finalmente anche io posso postare la vincita di un'auto - Kia Picanto con il Giagante e Nivea - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Ho Vinto! - Acquista&Vinci] finalmente anche io posso postare la vincita di un'auto - Kia Picanto con il Giagante e Nivea

    vogliate perdonarmi se posto solo ora :oops: ma per una volta volevo aspettare la email di convalida della vincita (che ho ricevuto pochi minuti fa)

    ora posso esultare come si deve e con voi :kiss:

    ho ricevuto prima una telefonata da Tiempo Nord la settimana scorsa, quasi stamazzo al suolo... poi seguita da una email

    dopo tanti anni di concorsi finalmente anche io ricevo quella che per tutti noi appassionati è la "medaglia" del concorsista oltretutto con un'immensa botta di culo perchè ho giocato 1 solo scontrino a un paio di giorni dalla fine del concorso :as:

    HO VINTO LA KIA PICANTO
    CON NIVEA E IL GIGANTE
    QUESTO IL CONCORSO https://www.soldissimi.it/forum/show...ighlight=nivea


    un immenso grazie a Giobg1981 :kiss::kiss: che ha postato il concorso e a tutti quelli che ogni giorno dedicano un po' del proprio tempo agli altri per segnalere nuovi concorsi, risposte o a rimettere in ordine i vari post :kiss:
    Ultima modifica 11-12-2019, 10:58.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 111 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X