Mobrog - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Mobrog

    si puo' scaricare l'app;)

    Scarica gratuitamente la nostra App nell’App Store.
    Nel tuo profilo, compila i campi relativi a te e ai tuoi interessi.
    Partecipa ai sondaggi tramite l’App e guadagna denaro esprimendo la tua opinione.
    Come funzionano i sondaggi tramite App?

    Tutti i sondaggi contrassegnati da un segno “$” vengono retribuiti se ancora non è stato raggiunto un numero sufficiente di partecipanti. Accanto a ogni sondaggio si trovano due numeri (ad esempio: 700/1000). 700 significa che già 700 persone sono registrate al sondaggio e che in totale cerchiamo 1000 partecipanti. Se rispondi prima che i numeri cambino in 1000/1000, riceverai una retribuzione per la tua partecipazione al sondaggio. Se invece rispondi quando abbiamo già raggiunto il numero di partecipanti, potrai partecipare senza però ricevere una retribuzione.

    Commenta


      #14
      Re: Mobrog

      Ho ricevuto un sondaggio da 2,60€.

      Chi vuole essere invitato mi mandi mp.
      ''Riceverai 1 euro per ogni amico iscritto - provvederemo ad accreditare il premio sul tuo account di partecipante non appena verranno completati con successo tre sondaggi''

      Commenta


        #15
        Re: Mobrog

        Qualcuno ha ricevuto un pagamento da mobrog? Non capisco perchè mi chiede di cliccare un link che mi riporta a un link che mi chiede pass e email ma non funziona avete consigli da darmi?

        Commenta


          #16
          Re: Mobrog

          iop ho ricevuto il pagamento ma dei 5 euro ma ne ho ricevuto 4,5 perche oltre al canonico 2 % paypal si è inventata una commissione di ulteriori 0,35 cent

          Commenta


            #17
            Re: Mobrog

            ho appena provato a compilare un sondaggio dopo una ventina di domande... abbiamo raggiunto la quota
            non riesco mai a farli i loro sondaggi

            Commenta


              #18
              Re: Mobrog

              Originariamente inviato da giuly62 Visualizza il messaggio
              si puo' scaricare l'app;)

              Scarica gratuitamente la nostra App nell’App Store.
              Nel tuo profilo, compila i campi relativi a te e ai tuoi interessi.
              Partecipa ai sondaggi tramite l’App e guadagna denaro esprimendo la tua opinione.
              Come funzionano i sondaggi tramite App?

              Tutti i sondaggi contrassegnati da un segno “$” vengono retribuiti se ancora non è stato raggiunto un numero sufficiente di partecipanti. Accanto a ogni sondaggio si trovano due numeri (ad esempio: 700/1000). 700 significa che già 700 persone sono registrate al sondaggio e che in totale cerchiamo 1000 partecipanti. Se rispondi prima che i numeri cambino in 1000/1000, riceverai una retribuzione per la tua partecipazione al sondaggio. Se invece rispondi quando abbiamo già raggiunto il numero di partecipanti, potrai partecipare senza però ricevere una retribuzione.
              ho installato l'app ma non si apre, dice che non c'è connessione internet

              Commenta


                #19
                Re: Mobrog

                Originariamente inviato da clia Visualizza il messaggio
                ho installato l'app ma non si apre, dice che non c'è connessione internet
                anche a me stessa cosa

                Commenta


                  #20
                  Re: Mobrog

                  Ho ricevuto un sondaggio da 1,70€ e ho richiesto il pagamento.

                  Commenta


                    #21
                    Re: Mobrog

                    Originariamente inviato da mattcacc88 Visualizza il messaggio
                    iop ho ricevuto il pagamento ma dei 5 euro ma ne ho ricevuto 4,5 perche oltre al canonico 2 % paypal si è inventata una commissione di ulteriori 0,35 cent
                    Io ho richiesto e ricevuto 5€, senza alcuna commissione.

                    Commenta


                      #22
                      Re: Mobrog

                      mi sono iscritta a questo panel 2 settimane fa, ma quando cerco di loggarmi dice che il mio account non è ancora attivo! ci vuole tanto per attivarlo? è una prassi normale?

                      Commenta


                        #23
                        Re: Mobrog

                        nuovo sondaggio da 0.80 fatto

                        Commenta


                          #24
                          Re: Mobrog

                          io sono iscritta a altri panel cint, ogni volta i loro sondaggi mi arrivano dopo quelli ad esmepio di surveyeah e se compilo quello anche se mi scartano dopo aprendo il link di mobrog risulta che l'ho comunque compilato....

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X