Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

    Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
    Si però in ogni caso è un comportamento fraudolento e che dev'essere fermato: forse era talmente abituato a farlo con le carte fedelta' che ora pensa di trarne vantaggio in altro modo

    Io sarei nera...e poi anche e soprattutto perche' vengono vanificate le giocate, perche' devo perdere possibilita' per colpa di questo cassiere infedele?

    Va subito segnalato e anzi aggiornaci su come va
    Non dico di no, dico solo che magari non ha compreso come funziona e così facendo non ottiene alcun vantaggio ma sottrae possibilità di partecipare a chi sta facendo la spesa normalmente, bah.

    Per la serie non si può mai stare tranquilli.

    Personalmente non partecipo a nessuna di queste operazioni però davvero é sconsolante vedere che come la fai fai c' è sempre qualcuno che pensa di aggirare gli ostacoli, anche qui o nel cashback che voglio dire, hai tutto collegato ad un codice fiscale quindi c' è poco da furbeggiare.

    Commenta


      #26
      Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

      Originariamente inviato da paolafaby Visualizza il messaggio
      Buongiorno, a chi devo scrivere per segnalare un'irregolarità di un negozio?
      Praticamente ero andata al prestofresco a fare la spesa, c'era il cartello che passava solo il cartaceo con il codice della lotteria ma fin qui ok perchè l'avevo sia cartaceo che sul telefono.
      I problemi iniziano alla cassa, il commesso/direttore passa un foglietto molto velocemente, passa un prodotto e poi prova a passare il mio codice lotteria che non viene accettato! si scusa dicendo che non sa cosa sia successo e mi passa il resto della spesa senza usare il mio codice lotteria.
      A casa controllando lo scontrino vedo che c'è un codice lotteria che non è il mio (per questo non passava!)!
      Lì per lì, al foglietto che aveva passato non avevo dato particolare attenzione, ma ha fatto così con me e con tutte le 40 persone che sono passate prima di me perchè l'ho chiamato spiegando che il mio codice non passava perchè lui aveva passato già il suo codice e si è ostinato a dire che non è così, che non aveva passato nulla e che non era passato nessun codice di nessun cliente precedente! E poi ha detto testuali parole "a me non importa che il codice lotteria sullo scontrino non è il suo"! che mi ha fatto davvero irritare tanto!

      Adesso vorrei scrivere all'agenzia o a chi gestisce il tutto chiedendo di annullare/bloccare tutti i biglietti corrispondenti a questo codice e possibilmente anche l'utente visto che non è comportato in modo corretto! Può essere definita truffa un'azione del genere? perchè se fa così con tutti i clienti, immaginate quanti biglietti riesce ad accumulare!

      Grazie!
      per niente furbo, non ha nemmeno letto il regolamento ed una semplice faq. Ha fatto fatica per nulla, perchè ogni eventuale vincita sarà automaticamente stornata e rimessa in palio visto che non corrisponde lo stesso nominativo del pagante

      Commenta


        #27
        Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

        Originariamente inviato da xyz432 Visualizza il messaggio
        Non dico di no, dico solo che magari non ha compreso come funziona e così facendo non ottiene alcun vantaggio ma sottrae possibilità di partecipare a chi sta facendo la spesa normalmente, bah.



        Per la serie non si può mai stare tranquilli.



        Personalmente non partecipo a nessuna di queste operazioni però davvero é sconsolante vedere che come la fai fai c' è sempre qualcuno che pensa di aggirare gli ostacoli, anche qui o nel cashback che voglio dire, hai tutto collegato ad un codice fiscale quindi c' è poco da furbeggiare.
        Sì ma proprio x quello! Il codice lotteria è il suo ( del cassiere) ed è legato al suo di codice fiscale! Quindi tutte le transazioni Fanno capo a lui! È grave, io gli farei un cu.. così! Soprattutto xké voleva farla pure passare x scema.. segnala all'agenzia delle entrate!!

        Commenta


          #28
          Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

          Originariamente inviato da luna103 Visualizza il messaggio
          Sì ma proprio x quello! Il codice lotteria è il suo ( del cassiere) ed è legato al suo di codice fiscale! Quindi tutte le transazioni Fanno capo a lui! È grave, io gli farei un cu.. così! Soprattutto xké voleva farla pure passare x scema.. segnala all'agenzia delle entrate!!
          Secondo me è più efficace una segnalazione al servizio clienti del supermercato.

          Se mi fossi comportato in quel modo avrei più paura di perdere il posto che paura di essere estromesso dalla lotteria (alla quale comunque si estromette da solo…).
          Ultima modifica 23-02-2021, 13:46.

          Commenta


            #29
            Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

            io segnalerei alla Polizia Postale, è una frode (o tentata frode) informatica
            chi altro potrebbe avere competenza? la guardia di finanza non credo

            Commenta


              #30
              Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

              Ma per partecipare alla lotteria dovrebbe pagare anche con carta bancomat intestata a lui. Quindi non capisco il senso

              https://www.lotteriadegliscontrini.g...aq-la-lotteria

              Commenta


                #31
                Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

                Originariamente inviato da paolafaby Visualizza il messaggio
                Mi hanno suggerito di segnalarlo all'agenzia delle entrate a questo numero:
                06 96668907

                e mi hanno confermato che in caso di vincita, dopo il controllo con la carta di pagamento associata, se non appartengono allo stesso nominativo, la vincita sarà annullata!
                ho chiamato e mi hanno suggerito di rivolgermi alla guardia di finanza in quanto non hanno indicazioni su una situazione del genere!

                Mi ha detto che tra un mesetto, sarà attivo un servizio per indicare i negozi che non partecipano alla lotteria degli scontrini.

                Commenta


                  #32
                  Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

                  Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
                  Si però in ogni caso è un comportamento fraudolento e che dev'essere fermato: forse era talmente abituato a farlo con le carte fedelta' che ora pensa di trarne vantaggio in altro modo

                  Io sarei nera...e poi anche e soprattutto perche' vengono vanificate le giocate, perche' devo perdere possibilita' per colpa di questo cassiere infedele?

                  Va subito segnalato e anzi aggiornaci su come va
                  Al prestofresco non usano la carta fedeltà!
                  Comunque scriverò anche all'azienda perchè non è legale comportarsi in questo modo!
                  E tra l'altro, era anche il direttore del negozio!

                  Commenta


                    #33
                    Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

                    Originariamente inviato da paolafaby Visualizza il messaggio
                    al prestofresco non usano la carta fedeltà!
                    Comunque scriverò anche all'azienda perchè non è legale comportarsi in questo modo!
                    E tra l'altro, era anche il direttore del negozio!
                    ma vai li e lamentati che ti sei trovata il codice sullo scontrino di un altra persona
                    e poi li dici che li denunci
                    e gli dici che stanno giocando a vuoto
                    che andassero a leggere il regolamento
                    togliti questa soddisfazioni davanti a un po di clienti
                    sai che figura gli fai fare a sti imbroglioni:d:d

                    Commenta


                      #34
                      Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

                      Originariamente inviato da clayla Visualizza il messaggio
                      ma vai li e lamentati che ti sei trovata il codice sullo scontrino di un altra persona
                      e poi li dici che li denunci
                      e gli dici che stanno giocando a vuoto
                      che andassero a leggere il regolamento
                      togliti questa soddisfazioni davanti a un po di clienti
                      sai che figura gli fai fare a sti imbroglioni:d:d
                      ho chiamato il negozio e il direttore che aveva passato il codice mi ha risposto che lui non aveva passato nulla (falso! perchè l'ho visto passare una cosa sulla cassa ma credevo che la stesse aprendo!) e poi mi ha detto testualmente: "a me non importa che il codice lotteria sullo scontrino non è il suo"!

                      Tornerei volentieri al negozio ma è lontano (e ci sono andata a piedi solo per prendere i sofficini per il concorso! ) e poi non ha una così grande clientela! è piccolino come negozio!

                      Commenta


                        #35
                        Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

                        Originariamente inviato da paolafaby Visualizza il messaggio
                        ho chiamato e mi hanno suggerito di rivolgermi alla guardia di finanza in quanto non hanno indicazioni su una situazione del genere!

                        Mi ha detto che tra un mesetto, sarà attivo un servizio per indicare i negozi che non partecipano alla lotteria degli scontrini.
                        Originariamente inviato da paolafaby Visualizza il messaggio
                        Al prestofresco non usano la carta fedeltà!
                        Comunque scriverò anche all'azienda perchè non è legale comportarsi in questo modo!
                        E tra l'altro, era anche il direttore del negozio!
                        Ah allora se è il direttore è inutile

                        Capisco come ti senti, intanto almeno sei riuscita a fargli capire che non tutti sono ingenui e che se pensa di prendere in giro le persone non attacca...

                        E continua con questa cosa del dire che non gli importa se il codice sullo scontrino non è il tuo...e certo, importa a te mica a lui

                        Scrivere all'azienda parlando di partecipazione mancata, quello si, lo farei anch'io.

                        Guarda, con un pò di fantasia (ma nemmeno esagerata viste le cose assurde che ho visto in anni di concorsi) potrebbe anche trattarsi di una sorta d'invidia all'ennesima potenza, per invalidare tutte le partecipazioni dei clienti in modo da non permettere di vincere a nessuno di loro ma così perde anche la sua parte di possibilita' perche' vincono anche i punti vendita forse non sa come funziona ma in ogni caso passare il suo codice non puo' farlo.

                        Prima pensavo una cosa del genere non fosse possibile ma sappiamo che anche qui c'è gente che non dice di un concorso anche per evitare una sola partecipazione nonostante sia per esempio ad estrazione

                        Commenta


                          #36
                          Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

                          ah vabbè ma allora se il direttore sta anche alla cassa è un piccolo negozietto "di famiglia" non fa capo ad una catena...tipo quelli di Alatri insomma
                          sono l'ideale x gli inciuci

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X