Euromedia - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Euromedia

    Oltre agli stessi problemi che state riscontrando sull'errore a fine sondaggio, segnalo che a novembre mi hanno dato un buono dazn che non ha mai funzionato. Gli ho scritto più volte mai risposto. Oggi mi arriva un buono amazon da 10 euro, richiesto il 2 febbraio, e amazon mi dà sempre questo errore:

    Il codice del Buono Regalo non è valido.
    Purtroppo, il codice di questo Buono Regalo non è valido. Controlla che il codice non contenga errori di battitura e inseriscilo di nuovo. Puoi trovare ulteriori informazioni qui. Nota: in alternativa, per applicare il Buono Regalo puoi scansionare semplicemente il codice tramite l'app Amazon sul tuo smartphone.


    Ovviamente ho scritto, ma dubito fortemente che:
    1) rispondano
    2) mi diano un buono valido.

    Al prossimo sondaggio che invieranno risponderò di cancellarmi da tutto. Ne ho piene le scatole di loro e della Ghisleri omnipresente in tv a snocciolare sondaggi che non paga.

    Commenta


      Re: Euromedia

      Originariamente inviato da Cubmax Visualizza il messaggio
      Oltre agli stessi problemi che state riscontrando sull'errore a fine sondaggio, segnalo che a novembre mi hanno dato un buono dazn che non ha mai funzionato. Gli ho scritto più volte mai risposto. Oggi mi arriva un buono amazon da 10 euro, richiesto il 2 febbraio, e amazon mi dà sempre questo errore:

      Il codice del Buono Regalo non è valido.
      Purtroppo, il codice di questo Buono Regalo non è valido. Controlla che il codice non contenga errori di battitura e inseriscilo di nuovo. Puoi trovare ulteriori informazioni qui. Nota: in alternativa, per applicare il Buono Regalo puoi scansionare semplicemente il codice tramite l'app Amazon sul tuo smartphone.


      Ovviamente ho scritto, ma dubito fortemente che:
      1) rispondano
      2) mi diano un buono valido.

      Al prossimo sondaggio che invieranno risponderò di cancellarmi da tutto. Ne ho piene le scatole di loro e della Ghisleri omnipresente in tv a snocciolare sondaggi che non paga.
      di solito mandano lo scontrino con il codice amazon (molto in ritardo) e non è mai successo che sia errato. sicuro che lo digiti esatto?
      Ultima modifica 28-04-2021, 18:10.

      Commenta


        Re: Euromedia

        Originariamente inviato da mariolone1 Visualizza il messaggio
        di solito mandano lo scontrino con il codice amazon (molto in ritardo) e non è mai successo che sia errato. sicuro che lo digiti esatto?
        digito esattamente ciò che è riportato sullo scontrino, consegnatomi in formato PDF, carattere per carattere.
        Aggiorno dicendo che hanno risposto non alla mail, ma sui social, evidentemente funziona meglio minacciare di rendere pubbliche le loro malefatte Adesso attendo che i "tecnici" valutino la cosa. Ah, sui sondaggi che non funzionano, non una parola.
        Ultima modifica 28-04-2021, 18:32.

        Commenta


          Re: Euromedia

          Io sto aspettando un buono Amazon richiesto il 15 febbraio ...ho scritto più volte, ma non mi hanno mai risposto ...sulla loro pagina di Facebook ho letto molte lamentele riguardo ai buoni mai ricevuti ed ho trovato un numero telefonico per contattarli ... se interessa a qualcuno è questo 0243912184 ...io li contatto domani
          Ultima modifica 28-04-2021, 18:57.

          Commenta


            Re: Euromedia

            Originariamente inviato da Cubmax Visualizza il messaggio
            digito esattamente ciò che è riportato sullo scontrino, consegnatomi in formato PDF, carattere per carattere.
            Aggiorno dicendo che hanno risposto non alla mail, ma sui social, evidentemente funziona meglio minacciare di rendere pubbliche le loro malefatte Adesso attendo che i "tecnici" valutino la cosa. Ah, sui sondaggi che non funzionano, non una parola.
            sullo scontrino ci sono 2 codici: numero seriale e codice regalo

            Originariamente inviato da Lady58 Visualizza il messaggio
            Io sto aspettando un buono Amazon richiesto il 15 febbraio ...ho scritto più volte, ma non mi hanno mai risposto ...sulla loro pagina di Facebook ho letto molte lamentele riguardo ai buoni mai ricevuti ed ho trovato un numero telefonico per contattarli ... se interessa a qualcuno è questo 0243912184 ...io li contatto domani
            anche io ne aspetto 1 da febbraio

            Commenta


              Re: Euromedia

              Originariamente inviato da mariolone1 Visualizza il messaggio
              sullo scontrino ci sono 2 codici: numero seriale e codice regalo
              Fino a quel punto c'ero arrivato anche io, e sono solo un ingegnere elettronico, mi perdonino gli informatici

              Commenta


                Re: Euromedia

                Originariamente inviato da Cubmax Visualizza il messaggio
                Fino a quel punto c'ero arrivato anche io, e sono solo un ingegnere elettronico, mi perdonino gli informatici
                sai a volte uno preso dalla fretta non ci fa caso alle cose e continua imperterrito a sbagliare.

                Commenta


                  Re: Euromedia

                  purtroppo copione già visto col coupon dazn, sul quale non hanno mai risposto, anche lì avevo inserito tutti i codici possibili, seriale incluso per scrupolo, ma nada de nada!

                  Commenta


                    Re: Euromedia

                    Originariamente inviato da Cubmax Visualizza il messaggio
                    purtroppo copione già visto col coupon dazn, sul quale non hanno mai risposto, anche lì avevo inserito tutti i codici possibili, seriale incluso per scrupolo, ma nada de nada!
                    anche io ho preso dei codici dazn, anche con quelli tutto bene. È strano che ti siano capitati tutti a te

                    Commenta


                      Re: Euromedia

                      Oggi ricevuto un voucher amazon in sostituzione del precedente, attivato! Deo Gratias. Ora si stanno muovendo anche per il vecchio voucher dazn, hanno interessato l'assistenza dazn che mi ha già scritto. Sto con loro da anni, solo in queste due occasioni ho avuto problemi, speriamo siano anche gli ultimi.

                      Commenta


                        Re: Euromedia

                        Arrivato anche a me , finalmente, il buono Amazon richiesto il 5 febbraio

                        Commenta


                          Re: Euromedia

                          nuovo sondaggio da 20 punti...
                          i sondaggi arrivano puntualmente, ma i premi servono mesi (ancora non hanno inviato il buono richiesto a febbraio)...

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X