Conoscete MEDUX GLOBAL ... - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] Conoscete MEDUX GLOBAL ...

    ...sono affidabili?

    premessa: la mia è una domanda, siete unici come riferimento e qui trovo spesso molte risposte.

    Ho ricevuto email da questo indirizzo (medux global) dove, dietro a un compenso di 15 euro ogni due mesi, in buoni amazon, dovrei accettare di istallare cit:
    un piccolo dispositivo a casa che misura semplicemente la qualità della connessione


    e ancora

    MOLTO IMPORTANTE !!! Il dispositivo misura solo la qualità, cioè, in nessun caso analizza l'uso fatto di Internet e funziona in un ambiente totalmente sicuro.


    Il dispositivo è collegato tramite un cavo Ethernet al router e in modalità wireless alla rete WiFi e alimentato collegandolo alla rete elettrica. È autoinstallabile e una volta connesso non ha bisogno di alcuna manipolazione, deve essere collegato alla rete elettrica solo in modo continuo e non tagliato.


    poi seguono alcuni link (per la precisione uno dove misurare la velocità. uno con le condizioni)

    e

    La durata del progetto sarà fino a 3 anni, durante i quali, come partecipante, riceverai un pagamento sotto forma di assegno Amazon per € 15 ogni due mesi, che verrà inviato alla tua email.

    Qualcuno di voi lo fa gia?

    grazie

    #2
    Re: Conoscete MEDUX GLOBAL ...

    con centro di opinione mi avevano proposto una cosa del genere, non so se è la stessa azienda.. prova a chiedere a chi è stato selezionato lì, magari sono gli stessi.. ;)

    Commenta


      #3
      Re: Conoscete MEDUX GLOBAL ...

      Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
      con centro di opinione mi avevano proposto una cosa del genere, non so se è la stessa azienda.. prova a chiedere a chi è stato selezionato lì, magari sono gli stessi.. ;)
      :)

      Commenta


        #4
        Re: Conoscete MEDUX GLOBAL ...

        Per avere il dispositivo mi hanno chiesto anche.... il codice di migrazione. Alla mia domanda di spiegazioni mi hanno risposto: "Il codice di migrazione è utile per determinare quale tipo di client è e quindi essere in grado di configurare il probe per effettuare una determinata batteria di test" !!!
        Non contenti mi hanno cancellato i miei msg sulla loro pubblicità su Facebook oltre a bloccarmi.. alla faccia della trasparenza !!!

        Commenta


          #5
          Re: Conoscete MEDUX GLOBAL ...

          :shock::shock::shock::shock:

          grazie per averlo scritto
          il codice di migrazione...seeh..cosi mi ritrovo un'altro gestore..

          :shock::shock:

          benvenuta/o ;)


          Originariamente inviato da batigol196 Visualizza il messaggio
          Per avere il dispositivo mi hanno chiesto anche.... il codice di migrazione. Alla mia domanda di spiegazioni mi hanno risposto: "Il codice di migrazione è utile per determinare quale tipo di client è e quindi essere in grado di configurare il probe per effettuare una determinata batteria di test" !!!
          Non contenti mi hanno cancellato i miei msg sulla loro pubblicità su Facebook oltre a bloccarmi.. alla faccia della trasparenza !!!

          Commenta


            #6
            Re: Conoscete MEDUX GLOBAL ...

            Medeea hai la casella MP piena..

            Commenta


              #7
              Re: Conoscete MEDUX GLOBAL ...

              Ciao a me è arrivato ieri il dispositivo ma il codice migrazione non l'ho dato in fase di richiesta.
              solo che ora registrandolo sul loro sito non funziona bene..

              Commenta


                #8
                Re: Conoscete MEDUX GLOBAL ...

                Anche a me è arrivata la stessa email, ma sono scettico nel dar loro il codice di migrazione...

                Commenta


                  #9
                  Re: Conoscete MEDUX GLOBAL ...

                  Originariamente inviato da wizard86 Visualizza il messaggio
                  Anche a me è arrivata la stessa email, ma sono scettico nel dar loro il codice di migrazione...
                  nn ti chiedono il codice migrazione bensi SOLO le ultime 3 ( o 4 nn ricordo bene) del codice di migrazione ..quindi nn possono fare nulla

                  arrivata ieri mail di avviso di accredito x averlo installato ...
                  mi piace ...10 euro e nn si fa nulla
                  il prossimo accredito sara' di 8 euro dopo aver compilato il questionario che arrivera credo ad aprile ...mi hanno confermato che dura 2 anni

                  Commenta


                    #10
                    Re: Conoscete MEDUX GLOBAL ...

                    Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
                    nn ti chiedono il codice migrazione bensi SOLO le ultime 3 ( o 4 nn ricordo bene) del codice di migrazione ..quindi nn possono fare nulla

                    arrivata ieri mail di avviso di accredito x averlo installato ...
                    mi piace ...10 euro e nn si fa nulla
                    il prossimo accredito sara' di 8 euro dopo aver compilato il questionario che arrivera credo ad aprile ...mi hanno confermato che dura 2 anni

                    Commenta


                      #11
                      Re: Conoscete MEDUX GLOBAL ...

                      Ho ricevuto anche io la mail ..ma il farto di dover dare loro il codice migrazione non mi entusiasma troppo ..che ne pensate ?è affidadabile ?c'è qualcuno che già partecipa? E influirà sulla linea internet. ?

                      Commenta


                        #12
                        Re: Conoscete MEDUX GLOBAL ...

                        Ho ricevuto anch'io la stessa mail e ho avuto anch'io lo stesso dubbio sul codice di migrazione. Non chiedono le ultime cifre ma proprio tutto il codice e la cosa non mi piace. Gli ho scritto e mi hanno risposto, molto cortesemente, "Richiediamo che il codice di migrazione sia in grado di configurare correttamente il probe in modo che esegua l'intera batteria di test. Non deve preoccuparsi perché il codice di migrazione viene utilizzato solo per la configurazione del probe". Che cosa potrebbe voler dire questo concetto? Perché lo studio mi interessa, mi frena solo questo fatto di dare l'intero codice di migrazione...

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X