Ibs libro in omaggio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #97
    Re: Ibs libro in omaggio

    Originariamente inviato da elenoireh Visualizza il messaggio
    quindi bisogna comprare altri klibri per avere questo?
    lo aggiungono in omaggio con il prossimo ordine: spesa minima 6 euro

    Commenta


      #98
      Re: Ibs libro in omaggio

      Leggi, commenta e ricevi l’edizione speciale in omaggio!

      Caro Lettore,
      ti scriviamo per proporti in anteprima un romanzo che è entrato di prepotenza nel gotha internazionale del thriller: The Chain di Adrian McKinty, in uscita il 29 agosto per la casa editrice Longanesi .

      Rachel Klein è una madre qualunque, una donna qualunque. O meglio era. Perché la Catena ha rapito sua figlia e per riaverla le ha ordinato di rapire a sua volta il figlio di qualcun altro. Se la catena si spezza sua figlia morirà. Vittima, rapitrice, criminale. Rachel si ritrova improvvisamente ad essere tutto questo.

      Una scrittura travolgente, un meccanismo narrativo perfetto che non dà tregua.

      Per ricevere in omaggio una copia del libro nell’edizione speciale esclusiva per IBS:

      1) Scarica e leggi l’estratto del libro cliccando qui
      2) Invia, entro il 26 agosto 2019, un commento di massimo 2.000 caratteri (spazi inclusi) all'indirizzo [email protected]

      Gli autori dei commenti riceveranno via mail un codice promo che consentirà di ricevere in omaggio l’edizione cartacea speciale del libro The Chain in occasione di un ordine di libri italiani effettuato su IBS. L’ordine potrà essere effettuato entro mercoledì 28 agosto 2019 alle ore 23.59.*

      Link estratto: https://www.ibs.it/assets/2019/08/20...tter_ibs_libri

      Commenta


        #99
        Re: Ibs libro in omaggio

        codice arrivato :)

        Commenta


          Re: Ibs libro in omaggio

          Leggi, commenta e ricevi l’edizione speciale in omaggio!

          IBS ti invia questa newsletter per proporti in anteprima un romanzo speciale: L'angelo di Monaco di Fabiano Massimi, in uscita il 2 gennaio per Longanesi.
          L’angelo di Monaco è un romanzo in perfetto equilibrio tra documentata realtà e avvincente finzione, un’indagine che si snoda attorno all’unico, vero amore di Adolf Hitler: sua nipote, Angela Raubal.

          Un caso letterario in corso di traduzione in 10 Paesi ancora prima della pubblicazione.

          Per ricevere in omaggio una copia del libro nell’edizione speciale esclusiva per IBS:
          1) Scarica e leggi l'estratto del libro cliccando qui
          https://www.ibs.it/assets/2019/12/20...s_libri&Group=

          2) Invia, entro il giorno 30 dicembre 2019, un commento di massimo 2000 caratteri (spazi inclusi) all'indirizzo: [email protected]

          Gli autori dei commenti riceveranno un codice promo che consentirà di avere in omaggio l’edizione speciale cartacea del libro L’angelo di Monaco in occasione di un ordine di libri italiani effettuato su IBS. L’ordine deve essere effettuato entro giovedì 2 gennaio 2020 alle ore 23.59*.

          Grazie e buona lettura!
          Ultima modifica 21-12-2019, 21:01.

          Commenta


            Re: Ibs libro in omaggio

            Arrivato il codice

            Commenta


              Re: Ibs libro in omaggio

              Leggi, commenta e ricevi l’edizione speciale in omaggio!

              IBS ti invia questa newsletter per proporti in anteprima un romanzo speciale: Teresa degli oracoli di Arianna Cecconi, in uscita il 9 gennaio per Feltrinelli.
              “Questa è una storia di cose invisibili, di profezie e oracoli casalinghi, della libertà e del caso, della difficoltà di scegliere, di amare, di crescere e di morire.”

              L’esordio sfolgorante di Arianna Cecconi, antropologa e indagatrice dei misteri dei sogni, che con la sua scrittura e il suo immaginario, al contempo realistici e magici, ci scuote nel riso e nella commozione, scavando al fondo dei nostri segreti.





              Per ricevere in omaggio una copia del libro nell’edizione speciale esclusiva per IBS:
              1) Scarica e leggi l'estratto del libro cliccando qui

              2) Invia, entro il giorno 7 gennaio 2020, un commento di massimo 2000 caratteri (spazi inclusi) all'indirizzo: [email protected]

              Gli autori dei commenti riceveranno un codice promo che consentirà di avere in omaggio l’edizione speciale cartacea del libro Teresa degli oracoli in occasione di un ordine di libri italiani effettuato su IBS. L’ordine deve essere effettuato entro mercoledì 8 gennaio 2020 alle ore 23.59*.

              Grazie e buona lettura!


              https://www.ibs.it/assets/2019/12/20...eologia_target

              Commenta


                Re: Ibs libro in omaggio

                ma avete ricevuto la mail automatica di conferma ricezione?
                Ho inviato il commento ieri sera ma non mi è arrivata.

                Commenta


                  Re: Ibs libro in omaggio

                  Ma ho partecipato solo io?:oops:

                  Commenta


                    Re: Ibs libro in omaggio

                    Originariamente inviato da Maeby Visualizza il messaggio
                    Ma ho partecipato solo io?:oops:
                    io stavolta ho passato perché non mi interessava il libro però in genere la risposta mi arriva in automatico, il codice invece dopo qualche giorno

                    Commenta


                      Re: Ibs libro in omaggio

                      Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                      io stavolta ho passato perché non mi interessava il libro però in genere la risposta mi arriva in automatico, il codice invece dopo qualche giorno
                      Niente risposta automatica, ma stamattina è arrivato il codice:)

                      Commenta


                        Re: Ibs libro in omaggio

                        Leggi, commenta e ricevi l’edizione speciale in omaggio!
                        IBS ti invia questa newsletter per proporti in anteprima un romanzo speciale: Di guerra e di noi di Marcello Dòmini, in uscita il 5 marzo per Marsilio.

                        Un romanzo di formazione che è anche una commedia all’italiana ambientata nelle campagne intorno a Bologna. Attraverso le avventurose peripezie di due fratelli, Di guerra e di noi racconta gli anni del fascismo intessendo un’epopea dove le storie dei personaggi, mai del tutto innocenti, mai del tutto colpevoli, dialogano magistralmente con la grande Storia.

                        Un grande racconto popolare sulla scia di Patria di Fernando Aramburu, denso e veloce, profondo e lieve.


                        Per ricevere in omaggio una copia del libro nell’edizione speciale esclusiva per IBS, segui queste indicazioni:

                        1) Scarica e leggi l'estratto del libro cliccando qui

                        2) Invia, entro il giorno 1 marzo 2020, un commento di massimo 2000 caratteri (spazi inclusi) all'indirizzo: [email protected]

                        Gli autori dei commenti riceveranno un codice promo che consentirà di avere in omaggio l’edizione speciale cartacea del libro Di guerra e di noi in occasione di un ordine di libri italiani effettuato su IBS. L’ordine deve essere effettuato entro mercoledì 4 marzo 2020 alle ore 23.59*.

                        Grazie e buona lettura!
                        https://www.ibs.it/assets/2020/02/20...le&Group=Libri
                        Ultima modifica 27-02-2020, 14:35.

                        Commenta


                          Re: Ibs libro in omaggio

                          Leggi, commenta e ricevi l’edizione speciale in omaggio!
                          IBS ti invia questa newsletter per proporti in anteprima un romanzo speciale: L’ottava vita (per Brilka) di Nino Haratischwili, in uscita l’11 giugno per Marsilio.

                          «La nostra storia è come un tappeto, nasconde innumerevoli altre storie che si sovrappongono, s’intrecciano, si fondono l’una nell’altra.»

                          Dalla pluripremiata autrice georgiana Nino Haratischwili, una delle voci più importanti della letteratura di lingua tedesca, un’epica saga familiare che abbraccia sei generazioni, intrecciando la vita di sette donne agli eventi che hanno segnato la storia europea del Novecento.

                          Amore, dolore, desiderio e memoria collettiva in un capolavoro corale che è già un classico contemporaneo: bestseller in Germania, in corso di traduzione in 15 paesi e nominato all’International Booker Prize.




                          Per ricevere in omaggio una copia del libro nell’edizione speciale esclusiva per IBS, segui queste indicazioni:

                          1) Scarica e leggi l'estratto del libro cliccando qui

                          2) Invia, entro il giorno 7 giugno 2020, un commento di massimo 2000 caratteri (spazi inclusi) all'indirizzo: [email protected]

                          Gli autori dei commenti riceveranno un codice promo che consentirà di avere in omaggio l’edizione speciale cartacea del libro L'ottava vita (per Brilka) in occasione di un ordine di libri italiani effettuato su IBS. L’ordine deve essere effettuato entro mercoledì 10 giugno 2020 alle ore 23.59*.

                          Grazie e buona lettura!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X