GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

    scusa , quanti punti danno alla settimana (io son iscritto da 4 anni)? - non mi ricordo

    Commenta


      Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

      Originariamente inviato da mlucchetti Visualizza il messaggio
      grazie per la risposta. GFK Eurisco esiste da 12 anni? Il tablet pero' da meno anni vero? Dal 2014?
      Il dispositivo che rileva la spesa esiste da 12 anni?
      Originariamente inviato da mlucchetti Visualizza il messaggio
      scusa , quanti punti danno alla settimana (io son iscritto da 4 anni)? - non mi ricordo
      gfk da molto di piu'...pensa che a me sono venuti in casa a consegnarmi i vari aggeggi...altri tempi,tanti punti,premi bellissimi..
      e' sempre esistito il tablet...una volta si chiamava dialogatore ma aveva la stessa funzione...
      idem x la rilevazione della spesa..
      ti danno 70 punti se hai il rilevatore,se invece usi l'app 50 a settimana

      Commenta


        Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

        Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
        gfk da molto di piu'...pensa che a me sono venuti in casa a consegnarmi i vari aggeggi...altri tempi,tanti punti,premi bellissimi..
        e' sempre esistito il tablet...una volta si chiamava dialogatore ma aveva la stessa funzione...
        idem x la rilevazione della spesa..
        ti danno 70 punti se hai il rilevatore,se invece usi l'app 50 a settimana
        ciao kelly69, secondo te i punti li prorogheranno con tutta probabilita' oltre il 31 dic 2020?

        Commenta


          Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

          Originariamente inviato da mlucchetti Visualizza il messaggio
          ciao kelly69, secondo te i punti li prorogheranno con tutta probabilita' oltre il 31 dic 2020?
          Si

          Commenta


            Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

            Originariamente inviato da mlucchetti Visualizza il messaggio
            ciao kelly69, secondo te i punti li prorogheranno con tutta probabilita' oltre il 31 dic 2020?
            Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
            Si
            confermo quanto ho detto nel post sopra e ribadito da malcommix: e' sicuro che li prorogano...tutti gli anni fanno la stessa cosa...a meta' dicembre arriva l'avviso della proroga ( tutti gli anni '' in via eccezionale'' naturalmente )

            Commenta


              Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

              Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
              confermo quanto ho detto nel post sopra e ribadito da malcommix: e' sicuro che li prorogano...tutti gli anni fanno la stessa cosa...a meta' dicembre arriva l'avviso della proroga ( tutti gli anni '' in via eccezionale'' naturalmente )
              :pp:

              Commenta


                Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

                Scadenza punti prorogata al 31 Dicembre 2021.

                Commenta


                  Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

                  Qualcuno ha preso il ferro da stiro come premio? che opinione avete su di esso? grazie

                  Commenta


                    Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

                    Posso invitare nuove famiglie a partecipare al progetto Sinottica4.0
                    https://www.panelconsumatorigfk.it/index.php
                    Ultima modifica 15-06-2021, 09:44.

                    Commenta


                      Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

                      mika sapete il modo tramite il sito di gfk eurisko se è possibile vedere tutti i premi ordinata con decurtazione punti? c'è un sito dove andare ?

                      Commenta


                        Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

                        Originariamente inviato da markusino Visualizza il messaggio
                        mika sapete il modo tramite il sito di gfk eurisko se è possibile vedere tutti i premi ordinata con decurtazione punti? c'è un sito dove andare ?
                        Mi sembra proprio di no, se hai il tablet vedi il saldo ma non quelli usati per i premi.

                        Commenta


                          Ci partecipo da due settimane attraverso l'app ma non mi hanno mai parlato del my scan .Qualcuno sa dirmi dove posso vedere il catalogo dei premi ? grazie

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X