IDEEOPINIONI (ex Nextplora) - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: IDEEOPINIONI (ex Nextplora)

    Come sempre non riesco a inserire il codice IdeaShopping nel wallet.......mi dice non valido......ogni volta mi dimentico la procedura

    Commenta


      #38
      ricevuta mail:
      Regolamento:

      ciao
      abbiamo visto che ancora non stai partecipando alla nostra nuova iniziativa



      dedicata a studiare l'effetto delle pubblicità nella tua vita quotidiana e come queste influenzano le tue scelte di acquisto.

      Tramite questa iniziativa potrai ricevere inviti per sondaggi specifici sulle pubblicità che vedi in tv, senti in radio o vedi quando navighi su internet e social. Ci potrai così dire le tue opinioni a riguardo delle aziende e dei prodotti pubblicizzati.

      Per partecipare all'iniziativa scarica l'app dedicata IdeeOpinioni Spot Radar. L'app catturerà i suoni dell'ambiente in cui ti trovi e, attraverso un algoritmo di intelligenza artificiale, potremo stabilire solo se hai visto o ascoltato gli spot che fanno parte del progetto.
      Elaboreremo le informazioni riguardanti i suoni degli spot ai soli fini statistici.

      In cosa è diversa dalla nostra attuale app?
      • E' dedicata a progetti specifici
      • La partecipazione alle attività proposte non richiede alcun tipo di sforzo da parte tua
      • Avrai la possibilità di ricevere sondaggi mirati e guadagnare dei punti extra
      • Come potrai fare parte di questo progetto?

      Scarica l'applicazione dedicata dal tuo store e accedi con le credenziali che già utilizzi per IdeeOpinioni.
      Ogni volta che verrà avviato un nuovo progetto Spot Radar riceverai un invito in cui ti verranno indicati:
      • Durata del progetto
      • Incentivo previsto
      • Il tempo minimo giornaliero per il quale dovrai attivare l'app

      Con Spot Radar più volte ti attivi più guadagni!

      Quando riceverai un invito a partecipare ad un nuovo progetto su Spot Radar, guadagnerai un bonus punti se attivi il pulsante PLAY per il periodo minimo previsto dal progetto, in aggiunta all'incentivo previsto per i sondaggi a cui parteciperai.

      Attenzione!
      Se utilizzi cuffie o auricolari, non riusciremo a catturare il suono degli spot e non potrai parteciperai attivamente al progetto Spot Radar!
      qualcuno l'ha scaricata?
      .
      Ultima modifica 30-09-2021, 19:17.

      Commenta


        #39
        Originariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggio
        ricevuta mail:
        Regolamento:

        ciao
        abbiamo visto che ancora non stai partecipando alla nostra nuova iniziativa



        dedicata a studiare l'effetto delle pubblicità nella tua vita quotidiana e come queste influenzano le tue scelte di acquisto.

        Tramite questa iniziativa potrai ricevere inviti per sondaggi specifici sulle pubblicità che vedi in tv, senti in radio o vedi quando navighi su internet e social. Ci potrai così dire le tue opinioni a riguardo delle aziende e dei prodotti pubblicizzati.

        Per partecipare all'iniziativa scarica l'app dedicata IdeeOpinioni Spot Radar. L'app catturerà i suoni dell'ambiente in cui ti trovi e, attraverso un algoritmo di intelligenza artificiale, potremo stabilire solo se hai visto o ascoltato gli spot che fanno parte del progetto.
        Elaboreremo le informazioni riguardanti i suoni degli spot ai soli fini statistici.

        In cosa è diversa dalla nostra attuale app?
        • E' dedicata a progetti specifici
        • La partecipazione alle attività proposte non richiede alcun tipo di sforzo da parte tua
        • Avrai la possibilità di ricevere sondaggi mirati e guadagnare dei punti extra
        • Come potrai fare parte di questo progetto?

        Scarica l'applicazione dedicata dal tuo store e accedi con le credenziali che già utilizzi per IdeeOpinioni.
        Ogni volta che verrà avviato un nuovo progetto Spot Radar riceverai un invito in cui ti verranno indicati:
        • Durata del progetto
        • Incentivo previsto
        • Il tempo minimo giornaliero per il quale dovrai attivare l'app

        Con Spot Radar più volte ti attivi più guadagni!

        Quando riceverai un invito a partecipare ad un nuovo progetto su Spot Radar, guadagnerai un bonus punti se attivi il pulsante PLAY per il periodo minimo previsto dal progetto, in aggiunta all'incentivo previsto per i sondaggi a cui parteciperai.

        Attenzione!
        Se utilizzi cuffie o auricolari, non riusciremo a catturare il suono degli spot e non potrai parteciperai attivamente al progetto Spot Radar!
        qualcuno l'ha scaricata?
        .
        Ricevuta anch'io: non so che fare in quanto temo mi porti via spazio eccessivo nel telefono....

        Commenta


          #40
          post unico inviti
          https://www.soldissimi.it/forum/foru...plora-sondaggi
          .

          Commenta


            #41
            Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio

            Ricevuta anch'io: non so che fare in quanto temo mi porti via spazio eccessivo nel telefono....
            io l'ho scaricata e pesa pochissimo, ma da una settimana tutto tace, non so se ho sbagliato qualcosa...

            Commenta


              #42

              richiesto buono valore 5000 punti il 04 10 – ricevuto
              .
              :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

              cedo / regalo :

              https://www.soldissimi.it/forum/foru...lame-m-affetto
              Ultima modifica 07-11-2021, 18:32.

              Commenta


                #43
                qualcuno ha ricevuto la mail settimana scorsa per un nuovo progetto spot radar dove diceva di attivare la app? io l'ho accesa ma per ora tutto tace, nessun sondaggio e più che altro non hanno detto per quanti giorni si deve tenere accesa... sapete qualcosa?

                Commenta


                  #44
                  Si io ho attivato pure, anche ieri un'altra mail...boh

                  Commenta


                    #45
                    Sono due volte che arrivo a metà di un sondaggio da 400 e non mi parte il filmato.. tanti saluti al sondaggio!
                    Che cazzarola.

                    Commenta


                      #46
                      Niente, sondaggio da 600 punti e non mi parte il video.. disperata sono!

                      Commenta


                        #47
                        Originariamente inviato da elsa74 Visualizza il messaggio
                        Niente, sondaggio da 600 punti e non mi parte il video.. disperata sono!
                        prova a cliccare sul video con il tasto destro del mouse e poi clicca su riproduci. dovrebbe andare!
                        Io ho risolto così con loro!

                        Commenta


                          #48
                          Originariamente inviato da paolafaby Visualizza il messaggio

                          prova a cliccare sul video con il tasto destro del mouse e poi clicca su riproduci. dovrebbe andare!
                          Io ho risolto così con loro!
                          GRAZIE

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X