The Insiders - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: The Insiders

    Originariamente inviato da soldinaok Visualizza il messaggio
    Arrivata ma senza ricevere prima e mail
    Allora posso sperare di riceverla.

    Commenta


      Re: The Insiders

      Originariamente inviato da soldinaok Visualizza il messaggio
      Anche io
      Ti ho scritto mp

      Commenta


        https://www.theinsidersnet.com/it-it...espoke2109.htm

        Più spazio alla freschezza e all’innovazione: Frigoriferi Samsung BESPOKE.

        Candidati alla campagna per mettere alla prova uno dei nuovissimi frigoriferi Samsung BESPOKE. Design elegante, capienza ed efficienza energetica per la tua cucina!

        Importante: è possibile candidarsi per provare soltanto uno dei dispositivi oggetto della campagna. Leggi attentamente le informazioni che trovi di seguito per individuare l’elettrodomestico che fa per te, in modo tale da poterlo poi selezionare nel sondaggio iniziale.



        Credi di esser la persona giusta? Allora iscriviti completando il sondaggio iniziale entro il 22 Agosto!
        • €1.149,50 per Frigorifero Combinato Ecoflex RL38A776ASR – Colore: Real Stainless (Acciaio) (prezzo di vendita al pubblico €2.299)
        • €1.149,50 per Frigorifero Combinato Bespoke 2m RB38A7B6AB1– Colore: Matte Black (Nero Opaco) (prezzo di vendita al pubblico €2.299)
        • €799,50 per Frigorifero Combinato Bespoke 2m RB38A7B6D22 Colore: Clean Black (Nero Lucido) (prezzo di vendita al pubblico €1.599)
        • €799,50 per Frigorifero Combinato Bespoke 2m RB38A7B6D12 – Colore: Clean White (Bianco Lucido) (prezzo di vendita al pubblico €1.599)
        • €999,50 per Frigorifero Combinato Bespoke 2m RB38A7B6BB1 – Colore: Matte Black (Nero Opaco) (prezzo di vendita al pubblico €1.999)
        • €999,50 per Frigorifero Combinato Bespoke 2m RB38A7B6BSR – Colore: Real Stainless (Acciaio) (prezzo di vendita al pubblico €1.999)

        Commenta


          https://www.theinsidersnet.com/it-it...antink2108.htm

          HP+ rende la stampa smart, grazie a una stampante che resta connessa1 e ordina l'inchiostro quando sta per esaurirsi, a un'applicazione che aumenta la produttività e a una qualità di stampa superiore con l'utilizzo esclusivo dei materiali di consumo Originali HP, prodotti con plastica riciclata.


          Scegli HP+: include 6 mesi di servizio Instant Ink, se ti registri nei 7 giorni successivi alla configurazione della stampante, e 1 anno di garanzia commerciale HP supplementare e accesso alle funzionalità avanzate dell’app HP Smart.


          Prova HP+ e raccontaci come è cambiato il tuo modo di stampare a casa o in ufficio.


          Sei interessato? Compila il sondaggio entro il 08/08/2021.



          A presto!

          Il team the Insiders








          Il rimborso verrà realizzato al termine della campagna a condizione che l’acquisto del dispositivo e il completamento del modulo di richiesta rimborso vengano realizzati correttamente e entro la data stabilita, e che il prodotto sia ancora in possesso del partecipante al termine della campagna. L rimborso sarà del 100% del valore del prodotto sul sito di riferimento. • Partecipazione obbligatoria: per ricevere il rimborso totale sarà condizione imprescindibile aver partecipato attivamente alle attività della campagna e aver compilato il sondaggio finale. • In questa campagna NON sarà possibile effettuare il reso dei prodotti tramite The Insiders, una volta conclusa la campagna. Se dovessero essere riscontrati dei difetti al dispositivo ricevuto, vi preghiamo di scrivere a [email protected] prima del termine della campagna.

          Commenta


            Originariamente inviato da kassiopeab Visualizza il messaggio
            https://www.theinsidersnet.com/it-it...antink2108.htm

            HP+ rende la stampa smart, grazie a una stampante che resta connessa1 e ordina l'inchiostro quando sta per esaurirsi, a un'applicazione che aumenta la produttività e a una qualità di stampa superiore con l'utilizzo esclusivo dei materiali di consumo Originali HP, prodotti con plastica riciclata.


            Scegli HP+: include 6 mesi di servizio Instant Ink, se ti registri nei 7 giorni successivi alla configurazione della stampante, e 1 anno di garanzia commerciale HP supplementare e accesso alle funzionalità avanzate dell’app HP Smart.


            Prova HP+ e raccontaci come è cambiato il tuo modo di stampare a casa o in ufficio.


            Sei interessato? Compila il sondaggio entro il 08/08/2021.



            A presto!

            Il team the Insiders








            Il rimborso verrà realizzato al termine della campagna a condizione che l’acquisto del dispositivo e il completamento del modulo di richiesta rimborso vengano realizzati correttamente e entro la data stabilita, e che il prodotto sia ancora in possesso del partecipante al termine della campagna. L rimborso sarà del 100% del valore del prodotto sul sito di riferimento. • Partecipazione obbligatoria: per ricevere il rimborso totale sarà condizione imprescindibile aver partecipato attivamente alle attività della campagna e aver compilato il sondaggio finale. • In questa campagna NON sarà possibile effettuare il reso dei prodotti tramite The Insiders, una volta conclusa la campagna. Se dovessero essere riscontrati dei difetti al dispositivo ricevuto, vi preghiamo di scrivere a [email protected] prima del termine della campagna.
            Non ho capito se devo pagare il toner che mi inviano el senso che disdico appena chiusa la campagna perché non mi interessa che mi inviano loro il toner. Grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da kassiopeab Visualizza il messaggio
              https://www.theinsidersnet.com/it-it...antink2108.htm

              HP+ rende la stampa smart, grazie a una stampante che resta connessa1 e ordina l'inchiostro quando sta per esaurirsi, a un'applicazione che aumenta la produttività e a una qualità di stampa superiore con l'utilizzo esclusivo dei materiali di consumo Originali HP, prodotti con plastica riciclata.


              Scegli HP+: include 6 mesi di servizio Instant Ink, se ti registri nei 7 giorni successivi alla configurazione della stampante, e 1 anno di garanzia commerciale HP supplementare e accesso alle funzionalità avanzate dell’app HP Smart.


              Prova HP+ e raccontaci come è cambiato il tuo modo di stampare a casa o in ufficio.


              Sei interessato? Compila il sondaggio entro il 08/08/2021.



              A presto!

              Il team the Insiders








              Il rimborso verrà realizzato al termine della campagna a condizione che l’acquisto del dispositivo e il completamento del modulo di richiesta rimborso vengano realizzati correttamente e entro la data stabilita, e che il prodotto sia ancora in possesso del partecipante al termine della campagna. L rimborso sarà del 100% del valore del prodotto sul sito di riferimento. • Partecipazione obbligatoria: per ricevere il rimborso totale sarà condizione imprescindibile aver partecipato attivamente alle attività della campagna e aver compilato il sondaggio finale. • In questa campagna NON sarà possibile effettuare il reso dei prodotti tramite The Insiders, una volta conclusa la campagna. Se dovessero essere riscontrati dei difetti al dispositivo ricevuto, vi preghiamo di scrivere a [email protected] prima del termine della campagna.
              Sapete se hanno già scelto per le stampanti?

              Commenta


                Inizio 23 agosto, però non ho visto nulla in giro

                Commenta


                  Originariamente inviato da Tony78 Visualizza il messaggio
                  Inizio 23 agosto, però non ho visto nulla in giro
                  Grazie. Ho visto ora sul sito nel blog della campagna che una ha già ricevuto la stampante.
                  Ultima modifica 24-08-2021, 12:56.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tatano70 Visualizza il messaggio

                    Grazie. Ho visto ora sul sito nel blog della campagna che una ha già ricevuto la stampante.
                    Ma non avvisano se non idoneo?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Tony78 Visualizza il messaggio

                      Ma non avvisano se non idoneo?
                      Pensavo di sì ed invece mi sa di no. Ho visto bene il blog e sono state inviate il 12 agosto
                      Ultima modifica 24-08-2021, 15:56.

                      Commenta


                        https://www.theinsidersnet.com/it-it...clearsession=1



                        accendi il tuo mondo con i Pixel Autoilluminanti dei nuovissimi TV OLED LG.



                        Fatti coinvolgere da una qualità dell’immagine davvero spettacolare e fatti stupire dalle tecnologie più avanzate.



                        Dotati di uno schermo OLED che garantisce colori perfetti, nero perfetto e contrasto infinito, Il TV OLED LG è un piacere per i tuoi occhi. La tecnologia con pixel autoilluminanti offre infatti una qualità delle immagini davvero spettacolare qualsiasi uso tu faccia del TV: film, serie TV, video musicali o videogiochi. Il tutto potenziato da una piattaforma davvero Smart, che mette a tua disposizione numerosissime app per espandere la tua esperienza e la possibilità di controllare con semplicità i tuoi dispositivi intelligenti che hai a casa.





                        Insomma, tutto quello che ami in un televisore – portato all’ennesima potenza.





                        Sei realmente interessato a testare uno di questi incredibili TV? Iscriviti subito compilando il sondaggio iniziale entro il 29 Agosto.
                        • Per il modello LGOLED48A16LA (LG OLED TV 48'' Serie A16): €659,40 (prezzo di vendita consigliato €1.099)
                        • Per il modello OLED55B16LA (LG OLED TV 55’’ Serie B16): €779,40 (prezzo di vendita consigliato €1.299).
                        Ultima modifica 25-08-2021, 07:53.

                        Commenta


                          ..ho appena ricevuto un'email con la quale mi comunicano di avermi selezionata per i frigoriferi Samsung.. peccato io non mi sia mai candidata per tale campagna!!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X