Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

    Originariamente inviato da paolafaby Visualizza il messaggio
    ho chiamato il negozio e il direttore che aveva passato il codice mi ha risposto che lui non aveva passato nulla (falso! perchè l'ho visto passare una cosa sulla cassa ma credevo che la stesse aprendo!) e poi mi ha detto testualmente: "a me non importa che il codice lotteria sullo scontrino non è il suo"!

    Tornerei volentieri al negozio ma è lontano (e ci sono andata a piedi solo per prendere i sofficini per il concorso! ) e poi non ha una così grande clientela! è piccolino come negozio!

    Scrivi a Striscia la Notizia.

    Commenta


      #38
      Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

      scrivi al ministero e spiega la situazione
      devono sapere come sono furbe , ma anche sceme le persone

      Commenta


        #39
        Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

        Originariamente inviato da hoppity Visualizza il messaggio
        ah vabbè ma allora se il direttore sta anche alla cassa è un piccolo negozietto "di famiglia" non fa capo ad una catena...tipo quelli di Alatri insomma
        sono l'ideale x gli inciuci
        il prestofresco è una catena del gruppo crai: http://www.prestofresco.it/

        Commenta


          #40
          Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

          Originariamente inviato da clayla Visualizza il messaggio
          scrivi al ministero e spiega la situazione
          devono sapere come sono furbe , ma anche sceme le persone
          Ho scritto alla guardia di finanza, al ministero e alla sede centrale del supermercato!
          Speriamo facciano qualcosa!

          Commenta


            #41
            Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

            sapete se l'ufficio postale partecipa?

            Commenta


              #42
              Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

              Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
              sapete se l'ufficio postale partecipa?
              Nelle Faq non dice nulla di specifico, ma di base la logica della lotteria degli scontrini é quella della lotta all' evasione infatti si parla di esercenti ( L’esercente è il titolare del negozio o il singolo artigiano o lavoratore autonomo che vende beni o servizi ).
              L' ufficio postale non è un esercente.

              Se hai tempo e voglia puoi chiedere al Numero Verde :

              Numero verde
              Il numero verde è 800 180 966.
              Il servizio è attivo dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 20:00.
              Ultima modifica 24-02-2021, 11:36.

              Commenta


                #43
                Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

                Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
                sapete se l'ufficio postale partecipa?
                no non partecipa, peccato, ho pagato le bollette

                Commenta


                  #44
                  Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

                  Prima sono andato a Despar, è un negozio che non frequento, io tutto convinto ho presentato il codice. La cassiera subito mi ferma: non non partecipiamo :shock: ma è normale? E' un supermercato boh.. si deve segnalare?

                  Commenta


                    #45
                    Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

                    voi riuscite a fare login ?

                    Commenta


                      #46
                      Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

                      Originariamente inviato da ciardo Visualizza il messaggio
                      voi riuscite a fare login ?
                      non so perchè ma io riesco solo con Chrome, Firefox non mi fa entrare

                      Commenta


                        #47
                        Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

                        Originariamente inviato da guidimarc Visualizza il messaggio
                        Prima sono andato a Despar, è un negozio che non frequento, io tutto convinto ho presentato il codice. La cassiera subito mi ferma: non non partecipiamo :shock: ma è normale? E' un supermercato boh.. si deve segnalare?
                        La lotteria degli scontrini è una misura anti-evasione basata sul conflitto di interesse tra consumatore ed esercente.
                        Persino il macellaio di mia mamma che è un piccolo esercizio partecipa alla lotteria degli scontrini.
                        Ho trovato questa notizia se ti può essere utile, riporto uno stralcio:

                        Nella legge di conversione, la sanzione (per l'esercente che non partecipa alla lotteria degli scontrini) è stata sostituita dalla possibilità per il consumatore di segnalare l’esercente che rifiuterà di indicare i dati necessari per la partecipazione alla lotteria degli scontrini.
                        Il cliente “spia” del Fisco contribuirà alla predisposizione delle liste di professionisti ed imprese a rischio evasione, nei confronti dei quali si concentreranno i controlli dell’Agenzia delle Entrate.
                        Le segnalazioni potranno essere effettuate soltanto dal 1° marzo 2021.

                        Commenta


                          #48
                          Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

                          Quanti biglietti avete per l'estrazione del 11/03/21?

                          Io solo 103.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X