Tigota' - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tigota'

    Oggi sono andata a fare la spesa da tigota, a san Severino, le ultime 2 volte si sono dimenticate di passare la tessera, ma mi avevano detto che mi avrebbero fatto accreditare i punti, oggi ho chiesto quando li avrei visti accreditati, e mi hanno detto che tra poco non passeranno più la tessera quando il nostro pagamento sarà fatto con la card tigota' prepagata. Vi risulta?

    #2
    Re: Tigota'

    A me fino ad ora hanno dato i punti pur avendo pagato con la carta.

    Commenta


      #3
      Re: Tigota'

      Anche a me, ma da come lo diceva sembrava volesse farmi un dispetto, e allora vorrei sapere se è o meno vero?

      Commenta


        #4
        Re: Tigota'

        Ci sono stata una decina di giorni fa, pagato con gift card e sullo scontrino non mi risultavano nuovi punti, dopo qualche giorno mi è arrivata una email con il riepilogo punti ed era aggiornato con l'ultima spesa. Non mi hanno detto nulla sui punti,però guardando lo scontrino ho pensato anche io avessero modificato qualcosa.

        Commenta


          #5
          Re: Tigota'

          Tornata ora: non mi hanno fatto passare la tessera perché pagavo con la gift. Ma anche da voi??

          Commenta


            #6
            Re: Tigota'

            proprio ieri ho speso 39 euro da tigotà: 10 euro pagati con gift card, e mi hanno accreditato 39punti
            non mi hanno detto niente per la tessera, quindi penso sia fattibile
            magari la prossima volta prova a dargliela all'inizio, così poi al momento di pagare tiri fuori le card :p

            Commenta


              #7
              Re: Tigota'

              Intanto ho chiesto su fb, poi vedremo... anche a questo avevo pensato.

              Commenta


                #8
                Re: Tigota'

                Ciao come faccio a richiedere come premio un buono? Me lo scalano direttamente in negozio perché tra i premi i buoni nn ci sono da scegliere in internet grazie a chi mi risponderà

                Commenta


                  #9
                  Re: Tigota'

                  Originariamente inviato da sakura90 Visualizza il messaggio
                  Ciao come faccio a richiedere come premio un buono? Me lo scalano direttamente in negozio perché tra i premi i buoni nn ci sono da scegliere in internet grazie a chi mi risponderà
                  I premi li puoi chiedere anche in negozio.
                  Da me hanno dato punti fino al 31/12 e ho richiesto premio da 100 punti un asciugamano che quando arriverà mi invieranno SMS x ritirarlo in negozio

                  Commenta


                    #10
                    Re: Tigota'

                    Da gennaio gli acquisti fatti con gift card non produrranno più punti. Già fatto 3 acquisti in 2 negozi.

                    Vengono accreditati solo i punti pagati in altri sistemi

                    Commenta


                      #11
                      Re: Tigota'

                      Qualcuno ha chiesto zalando come premio? Il premio lo inviano online?

                      Commenta


                        #12
                        Re: Tigota'

                        Ho chiesto un servispaghetti e oltre al modulo di ritiro premio chiedono la carta di identità. Ma la trattengono? Sinceramente non mi va molto di dare copia del mio documento per una cavolata di premio del genere.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X