GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

    arrivato oggi il materiale..ma dentro la scatola non c'è nessun catalogo! è giusto? domani comincio..

    Commenta


      #50
      Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

      Si tranquilla il catalogo premi era scaduto e il nuovo è in stampa sarà consegnato entro giugno, per posta. :)

      Commenta


        #51
        Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

        Originariamente inviato da danimax78 Visualizza il messaggio
        Si tranquilla il catalogo premi era scaduto e il nuovo è in stampa sarà consegnato entro giugno, per posta. :)
        davvero , arriva uno nuovo? meno male pensavo fosse valido fino a fine anno ma non mi piaceva! evviva!

        Commenta


          #52
          Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

          ho comperato della frutta, però mi sembra che ho sbagliato ad inserire il prezzo!!!
          dopo il peso va messo come ultimo passaggio il prezzo al kg?

          per esempio io ho preso 4kg di arance ad 1€, come ultimo passaggio dovevo mettere 1€

          forse ho sbagliato a dicitare il prezzo, adesso mi succede qualcosa?

          Commenta


            #53
            Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

            Originariamente inviato da markusino Visualizza il messaggio
            ho comperato della frutta, però mi sembra che ho sbagliato ad inserire il prezzo!!!
            dopo il peso va messo come ultimo passaggio il prezzo al kg?

            per esempio io ho preso 4kg di arance ad 1€, come ultimo passaggio dovevo mettere 1€

            forse ho sbagliato a dicitare il prezzo, adesso mi succede qualcosa?
            dopo il peso di solito metto il prezzo totale, non al kg.. non succede niente credo

            Commenta


              #54
              Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

              oggi mi hanno consegnato il myscan e ho effettuato la prima scannerizzata..al numero verde mi hanno dato tutte le info ma mi sono persa quella fondamentale :p...se acquisto 4 pezzi dello stesso prodotto devo, quando mi viene chiesto il prezzo devo mettere il prezzo singolo o totale dei 4 pezzi? e nei prodotti alla spina, tipo detergente pavimenti, devo mettere il prezzo totale pagato o quello al litro?

              Commenta


                #55
                Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

                Se desiderate essere segnalati per myscan eurisko,mi potetei mandare i vostri dati in privato. nome,cognome,data di nascita,numero componenti della famiglia,telefono,email.

                Commenta


                  #56
                  Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

                  Originariamente inviato da marte82 Visualizza il messaggio
                  oggi mi hanno consegnato il myscan e ho effettuato la prima scannerizzata..al numero verde mi hanno dato tutte le info ma mi sono persa quella fondamentale :p...se acquisto 4 pezzi dello stesso prodotto devo, quando mi viene chiesto il prezzo devo mettere il prezzo singolo o totale dei 4 pezzi? e nei prodotti alla spina, tipo detergente pavimenti, devo mettere il prezzo totale pagato o quello al litro?
                  sempre il prezzo singolo

                  Commenta


                    #57
                    Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

                    Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
                    sempre il prezzo singolo
                    grazie, allora ieri ho sbagliato ..

                    Commenta


                      #58
                      Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

                      Originariamente inviato da micky1802200 Visualizza il messaggio
                      Domani dovrò telefonare anche perché nel pacco c'era la richiesta di compilare e restituire dei questionari, che però non erano presenti...
                      Stessa cosa successa a me a dicembre. Chiamai x segnalare la cosa e mi dissero che li avrebbero dovuti inviare via email. Sono passati 6 mesi e ancora nulla. Se non compilo questi sondaggi non mi accreditano i 350 punti. :(

                      Commenta


                        #59
                        Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

                        Originariamente inviato da nidara Visualizza il messaggio
                        Stessa cosa successa a me a dicembre. Chiamai x segnalare la cosa e mi dissero che li avrebbero dovuti inviare via email. Sono passati 6 mesi e ancora nulla. Se non compilo questi sondaggi non mi accreditano i 350 punti. :(
                        Io all'epoca li chiamai per chiedere chiarimenti (dato che anch'io non avevo trovato questo questionario nella scatola). Mi risposero che i realtà non vi era alcun questionario e che avrei dovuto restituire solo il contratto, e che mi avrebbero dato comunque i 350 punti.

                        Commenta


                          #60
                          Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

                          mi è apparso un messaggio , in cui diceva che a breve arrivava il nuovo catalogo e che bisogna scegliere un premio entro il 30 giugno , e a voi ??

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X