Aliexpress: offerte e codici sconto - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Abbigliamento, Accessori] Aliexpress: offerte e codici sconto

    Vai al sito

    Acquistando tramite il nostro link aiuterete Soldissimi in questo momento difficile per tutti :oops:

    Lanciato nell'aprile 2010, AliExpress è un negozio di vendita al dettaglio per consumatori di tutto il mondo.
    AliExpress ora dispone di oltre 100 milioni di prodotti forniti da più di 200.000 venditori e produttori da tutto il mondo. Offre ai clienti una vasta gamma di prodotti di qualità ad un prezzo competitivo, più spesa di spedizione gratuita per quasi tutti i prodotti.
    Ultima modifica 23-02-2024, 18:56.

    #2
    Re: Aliexpress: offerte e codici sconto

    Solo fino a domani 22 maggio è attivo il codice

    AENOTE9S20

    che offre 20% di sconto sullo smartphone Redmi Note 9S 128GB

    Commenta


      #3
      Re: Aliexpress: offerte e codici sconto

      Aggiunta offerta e sconti al primo post ;)

      Commenta


        #4
        Porto in evidenza. Ho scoperto questo sito di acquisti da poco e lo trovo un piacevole passatempo per rifornirmi di oggettini senza fretta a prezzi molto molto convenienti. Se mi accorgo che il tempo max di consegna sta per scadere, mi sembra corretto chiedere il prolungamento del tempo di consegna per evitare che il venditore sopporti un feedback negativo da parte di aliexpress.
        Quindi a parte i tempi lunghi, lo consiglio e adesso comprerò dal link soldino

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da paperina79 Visualizza il messaggio
          Porto in evidenza. Ho scoperto questo sito di acquisti da poco e lo trovo un piacevole passatempo per rifornirmi di oggettini senza fretta a prezzi molto molto convenienti. Se mi accorgo che il tempo max di consegna sta per scadere, mi sembra corretto chiedere il prolungamento del tempo di consegna per evitare che il venditore sopporti un feedback negativo da parte di aliexpress.
          Quindi a parte i tempi lunghi, lo consiglio e adesso comprerò dal link soldino
          grazie mille per il supporto

          Ho modificato il link nel primo post con quello nuovo

          Commenta

          ADS

          Comprimi

          Ad colonna destra 300x250

          Comprimi

          AD Colonna destra

          Comprimi

          Iscriviti al forum - desktop

          Comprimi
          Attendere prego...
          X