Ibs libro in omaggio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: Ibs libro in omaggio

    è arrivato a tutti il codice? ne ho uno in più se vi dovesse servire :)

    Commenta


      #50
      Re: Ibs libro in omaggio

      Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
      è arrivato a tutti il codice? ne ho uno in più se vi dovesse servire :)
      alla fine ho usato io il codice :)
      ordine appena arrivato... c'è in omaggio anche una matita :p

      Commenta


        #51
        Re: Ibs libro in omaggio

        buongiorno.. ho aspettato e aspettato il mio ordine e oggi mi hanno mandato mail che probabilmente mi spediranno solo il libro non in omaggio perchè quello omaggio è "di difficile reperimento" ( cioè è esaurito o si sono persi gli scatoloni?) ho prontamente risposto che allora preferisco che annullino tutto l'ordine.. è capitato a qualcun altro?

        Commenta


          #52
          Re: Ibs libro in omaggio

          Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
          buongiorno.. ho aspettato e aspettato il mio ordine e oggi mi hanno mandato mail che probabilmente mi spediranno solo il libro non in omaggio perchè quello omaggio è "di difficile reperimento" ( cioè è esaurito o si sono persi gli scatoloni?) ho prontamente risposto che allora preferisco che annullino tutto l'ordine.. è capitato a qualcun altro?
          ma davvero??! ma non è che intendevano il contrario?
          strano :shock:

          Commenta


            #53
            Re: Ibs libro in omaggio

            Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
            ma davvero??! ma non è che intendevano il contrario?
            strano :shock:
            adesso mi hanno risposto che la nuova fornitura sta arrivando e di attendere ad annullare l'ordine.. furbini lorsignori ;) :)

            Commenta


              #54
              Re: Ibs libro in omaggio

              Nuovo libro in omaggio:

              Leggi, commenta e ricevi l’edizione speciale in omaggio!
              IBS ti invia questa newsletter per proporti in anteprima un romanzo speciale: La prigioniera di Debra Jo Immergut, in uscita il 30 agosto per Corbaccio.

              Enigmatico, ossessivo, fuori dall’ordinario. Un romanzo venduto in tutto il mondo, che per la sua unicità ha subito convinto la stampa internazionale e i lettori, che lo hanno recensito entusiasticamente.

              Un libro che parla di bene e di male, e di come bene e male siano ripartiti in ugual misura dentro tutti noi. Una storia universale: i protagonisti sono persone normali, che vivono, sbagliano e tentano di riscattarsi dagli errori commessi. Persone come noi.

              1) Scarica e leggi l'estratto del libro cliccando https://www.ibs.it/assets/2018/07/20...s_novita_libri

              2) Invia, entro il 28 agosto 2018, un commento di massimo 500 caratteri (spazi inclusi) all'indirizzo: [email protected]

              Gli autori dei commenti riceveranno un codice promo che consentirà di ricevere in omaggio l’edizione cartacea speciale del libro La prigioniera in occasione dell'ordine successivo di libri italiani effettuato su IBS. L’ordine deve essere effettuato entro mercoledì 29 agosto 2018 alle ore 24.00*

              Grazie e buona lettura!
              Il Team di IBS

              Commenta


                #55
                Re: Ibs libro in omaggio

                Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                Nuovo libro in omaggio:

                Leggi, commenta e ricevi l’edizione speciale in omaggio!
                IBS ti invia questa newsletter per proporti in anteprima un romanzo speciale: La prigioniera di Debra Jo Immergut, in uscita il 30 agosto per Corbaccio.

                Enigmatico, ossessivo, fuori dall’ordinario. Un romanzo venduto in tutto il mondo, che per la sua unicità ha subito convinto la stampa internazionale e i lettori, che lo hanno recensito entusiasticamente.

                Un libro che parla di bene e di male, e di come bene e male siano ripartiti in ugual misura dentro tutti noi. Una storia universale: i protagonisti sono persone normali, che vivono, sbagliano e tentano di riscattarsi dagli errori commessi. Persone come noi.

                1) Scarica e leggi l'estratto del libro cliccando https://www.ibs.it/assets/2018/07/20...s_novita_libri

                2) Invia, entro il 28 agosto 2018, un commento di massimo 500 caratteri (spazi inclusi) all'indirizzo: [email protected]

                Gli autori dei commenti riceveranno un codice promo che consentirà di ricevere in omaggio l’edizione cartacea speciale del libro La prigioniera in occasione dell'ordine successivo di libri italiani effettuato su IBS. L’ordine deve essere effettuato entro mercoledì 29 agosto 2018 alle ore 24.00*

                Grazie e buona lettura!
                Il Team di IBS
                Grazie della segnalazione, spero di essere arrivata in tempo perchè ho quasi finito la pila di libri estivi che avevo preparato ;) ;)

                Commenta


                  #56
                  Re: Ibs libro in omaggio

                  Di nuovo grazie, a me non le mandano mai queste mail!
                  Avevo giusto un libro da acquistare.

                  Commenta


                    #57
                    Re: Ibs libro in omaggio

                    Grazie mille per la segnalazione!
                    Spero di essere arrivata in tempo, per ora nessun codice!

                    Commenta


                      #58
                      Re: Ibs libro in omaggio

                      ho postato dopo un paio di ore, quindi credo abbiate fatto in tempo
                      io non ho partecipato
                      spero arrivi a tutti/e il codice :)

                      Commenta


                        #59
                        Re: Ibs libro in omaggio

                        Ricevuto il codice e già ordinato, grazie ancora:)

                        Commenta


                          #60
                          Re: Ibs libro in omaggio

                          ricevuto il codice stamattina, già effettuato l'ordine :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X