Parmalat - Club "Buon Per Me" - scade 31 dicembre 2020 - richiesta premi entro 31 gennaio 2021 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Parmalat - Club "Buon Per Me" - scade 31 dicembre 2020 - richiesta premi entro 31 gennaio 2021

    https://www.parmalat.it/buonperme

    NB: accumulo punti fino al 31/12/2020, richiesta premi entro il 31/01/2021

    ...link al post delle edizioni 2017-2019: https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1082545

    ...premi:

    Sacca Santàl 200 punti
    Shopper Parmalat 250 punti
    Agenda Zymil 300 punti
    Grembiule Chef 350 punti
    Zaino Parmalat 375 punti
    Peluche Trudy Cuore 420 punti


    ...regolamento: https://www.parmalat.it/media/club-b...mento_2020.pdf

    Regolamento:
    REGOLAMENTO dell’attività di gamification del Club “Buon per Me”
    1. Soggetto Promotore
    Parmalat Spa - Via Via Guglielmo Silva 9, 20149 Milano
    Cod. Fisc. e P. IVA n. 04030970968 (di seguito la “Società o in alternativa Parmalat”)
    2. Soggetti destinatari
    Gli utenti registrati al sito www.parmalat.it (di seguito anche “sito web”) residenti o domiciliati nel territorio nazionale
    La Società si riserva in qualsiasi momento il diritto di richiedere agli utenti una prova della data di registrazione al
    social network.
    Sono esclusi dalla partecipazione coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società.
    3. Area di diffusione
    Territorio nazionale italiano
    4. Durata dell’attività
    Il periodo di partecipazione alla presente attività è dal 01/01/2020 al 31/12/2020.
    5. Modalità di partecipazione all’attività
    L’attività consiste in una raccolta punti virtuale riservata agli utenti registrati al “Club Buon per me” con traguardi “a
    soglia punti” raggiungibili mediante la realizzazione di attività online. Al raggiungimento delle soglie previste, gli utenti
    potranno richiedere dei premi sicuri consistenti in gadget e forniture di prodotti del Gruppo Parmalat.
    Per partecipare a queste iniziative del Club Buon per Me, gli utenti dovranno registrarsi sulla apposita di registrazione
    “Club Buon per me” accessibile dal sito www.parmalat.it e compilare l’apposito modulo online indicando tutti i dati
    personali richiesti, un indirizzo email ed una password.
    Il mancato consenso alle finalità esplicitate al punto a) dell’informativa sul trattamento dei dati personali dell’utente,
    impedisce la partecipazione alle attività.
    Il sistema provvederà ad inviare un’email all’indirizzo indicato e, per convalidare la registrazione ed attivare il proprio
    account, gli utenti dovranno cliccare sull’apposito link in essa contenuto. Per tutti i successivi accessi, gli utenti
    dovranno loggarsi utilizzando il proprio indirizzo email e la password scelta in fase di registrazione.
    Gli utenti in possesso di un profilo Facebook potranno, alternativamente, registrarsi mediante “Facebook Connect”: in
    tal caso, ai fini della registrazione, dovranno completare il form di registrazione, che risulterà precompilato nei campi
    relativi ai dati personali già inseriti nel social network.
    6. Modalità di accumulo dei punti
    Gli Utenti potranno accumulare i punti nelle modalità di seguito indicate:
    Registrazione:
     Bonus di Benvenuto: 30 punti. Il bonus sarà accreditato al primo accesso ai nuovi iscritti che manifesteranno la
    propria partecipazione al Club “Buon per me”.
    Buon Compleanno:
     Buon Compleanno: 30 punti. Il bonus sarà accreditato a seguito dell’accesso al link che verrà inviato tramite email il giorno del compleanno dell’iscritto (l’invio della mail ha come prerequisito che la data di nascita sia stata fornita al momento della registrazione dall’utente).
    Iniziative:
     Partecipare ai concorsi, registrandosi ai siti delle iniziative del mondo Parmalat: 20 punti
     Scaricare e accedere (login) all’App di Chef: 40 punti
     Costruire il ricettario Chef:15 punti
     Survey: 25 punti (Parmalat si riserva il diritto di non spedire sempre tutte le survey all’intero database, ma occasionalmente solo ad alcuni gruppi di utenti)
    Periodicamente nella sezione del Club “Buon per me” , saranno comunicati i dettagli delle iniziative, che daranno diritto all’acquisizione di punti.
    Tutti gli Utenti potranno acquisire punti delle iniziative create dalla Società tramite la realizzazione di apposite azioni predefinite.
    Accedendo tramite password personale al proprio profilo individuale, gli utenti potranno in ogni momento verificare il numero dei punti accumulati in seguito ai bonus ed alle iniziative speciali.
    L’utente che avrà svolto tutte le azioni richieste ed avrà raggiunto il punteggio indicato, avrà diritto a richiedere il premio.
    7. Limiti alla partecipazione
    Sarà possibile partecipare alle iniziative proposte una sola volta. Più precisamente, ogni persona fisica potrà registrarsi una sola volta con la stessa e-mail e non saranno accettate registrazioni multiple da parte di uno stesso consumatore.
    8. Premi sicuri in palio
    Premio Nr. Punti Montepremi unitario (Iva
    compresa)
    Sacca Santàl 200 3,00 €
    Shopper Parmalat 250 5,00 €
    Agenda Zymil 300 8,00 €
    Grembiule Chef 350 12,00 €
    Zaino Parmalat 375 15,00 €
    Peluche Trudy Cuore 420 22,00 €
    Totale Montepremi stimato (IVA compresa): 3.300,00 €
    Nel corso dell’iniziativa potranno essere inseriti altri premi, anche con soglie differenti, per integrare quelli previsti e/o in
    caso di esaurimento scorte.
    9. Richiesta dei premi
    La richiesta dovrà essere effettuata nell’apposita sezione del sito web, dove l’utente una volta verificati i punti
    disponibili ed il numero di punti necessari per richiedere il premio e la disponibilità del premio stesso, potrà inserire nel
    carrello la propria richiesta di premio sicuro ed inoltrarla a Parmalat.
    Ciascun utente potrà richiedere anche più premi, sempre compatibilmente con i punteggi raggiunti. I premi, una volta
    richiesti verranno inviati direttamente per posta/corriere presso il domicilio indicato dall’utente.
    Tutti i premi dovranno essere richiesti entro la data del 31/01/2021.
    Le richieste inviate non potranno essere modificate ed eventuali punti residui non utilizzati entro il termine indicato
    non saranno più utilizzabili.
    10. Gratuità della partecipazione
    La partecipazione alle attività è gratuita, salvo le spese di collegamento ad internet necessarie ai fini della
    partecipazione stessa.
    11. Pubblicità del Concorso e del Regolamento
    La Società comunicherà l’attività attraverso il sito web dedicato e mediante campagne online ed offline dedicate. Il
    messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento. Il regolamento completo sarà
    messo a disposizione degli Utenti sul sito www.parmalat.it.
    12. Strumenti elettronici e telematici
    La Società declina ogni responsabilità per qualsiasi problema delle reti internet, di accesso, impedimento,
    malfunzionamento o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il
    software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, l’accessibilità al gioco online, i
    malfunzionamenti dei social network collegati, la rete telefonica mobile e fissa che possa impedire ad un Utente di
    partecipare al concorso.
    Declina altresì ogni responsabilità per problemi causati dalla configurazione del computer dell’ Utente che potrebbero
    ripercuotersi sulle prestazioni dell’ Utente stesso in fase di partecipazione.
    13. Trattamento dei Dati Personali
    INFORMATIVA PRIVACY EX ART. 13 D.LGS. 196/2003 (CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI)
    La presente informativa per il trattamento dei Dati Personali è redatta ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 del D.Lgs.
    196/03 (nel seguito “Codice privacy”) per i soli utenti del sito www.parmalat.it di PARMALAT SPA che desiderano
    iscriversi al Club “Buon per Me” reso disponibile da PARMALAT SPA stesso. In questa sezione vengono descritte le
    modalità di gestione dei dati personali, da parte del Titolare del trattamento, Parmalat S.p.A. (di seguito "Parmalat"),
    in riferimento agli utenti che si registrano per partecipare alle attività di "Buon per Me.
    Il Titolare del trattamento è Parmalat S.p.A., con sede in Via Guglielmo Silva 9, 20149 Milano, in persona del suo legale
    rappresentante pro tempore. L'utilizzo dei dati personali verrà fatto nel rispetto del Codice in materia di protezione dei
    dati personali ai sensi del Decreto legislativo 30.06.2003 n. 196 solo ai fini della presente iniziativa per comunicazione
    della vincita e di tutte le informazioni relative al ritiro dei premi; Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia il
    mancato, errato ed inesatto conferimento dei dati necessari all'invio non consentirà la! partecipazione all’iniziativa e/o
    l’invio dei premi. I dati sono trattati con strumenti automatizzati e specifiche misure di sicurezza osservate per
    prevenire la perdita dei dati, usi illeciti, non corretti o non conformi alle finalità della raccolta ed accessi non
    autorizzati.
    L'invio facoltativo, esplicito e volontario di propri dati personali per accedere a tali servizi comporta la successiva
    acquisizione dell'indirizzo del mittente e/o di altri eventuali dati personali che verranno trattati esclusivamente per
    rispondere alla richiesta, ovvero per la fornitura del servizio. Il consenso di cui alla successiva lettera a) è facoltativo;
    in caso di mancato consenso il Titolare non potrà procedere al trattamento dei suoi dati per le finalità predette e
    l'utente non potrà, perciò, usufruire dei servizi offerti/richiesti ed essere contattato per le finalità sopra esplicitate.
    a) invio via posta, email, SMS, social network, notifiche push, fax e telefono, newsletter, survey e
    comunicazioni/offerte commerciali di prodotti e di materiale pubblicitario e promozionale Parmalat.
    Rinuncia ai servizi e cancellazione dal Database Parmalat
    Ai sensi dell'art. 7 del Codice, l’utente ha il diritto di ottenere la conferma dell’esistenza dei suoi dati, conoscerne
    contenuto ed origine, verificarne l’esattezza, chiederne l’integrazione, l’aggiornamento, la rettifica, la cancellazione, la
    trasformazione in forma anonima o il blocco, nonché di opporsi, per motivi legittimi, al loro trattamento. Per
    aggiornare o cancellare i suoi dati, o per modificare i suoi consensi al trattamento, l'utente può inviare una
    comunicazione scritta al Titolare, indirizzandola alla Direzione Risorse Umane Parmalat S.p.A., Via delle Nazioni Unite
    4, 43044 Collecchio, Parma, oppure scriverci al seguente indirizzo di posta elettronica [email protected] Privacy
    dei minori Al fine di tutelare la presenza dei minori sul web, si informa che Parmalat non utilizza consapevolmente i
    propri siti per richiedere dati a minori di 18 anni. La partecipazione alla suddetta operazione a premi è limitata ad
    utenti maggiorenni, per eventuali segnalazioni o richieste di rimozione di account di minori dai nostri database potete
    contattare il seguente indirizzo [email protected].
    Ultima modifica 10-04-2020, 18:15.

    #2
    Re: Parmalat - Club "Buon Per Me" - scade 31 dicembre 2020 - richiesta premi entro 31 gennaio 2021

    ho 25 punti nel mio profilo, quindi i punti del sondaggio che ho fatto l'ultima volta me li hanno accreditati per la nuova raccolta, anche a voi?

    Commenta


      #3
      Re: Parmalat - Club "Buon Per Me" - scade 31 dicembre 2020 - richiesta premi entro 31 gennaio 2021

      Originariamente inviato da casertana Visualizza il messaggio
      ho 25 punti nel mio profilo, quindi i punti del sondaggio che ho fatto l'ultima volta me li hanno accreditati per la nuova raccolta, anche a voi?
      ...sì, accreditati anche a me! ...a mio padre era arrivata a inizio febbraio l'email con i punti omaggio per il compleanno, anche quelli accreditati adesso per la nuova raccolta! :)

      Commenta


        #4
        Re: Parmalat - Club "Buon Per Me" - scade 31 dicembre 2020 - richiesta premi entro 31 gennaio 2021

        ...ho ricevuto oggi email per rispondere ad un brevissimo sondaggio, 25 punti accreditati immediatamente, presumo venga inviata solo ad alcuni utenti, perché io l'ho ricevuta, mio padre no... controllate! :)

        Commenta


          #5
          Parmalat - Club "Buon Per Me" - scade 31 dicembre 2020 - richiesta premi entro 31 gennaio 2021

          Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
          ...ho ricevuto oggi email per rispondere ad un brevissimo sondaggio, 25 punti accreditati immediatamente, presumo venga inviata solo ad alcuni utenti, perché io l'ho ricevuta, mio padre no... controllate! :)
          ricevuta :)

          Commenta


            #6
            Re: Parmalat - Club "Buon Per Me" - scade 31 dicembre 2020 - richiesta premi entro 31 gennaio 2021

            Non capisco come mai ho solo 25 punti... come mai fino ad ora non li avevano azzerati?

            Commenta


              #7
              Re: Parmalat - Club "Buon Per Me" - scade 31 dicembre 2020 - richiesta premi entro 31 gennaio 2021

              Originariamente inviato da kate82 Visualizza il messaggio
              Non capisco come mai ho solo 25 punti... come mai fino ad ora non li avevano azzerati?
              ...i punti della precedente raccolta sono scaduti il 28 febbraio e sono stati azzerati il 1 marzo... io al momento ho 50 punti, 25 di un sondaggio di inizio febbraio (punti accreditati il 1 marzo per la nuova raccolta) e 25 del sondaggio di ieri...

              Commenta


                #8
                Re: Parmalat - Club "Buon Per Me" - scade 31 dicembre 2020 - richiesta premi entro 31 gennaio 2021

                Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
                ...i punti della precedente raccolta sono scaduti il 28 febbraio e sono stati azzerati il 1 marzo... io al momento ho 50 punti, 25 di un sondaggio di inizio febbraio (punti accreditati il 1 marzo per la nuova raccolta) e 25 del sondaggio di ieri...
                Non me ne sono proprio ricordata... chissà se potevo prendere qualche premio... grazie

                Commenta


                  #9
                  Re: Parmalat - Club "Buon Per Me" - scade 31 dicembre 2020 - richiesta premi entro 31 gennaio 2021

                  clicco su https://www.parmalat.it/buonperme
                  leggo
                  Questa pagina non reindirizza in modo corretto
                  Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
                  Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.

                  Commenta


                    #10
                    Re: Parmalat - Club "Buon Per Me" - scade 31 dicembre 2020 - richiesta premi entro 31 gennaio 2021

                    ...arrivata email per nuovo sondaggio da 25 punti! :)

                    Commenta


                      #11
                      Re: Parmalat - Club "Buon Per Me" - scade 31 dicembre 2020 - richiesta premi entro 31 gennaio 2021

                      Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
                      ...arrivata email per nuovo sondaggio da 25 punti! :)
                      io no :shock:

                      Commenta


                        #12
                        Re: Parmalat - Club "Buon Per Me" - scade 31 dicembre 2020 - richiesta premi entro 31 gennaio 2021

                        Ve li hanno accreditato i 25 punti!

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X