Cryptotab Browser - Guadagnare navigando - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cryptotab Browser - Guadagnare navigando

    Buongiorno a tutti, spero che sia la sezione adatta.
    Ho fatto alcune ricerche sul forum e non ho trovato nessun post dedicato a CryptoTab.

    Io utilizzo questo software da un po' di tempo, fin'ora ho guadagnato senza alcuna fatica circa 6 euro, ovviamente non si diventa ricchi ma è tutto gratis e senza fatica.

    Prima di scaricare l'applicazione, vi consiglio fortemente la visione di questo video in italiano per capire meglio il funzionamento e magari togliervi qualche dubbio.

    CryptoTab è un browser che permette di guadagnare frazioni di Bitcoin (chiamate satoshi) in modo del tutto automatico e gratuito da PC e da smartphone mentre si naviga su internet.
    Non dovrai far altro che installare il browser sul tuo laptop, PC o Mac e/o installare l’applicazione sul tuo telefonino Android o iOS per iniziare a guadagnare Bitcoin utilizzando il tuo dispositivo in modo completamente automatico e autogestito.
    CryptoTab è un browser derivato da Chrome, puoi semplicemente aprirlo per guadagnare ma puoi anche utilizzarlo per navigare al posto del tuo abituale browser, puoi usare le tue estensioni di Chrome preferite, la scelta è tua.

    La quantità di Bitcoin che puoi guadagnare dipende da vari fattori:
    1- Quanto tempo tieni il browser attivo
    2- Potenza del tuo Pc o del tuo smartphone
    3- Quanta potenza decidi di voler utilizzare
    4- Numero di invitati (referrals)

    L'utilizzo di CryptoTab su smartphone non comporta significativi cali di durata della batteria.

    Installare CryptoTab nel tuo computer o telefono è molto semplice:
    Cliccando su questo link verrai portato sul portale di Cryptotab, dove potrai scaricare il browser per PC o l'app per il tuo telefonino, e dove vengono spiegate in modo chiaro ed esaustivo tutte le caratteristiche del software.
    Per quanto riguarda i cellulari Android, verrà scaricata un’ulteriore applicazione da Playstore, (CT VPN, CryptoTab VPN — accesso illimitato alla rete globale), in pratica una VPN, che serve per usare a pieno regime l’applicazione di Cryptotab.

    Vi ricordo che il Bitcoin è la valuta del futuro e che col passare del tempo acquisterà sempre più valore, quindi metterne da parte un po' ora potrebbe essere un buon investimento per il futuro.

    Per scaricare il software: https://cryptotabbrowser.com/19832876
    Ultima modifica 04-05-2021, 13:05.

    #2
    Re: Cryptotab Browser - Guadagnare navigando

    Up

    Commenta

    ADS

    Comprimi

    Ad colonna destra 300x250

    Comprimi

    AD Colonna destra

    Comprimi

    Iscriviti al forum - desktop

    Comprimi
    Attendere prego...
    X