BEAUTY PLUS ME: beauty bag in omaggio recensendo i prodotti di bellezza: SCONSIGLIO VIVAMENTE - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Salute e Bellezza] BEAUTY PLUS ME: beauty bag in omaggio recensendo i prodotti di bellezza: SCONSIGLIO VIVAMENTE

    L'ho cercato e non l'ho trovato, spero vada bene qui (non so se considerarla 'raccolta punti' o no):
    scrivendo delle recensioni sul sito
    http://beautyplusme.com/
    si ottengono dei 'Beauty Points'
    'Ogni 100 Beauty Points raggiunti potrai richiedere una Beauty+Me Bag che invieremo direttamente a casa tua.'

    La beauty+me bag contiene dei prodotti di bellezza a sorpresa



    Inoltre: Iscriviti e riceverai i tuoi primi 5 Beauty Points.
    Completa il tuo profilo e te ne regaleremo altri 5.
    Commenta i prodotti e per ogni tuo contributo guadagnerai un altro punto.


    AGGIORNAMENTO:
    NON perdete tempo con questo sito!!!!!! dopo 200 (dico 200) opinioni ho richiesto il mio premio, dicono di aver spedito più di un mese fa e io non ho ricevuto nulla, questa la loro risposta:
    "spediamo con posta ordinaria per cui non c’è la possibilità di tracciare la spedizione.
    Purtroppo non abbiamo influenza sulla velocità e l’affidabilità di Poste Italiane."

    col risultato che non mi daranno niente!!!!!
    per cui boicottate anche voi questi siti poco seri!!!! vivono delle nostre opinioni e non ci considerano, io ho chiuso con loro
    Ultima modifica 05-03-2019, 18:37.

    #2
    Re: beauty bag in omaggio recensendo i prodotti di bellezza

    Qualcuno è arrivato a 100 punti per richiedere il premio.........sono curiosissima di sapere cosa contiene questa beauty+me Bag. ....

    Commenta


      #3
      Re: beauty bag in omaggio recensendo i prodotti di bellezza

      Le beauty bag mi hanno detto che sono tutte diverse
      in ogni caso non c'è alcuna borsa se non un sacchetto di carta....
      Ultima modifica 05-03-2019, 19:31.

      Commenta


        #4
        Re: beauty bag in omaggio recensendo i prodotti di bellezza

        Io mi sono iscritta dopo aver visto questo post e ho iniziato a far delle recensioni...
        A me esprimere il Mio parere piace!

        Commenta


          #5
          Re: beauty bag in omaggio recensendo i prodotti di bellezza

          ciao pammi, grazie per averci informato, ovviamente ti è arrivato gratis, vero?

          Commenta


            #6
            Re: beauty bag in omaggio recensendo i prodotti di bellezza

            Originariamente inviato da casertana Visualizza il messaggio
            ciao pammi, grazie per averci informato, ovviamente ti è arrivato gratis, vero?
            si :)

            Commenta


              #7
              Re: beauty bag in omaggio recensendo i prodotti di bellezza

              Come si fa ad aggiornare il profilo?

              Commenta


                #8
                Re: BEAUTY PLUS ME: beauty bag in omaggio recensendo i prodotti di bellezza

                aggiornamento: NON perdete tempo con questo sito!!!!!! dopo 200 (dico 200) opinioni ho richiesto il mio premio, dicono di aver spedito più di un mese fa e io non ho ricevuto nulla, questa la loro risposta:
                "spediamo con posta ordinaria per cui non c’è la possibilità di tracciare la spedizione.
                Purtroppo non abbiamo influenza sulla velocità e l’affidabilità di Poste Italiane."

                col risultato che non mi daranno niente!!!!!
                per cui boicottate anche voi questi siti poco seri!!!! vivono delle nostre opinioni e non ci considerano, io ho chiuso con loro

                Commenta

                ADS

                Comprimi

                Ad colonna destra 300x250

                Comprimi

                AD Colonna destra

                Comprimi

                Iscriviti al forum - desktop

                Comprimi
                Attendere prego...
                X