacoli gratis Promozioni, sconti, anteprime e visioni gratuite di eventi cinematografici, teatrali, concerti...

Rispondi

Strumenti
Vecchio 12/02/2020, 10.43   #1
annadok

annadok avatar

Con noi dal: 27/04/2003
Luogo: portici (na)
Feedback: (111/99%)
Votami o fatti invitare!
Visita la mia pagina Facebook Vedi album di annadok
iO Donna ti invita alle Giornate di Studi di Orticola a Milano

Ricevuta email:

iO Donna ti invita a partecipare in prima fila alle bellissime Giornate di Studi di Orticola a Milano, dove si discuterà di tutte le novità dal mondo delle piante e dei giardini. Venerdì 14 febbraio dalle ore 10.15 alle 12.30 si svolgerà la sessione mattutina e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 quella pomeridiana. Stessi orari anche per sabato 15 febbraio. Tutti gli incontri si terranno presso la Sala da Ballo della GAM, Galleria d’Arte Modena, in via Palestro 16, a Milano. Domenica 16 febbraio alle ore 10.30, le lettrici di iO Donna potranno partecipare all'esclusiva Passeggiata storico-botanica presso i Giardini Pubblici Indro Montanelli (ingresso di Piazza Cavour). Scopri il programma completo su http://orticola.org/orticola scegli il tuo incontro preferito e mandaci una email per prenotare la tua presenza a [email protected] (indicando la giornata e l’orario preferiti).

Ultima modifica il 12/02/2020 alle ore 10.44
annadok non è connesso   Replica con citazione
4 soldini dicono...
Grazie annadok!
Rispondi

Tag
io donna, milano, scade 16 febbraio, terminato

Strumenti

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 09.58.

Soldissimi.it - Simiro SRL P.I. IT06626991217 - Concorsi a Premio, Raccolte, Omaggi, Coupon, Anteprime Gratuite - © 2000-2020