per soci COOP - LE MERAVIGLIE NASCOSTE D' ITALIA - scade 24 Luglio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Fotografico] per soci COOP - LE MERAVIGLIE NASCOSTE D' ITALIA - scade 24 Luglio

    Questo concorso fotografico è riservato solo ai soci Coop aderenti
    https://lemeraviglienascosteditalia.it/

    Le meraviglie nascoste d’Italia
    Dopo un anno così difficile, Coop ha deciso di promuovere la riscoperta e la valorizzazione dei territori meno noti, con un concorso fotografico dedicato ai propri soci, volto a celebrare la bellezza del patrimonio artistico e culturale italiano e mostrare come l’Italia sia un Paese meraviglioso.

    L’Italia è ricca di meraviglie di ogni genere, alcune molto conosciute e celebrate in tutto il mondo, altre più nascoste, che solo in pochi conoscono. Sono le meraviglie legate ai nostri ricordi, al territorio in cui siamo cresciuti, in cui viviamo, oppure luoghi unici e speciali che ci capita di scoprire nei nostri viaggi.

    Invia anche tu la fotografia della tua meraviglia e partecipa al concorso. Aiutaci a conoscere i nostri territori e a dare vita a una guida virtuale alla scoperta delle bellezze nascoste del nostro Paese.

    In palio 100 buoni spesa da 100€*. Inoltre, le foto più belle entreranno a far parte dell’esclusiva guida edita da Idee Editoriali Feltrinelli, in vendita nei negozi Coop a partire da novembre 2021.

    * Ogni vincitore riceverà due buoni spesa da 50€
    Ultima modifica 14-06-2021, 14:55.

    #2
    Re: per soci COOP - LE MERAVIGLIE NASCOSTE D' ITALIA - scade 24 Luglio

    Non ho capito due cose. Se la foto a inviare deve essere esclusiva del mio territorio di residenza e se per la registrazione devo usare i dati dell’ intestatario della tessera ( mio padre in questo caso)... grazie a chi mi risponderà

    Commenta


      #3
      Re: per soci COOP - LE MERAVIGLIE NASCOSTE D' ITALIA - scade 24 Luglio

      e non ho capito nemmeno quanti contributi in tutto si possono inviare

      Commenta


        #4
        Re: per soci COOP - LE MERAVIGLIE NASCOSTE D' ITALIA - scade 24 Luglio

        Originariamente inviato da afrodite Visualizza il messaggio
        e non ho capito nemmeno quanti contributi in tutto si possono inviare
        Mi hanno risposto:
        Lei potrà caricare tante foto quante desidera ma ogni singola foto potrà essere caricata in una sola specifica categoria.

        Commenta


          #5
          Re: per soci COOP - LE MERAVIGLIE NASCOSTE D' ITALIA - scade 24 Luglio

          Da regolamento:

          N.B. Qualora lo ritenga necessario al fine di poter consegnare i premi, la Società Promotrice si riserva il diritto di richiedere ai vincitori l’esibizione della carta d’identità, o documento valido e, in questo caso, previa altresì verifica della validità della carta socio, se i dati immessi per la registrazione al form online non corrisponderanno ai dati presenti sulla carta socio, non sarà possibile assegnare il premio

          Credo si possa inserire 1 foto per ogni categoria di tesori nascosti
          Ultima modifica 15-06-2021, 16:51.

          Commenta


            #6
            Re: per soci COOP - LE MERAVIGLIE NASCOSTE D' ITALIA - scade 24 Luglio

            Cosa si intende per luoghi dello spirito? conventi e simili o luoghi naturali che ti mettono in pace con lo spirito?
            Ultima modifica 16-06-2021, 15:29.

            Commenta


              #7
              REGOLAMENTO = https://lemeraviglienascosteditalia....te-dItalia.pdf

              Commenta


                #8
                Può partecipare solo chi ha la scheda socio Coop, che si attiva al costo di 25 €, o tutti i clienti coop? Grazieeeee

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Aleg90 Visualizza il messaggio
                  Può partecipare solo chi ha la scheda socio Coop, che si attiva al costo di 25 €, o tutti i clienti coop? Grazieeeee
                  Solo i titolari della carta socio coop

                  Commenta


                    #10
                    Ok grazie gentilissima

                    Commenta


                      #11

                      IL CONCORSO È TERMINATO
                      GRAZIE PER AVER PARTECIPATO!


                      La comunicazione dei vincitori avverrà entro il 19 settembre





                      Commenta

                      ADS

                      Comprimi

                      Ad colonna destra 300x250

                      Comprimi

                      AD Colonna destra

                      Comprimi

                      Iscriviti al forum - desktop

                      Comprimi
                      Attendere prego...
                      X