GFK Eurisko - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali

    Originariamente inviato da calipso58 Visualizza il messaggio
    Anch'io sarei d'accordo,la volta scorsa per spendere i punti accumulati dato che davano la scadenza irrevocabile,ho dovuto prendere cose che avrei fatto a meno,non che fossero inutili,ma non avevo tutta questa fretta e urgenza di ordinarli,a quest'ora avevo un bel pò di punti,in questo catalogo tranne alcune cosette,non c'è niente che mi attiri,le solite cose.Mi piacerebbe che mettessero a parte smartphone o pc portatile,daccordo,un tablet o prodotti tecnologici o ticket compliment,buoni carburante,insomma cose un pò più appetibili.
    Quando ho letto "ticket compliment" ho avuto un guizzo, effettivamente mi piacerebbero assai come premio

    Commenta


      Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali

      Originariamente inviato da calipso58 Visualizza il messaggio
      Anch'io sarei d'accordo,la volta scorsa per spendere i punti accumulati dato che davano la scadenza irrevocabile,ho dovuto prendere cose che avrei fatto a meno,non che fossero inutili,ma non avevo tutta questa fretta e urgenza di ordinarli,a quest'ora avevo un bel pò di punti,in questo catalogo tranne alcune cosette,non c'è niente che mi attiri,le solite cose.Mi piacerebbe che mettessero a parte smartphone o pc portatile,daccordo,un tablet o prodotti tecnologici o ticket compliment,buoni carburante,insomma cose un pò più appetibili.
      magari introducessero voucher,ticket,card prepagate oppure buoni x la benzina
      effettivamente anch'io nei loro cataloghi nn trovo mai nulla che mi serve realmente...sono cose che una persona gia' ha..nell'ultimo anno ( credendo annullasssero i punti) ho preso un po' di cacchinbocchi e li ho venduti..ora sono a 5000 punti e mi rompe parecchio ,da qua alla fine dell'anno,magari doverli di nuovo consumare x cose che non mi interessano e devo vendere..con l'impegno che chiedono poi..tra tablet,myscan e meter ce ne sono di cose da fare e di tempo da dedicargli
      ricordo che anni fa davano spiegazioni alquanto ''originali'' del xche' nn mettevano ticket,voucher o buoni: dicevano che nn era possibile x motivi fiscali( assurdo..ormai li danno tutti i panel)...
      che poi ,se fai x loro i face to face pagano in buoni benzina

      Commenta


        Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali

        mi trovo anche io d'accordo sui vari voucher. so che spesso in passato hanno ignorato le nostre richieste, ma forse se scriviamo in tanti qualcosa recepiscono. mal che vada, ci ignorano di nuovo.

        Commenta


          Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali

          Arrivato messaggio sulla richiesta premi entro il 19 luglio per poter ricevere il prodotto prima di agosto. Gli ordini arrivati dopo tale data saranno evasi a partire dal 25 agosto.

          Commenta


            Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali

            ma secondo voi sono in vacanza? non mi hanno risposto ad una mail e nemmeno al telefono e di solito sono velocissimi!

            Commenta


              Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali

              io ho segnalato lunedì il periodo di vacanza e mi hanno risposto in meno di un'ora

              Commenta


                Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali

                Originariamente inviato da heidi74it Visualizza il messaggio
                la smart tv philips è rimasta a 22650 punti.
                chissà se riuscirò mai a prenderla.
                ad oggi ho 16200 punti...
                me ne mancano gusto 6000 più o meno...
                tra tablet e meter dovrei farcela. ma se cambaissero tv sarebbe meglio. l philips non è proprio il top delle tv.
                qualcuno l'ha presa e sa com'è?
                anch io punto alla tv me ne mancano 7.000 chissà se ci riesco.....la tv dell anno scorso è bella e funziona benissimo....che tu sappia i punti nn possiamo scambiarceli tra noi???

                Commenta


                  Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali

                  A quanto vedo nessuno si ribella che i premi hanno un valore di punti che aumenta sempre di più

                  Commenta


                    Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali

                    Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
                    magari introducessero voucher,ticket,card prepagate oppure buoni x la benzina
                    effettivamente anch'io nei loro cataloghi nn trovo mai nulla che mi serve realmente...sono cose che una persona gia' ha..nell'ultimo anno ( credendo annullasssero i punti) ho preso un po' di cacchinbocchi e li ho venduti..ora sono a 5000 punti e mi rompe parecchio ,da qua alla fine dell'anno,magari doverli di nuovo consumare x cose che non mi interessano e devo vendere..con l'impegno che chiedono poi..tra tablet,myscan e meter ce ne sono di cose da fare e di tempo da dedicargli
                    ricordo che anni fa davano spiegazioni alquanto ''originali'' del xche' nn mettevano ticket,voucher o buoni: dicevano che nn era possibile x motivi fiscali( assurdo..ormai li danno tutti i panel)...
                    che poi ,se fai x loro i face to face pagano in buoni benzina
                    mi son sempre chiesta:nn possiamo passarci i punti tra noi????

                    Commenta


                      Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali

                      Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
                      Pare di sì, sono anni che rimandano. Comunque non si saprà sino quasi all'ultimo, purtroppo.
                      ho scritto un'email a gfk ,vediamo cosa mi rispondono

                      Commenta


                        Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali

                        Originariamente inviato da cg Visualizza il messaggio
                        mi son sempre chiesta:nn possiamo passarci i punti tra noi????
                        purtroppo non danno qs opportunita'

                        Commenta


                          Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali

                          Come si comunicano le proprie ferie? Via sms?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X