Levissima - scade 31 dicembre 2021 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: Levissima

    Originariamente inviato da ga.briella Visualizza il messaggio
    Scusate, ma dove si va per partecipare?
    Non trovo nè da pc nè da telefono…
    Grazie
    https://www.promozionitaliane.it/lev...to-di-acquisto

    Commenta


      #38
      buongiorno, lo scontrino emesso non è parlante. la dicitura è rep. food confeziona potrò partecipare o no?

      Commenta


        #39
        Originariamente inviato da francy678 Visualizza il messaggio
        buongiorno, lo scontrino emesso non è parlante. la dicitura è rep. food confeziona potrò partecipare o no?
        Non credo, ci vuole lo scontrino parlante, comunque leggi il regolamento perchè di solito lì c'è scritto.

        Commenta


          #40
          Originariamente inviato da francy678 Visualizza il messaggio
          buongiorno, lo scontrino emesso non è parlante. la dicitura è rep. food confeziona potrò partecipare o no?
          Fossi in te eviterei di giocarlo, è del tutto generico

          Commenta


            #41
            Ok. Grazie mille

            Commenta


              #42
              Quindi benchè ti chiedano prima di partecipare quanti fardelli di acqua hai acquistato (nel mio caso 3) comunque puoi concorrere una sola volta in questo modo ti "costringono" a fare scontrini diversi

              Commenta


                #43
                Originariamente inviato da cirr66 Visualizza il messaggio
                Quindi benchè ti chiedano prima di partecipare quanti fardelli di acqua hai acquistato (nel mio caso 3) comunque puoi concorrere una sola volta in questo modo ti "costringono" a fare scontrini diversi
                Probabilmente hai 3 "gettoni" per partecipare, 2 possibilità in più che un fardello solo.Se poi vincendo e controllando lo scontrino vedrebbero che il numero di fardelli non corrisponde a quello dichiarato annullerebbero la vincita

                Commenta


                  #44
                  Originariamente inviato da ciao68 Visualizza il messaggio

                  Probabilmente hai 3 "gettoni" per partecipare, 2 possibilità in più che un fardello solo.Se poi vincendo e controllando lo scontrino vedrebbero che il numero di fardelli non corrisponde a quello dichiarato annullerebbero la vincita
                  Anche a me sembra strano vista la richiesta iniziale ma non trovo nessun punto del sito che mi dia una possibilità in più di giocare ... forse posso ricaricare nuovamente lo stesso scontrino per 3 volte ....

                  Commenta


                    #45
                    Originariamente inviato da cirr66 Visualizza il messaggio

                    Anche a me sembra strano vista la richiesta iniziale ma non trovo nessun punto del sito che mi dia una possibilità in più di giocare ... forse posso ricaricare nuovamente lo stesso scontrino per 3 volte ....
                    Non intendevo dire che da' più possibiltà per giocare,ma di vincere.Per esempio se nella roulette si lanciano 3 palline in un colpo solo invece che una pallina unica si avrebbero più probabilità che una delle 3 vada nella casella giusta.Però magari non è questo il caso,può darsi che chiedano il numero di fardelli solo per statistica

                    Commenta


                      #46
                      Originariamente inviato da ciao68 Visualizza il messaggio

                      Non intendevo dire che da' più possibiltà per giocare,ma di vincere.Per esempio se nella roulette si lanciano 3 palline in un colpo solo invece che una pallina unica si avrebbero più probabilità che una delle 3 vada nella casella giusta.Però magari non è questo il caso,può darsi che chiedano il numero di fardelli solo per statistica
                      Potrebbe essere ma mi sembra un ragionamento un po' contorto. Ok alle loro statistiche, ma in altri concorsi come con la findus se compri 3 scatole di prodotti pui partecipare 3 volte ...

                      Commenta


                        #47
                        non capisco che numero mettere, dal regolamento non lo trovo
                        potreste aiutarmi grazie

                        Commenta


                          #48
                          Originariamente inviato da Sherlock Visualizza il messaggio
                          non capisco che numero mettere, dal regolamento non lo trovo
                          potreste aiutarmi grazie
                          è scritto nei suggerimenti
                          ad esempio se hai documento numero 0687-0015

                          devi mettere 0015

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X