App GIMMELIKE - mini sondaggi remunerati - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    anche a me , speriamo sistemino

    Commenta


      A me dà errore di connessione e comunque cerco di riscuotere da una vita ma non si riesce mai, non è molto corretto come comportamento.

      Commenta


        Originariamente inviato da FragolaV Visualizza il messaggio
        A me dà errore di connessione e comunque cerco di riscuotere da una vita ma non si riesce mai, non è molto corretto come comportamento.
        speriamo che sistemino e non che perdiamo tuto

        Commenta


          oggi va

          Commenta


            Io è già da tempo che non riesco a prendere il buono Amazon. Qualcuno ha una mail a cui scrivere? Grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da fedeanna Visualizza il messaggio
              Io è già da tempo che non riesco a prendere il buono Amazon. Qualcuno ha una mail a cui scrivere? Grazie
              contattali su facebook e ti risolvono il problema

              Commenta


                Confermate che si riesce a convertire in buoni amazon e che i premi arrivano? Da qualche mesetto i sondaggi sono diventati rarissimi ed inoltre pure loro di gimmelike ricordo che parlavano di una situazione dell app non delle migliori... speriamo bene

                Commenta


                  Un nuovo sondaggio: nuovo partner.

                  Commenta


                    Ho provato a riscattare un buono Amazon da 6 euro e mi dice errore ho mandato un email e non mi hanno risposto,ho mandato un messaggio Faceebok e non mi hanno risposto,ho provato a riscattare 4 euro con the fork e mi dice che il credito è insufficiente,secondo me stanno fallendo,è capitato anche a voi??

                    Commenta


                      idem

                      Commenta


                        Originariamente inviato da mamilons Visualizza il messaggio
                        Ho provato a riscattare un buono Amazon da 6 euro e mi dice errore ho mandato un email e non mi hanno risposto,ho mandato un messaggio Faceebok e non mi hanno risposto,ho provato a riscattare 4 euro con the fork e mi dice che il credito è insufficiente,secondo me stanno fallendo,è capitato anche a voi??
                        idem , non si riesce piu a fare nulla

                        Commenta


                          Originariamente inviato da rosetta2 Visualizza il messaggio

                          idem , non si riesce piu a fare nulla
                          Anch'io da più di un mese, ma inutilmente, tutto tace

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X