Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

    Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
    Quanti biglietti avete per l'estrazione del 11/03/21?

    Io solo 103.
    Pochi anche io: 325

    Commenta


      #50
      Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

      Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
      Quanti biglietti avete per l'estrazione del 11/03/21?

      Io solo 103.
      28 :oops:

      Commenta


        #51
        Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

        Ho notato una cosa strana... Sia io che mio fratello abbiamo lo stesso codice della lotteria degli scontrini, mi chiedo ma è possibile?

        Commenta


          #52
          Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

          Dove si controlla quanti biglietti si sono cumulati per l'estrazione? non riesco a capirlo ....

          Commenta


            #53
            Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

            Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggio
            Ho notato una cosa strana... Sia io che mio fratello abbiamo lo stesso codice della lotteria degli scontrini, mi chiedo ma è possibile?
            No.

            Commenta


              #54
              Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

              Originariamente inviato da Rottame Visualizza il messaggio
              Dove si controlla quanti biglietti si sono cumulati per l'estrazione? non riesco a capirlo ....
              https://iampe.lotteriadegliscontrini...Fareariservata

              Commenta


                #55
                Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

                Nell'estrazione del 11/03/21 ci saranno 10 premi da ripartire tra 535.209.478 biglietti.

                Per sapere la vostra probabilità di vincita dividete 53.520.947,8 per il numero di biglietti che avete, la probabilità sarà di 1 sul risultato della divisione.

                Ad esempio chi ha 1000 biglietti ha la probabilità di 1/53.521 di vincere.

                Contando che il monte premi per questa estrazione è di 1.000.000 €, ogni biglietto "vale" meno di 2 millesimi di €, i miei 103 biglietti "valgono" 19 centesimi ma tra due giorni varranno 100.000 € oppure 0: sinceramente preferirei mi riconoscessero oggi i 19 centesimi...

                Commenta


                  #56
                  Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

                  È più probabile che cada un asteroide sulla Terra

                  Commenta


                    #57
                    Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

                    Per vs opportuna conoscenza ;
                    Secondo i dati del ministero dell'Economia, oltre 4 milioni di italiani hanno richiesto il codice per poter partecipare alla prima estrazione mensile, riservata agli scontrini emessi dall'1 al 28 febbraio. Le transazioni valide hanno toccato i 17 milioni, per un totale di 535 milioni di biglietti che competeranno per i 10 premi in palio da 100mila euro ciascuno. Per i consumatori, la possibilità di centrare la vincita è però davvero bassissima: si parla di una su 53 milioni per ogni biglietto messo da parte.



                    Insomma, sembra più facile vincere a giochi come il MillionDay, che premia con una vincita da 1 milione di euro chi indovina i 5 numeri estratti sui 55 disponibili o il premio massimo del Lotto, ossia la cinquina con cinque numeri giocati su una ruota, con una probabilità di vittoria su 43.949.268. Più difficile della lotteria degli scontrini c'è solo il SuperEnalotto: centrare il jackpot, cioè i 6 numeri vincenti, ha un tasso di probabilità di una su 622.614.630.


                    Comunque sia, è certo che 10 consumatori e 10 esercenti saranno sorteggiati e vinceranno il premio. I codici vincenti verranno resi pubblici sul canale Twitter dell'Agenzia delle dogane.

                    Commenta


                      #58
                      Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

                      Originariamente inviato da paolo1961 Visualizza il messaggio


                      Insomma, sembra più facile vincere a giochi come il MillionDay, che premia con una vincita da 1 milione di euro chi indovina i 5 numeri estratti sui 55 disponibili o il premio massimo del Lotto, ossia la cinquina con cinque numeri giocati su una ruota, con una probabilità di vittoria su 43.949.268. Più difficile della lotteria degli scontrini c'è solo il SuperEnalotto: centrare il jackpot, cioè i 6 numeri vincenti, ha un tasso di probabilità di una su 622.614.630.


                      Comunque sia, è certo che 10 consumatori e 10 esercenti saranno sorteggiati e vinceranno il premio. I codici vincenti verranno resi pubblici sul canale Twitter dell'Agenzia delle dogane.
                      Con la differenza che alla lotteria si partecipa gratis, visto che la spesa comunque bisogna farla.
                      Con i giochi elencati invece per il 99,9% delle volte sono soldi bruciati

                      Commenta


                        #59
                        Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

                        Originariamente inviato da paolo1961 Visualizza il messaggio

                        Comunque sia, è certo che 10 consumatori e 10 esercenti saranno sorteggiati e vinceranno il premio.
                        ...
                        Non è proprio del tutto vero: in caso i biglietti estratti non fossero corretti (ad esempio pagati con carta con titolare diverso da quello a cui è abbinato il codice) i premi non verranno assegnati.

                        Idem per premi non reclamati nei 90 giorni.

                        Non mi sembra siano previsti numeri "di riserva", in tal caso il premio vinto irregolarmente verrà trattenuto dallo Stato.
                        Ultima modifica 11-03-2021, 12:30.

                        Commenta


                          #60
                          Re: Lotteria degli scontrini - dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021

                          Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
                          Non è proprio del tutto vero: in caso i biglietti estratti non fossero corretti (ad esempio pagati con carta con titolare diverso da quello a cui è abbinato il codice) i premi non verranno assegnati.



                          Idem per premi non reclamati nei 90 giorni.



                          Non mi sembra siano previsti numeri "di riserva", in tal caso il premio vinto irregolarmente verrà trattenuto dallo Stato.
                          Che tristezza[emoji17]

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X