CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

    Originariamente inviato da Sidney Visualizza il messaggio
    allora 1 bonroll deve sempre esserci ( anche spinaci se non c'è l'altro) poi puoi prendere 1 fileni o 1 coop ma quando io ho detto che nella mia coop non c'era mi hanno detto di prenderlo (evidentemente solo fileni) in un supermercato diverso...comunque richiamo per conferma non si sa mai....
    Io non sono riuscita a trovare questi due prodotti nonostante abbia cercato in 4 insegne diverse! Boh...

    Commenta


      Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

      io provero' nei prossimi giorni dalla mia coop, il bonroll lì c'è il dubbio è sull'arrosto coop

      Commenta


        Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

        Originariamente inviato da fatina75 Visualizza il messaggio
        io provero' nei prossimi giorni dalla mia coop, il bonroll lì c'è il dubbio è sull'arrosto coop
        Non ti conviene provare nei prossimi giorni perchè la data di scadenza è oggi!!!

        Commenta


          Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

          Originariamente inviato da aleexia Visualizza il messaggio
          Non ti conviene provare nei prossimi giorni perchè la data di scadenza è oggi!!!
          ciao scusa in che senso la data di scadenza è oggi?? a me è arrivata solo una mail dal loro per partecipare al test e non dice da nessuna parte che l'acquisto va fatto entro il 17 aprile, da me c'è solo scritto entro il 30 preparare e inviare foto dei piatti, da voi dove c'è scritto??? io oggi non riesco a uscire pensavo di andarci a comprarli in settimana perché da nessuna parte mi han scritto termine di acquisto il 17.....aiuto!

          Commenta


            Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

            Originariamente inviato da fatina75 Visualizza il messaggio
            ciao scusa in che senso la data di scadenza è oggi?? a me è arrivata solo una mail dal loro per partecipare al test e non dice da nessuna parte che l'acquisto va fatto entro il 17 aprile, da me c'è solo scritto entro il 30 preparare e inviare foto dei piatti, da voi dove c'è scritto??? io oggi non riesco a uscire pensavo di andarci a comprarli in settimana perché da nessuna parte mi han scritto termine di acquisto il 17.....aiuto!
            Anche nella mia e-mail nessun riferimento al 17 ma solo al 30 aprile

            Commenta


              Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

              Nella mia mail per arrosto dice il 17

              Commenta


                Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                io farò fede alla mia mail, se faranno storie gliela reinoltro d'altronde l'han spedita loro così...infatti non c'è specifica di termini sull'acquisto, come era stato per la pasta non c'era nemmeno allora un termine di acquisto ma solo il termine ultimo per tutto (foto, resoconto, sondaggio finale)...

                Commenta


                  Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                  Preparare e consumare i prodotti acquistati entro il 17 Aprile 2016 scegliendo liberamente modi, tempi e momenti in cui consumarli.

                  Memorizzate, per favore il modo in cui avete cucinato i due tipi di arrosto e i tempi di preparazione, oltre ovviamente alle vostre impressioni su questi prodotti, al gradimento che suscitano, positivi o negativi che siano.
                  4. Nel fine settimana del 16-17 Aprile vi chiederemo, attraverso un questionario, il vostro giudizio, le vostre impressioni e conclusioni relative ai due differenti tipi di arrosto che avete consumato.

                  Oltre tale data il questionario non sarà più disponibile, vi preghiamo quindi di compilarlo entro il fine settimana del 16-17 aprile

                  Commenta


                    Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                    io ho ricevuto questa mail il 1 aprile.

                    Commenta


                      Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                      Io ho ricevuto la mail il 12 aprile e il termine per tutto e' il 30...forse mi e' arrivata più tardi perché qualcuno ha rinunciato...

                      Commenta


                        Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                        ah ecco allora ci sono mail differenti anche io ho una mail del 15 aprile e è riferito tutto al termine del 30 non si parla del 17 infatti anche tra i sondaggi del weekend non avevo nulla...avranno inviato 2 tranche di mail per diverse persone.

                        Commenta


                          Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                          sono stata fortunata ieri..ho trovato sia l'arrosto di pollo che il Bon Roll scontato a soli €4,99!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X