test di velocità di Internet - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Sondaggi] test di velocità di Internet

    Siamo alla ricerca di tester da Germania, Irlanda, Italia o la Grecia per un progetto a lungo termine "test di velocità di Internet passiva".

    L'obiettivo del progetto è quello di testare passivamente alla velocità di Internet. Passivamente significa che non devi fare nulla una volta che si installa un dispositivo di prova che ti invieremo a voi per libero. Lo scopo del dispositivo è solo quello di misurare la velocità di Internet del vostro collegamento più volte al giorno. Il processo non avrà alcun impatto sulla vostra connessione a Internet!

    payout:
    - 40 EUR dopo aver installato il dispositivo e tenerlo per almeno i 30 giorni per il primo mese.
    - 7 euro in aggiunta per ogni mese, dato che il dispositivo è stato attivo (max 5 giorni al mese non in linea.!).

    È necessario essere un cliente di uno dei seguenti fornitori di servizi Internet a casa o al lavoro con le rispettive velocità e tecnologia.(wind, fastweb,vodafone, TIM )

    LASCIATEMI VOSTRA MAIL In MP
    Ultima modifica 15-03-2019, 18:21.

    #2
    Re: test di velocità di Internet

    Originariamente inviato da elle paris Visualizza il messaggio
    Siamo alla ricerca di tester da Germania, Irlanda, Italia o la Grecia per un progetto a lungo termine "test di velocità di Internet passiva".

    L'obiettivo del progetto è quello di testare passivamente alla velocità di Internet. Passivamente significa che non devi fare nulla una volta che si installa un dispositivo di prova che ti invieremo a voi per libero. Lo scopo del dispositivo è solo quello di misurare la velocità di Internet del vostro collegamento più volte al giorno. Il processo non avrà alcun impatto sulla vostra connessione a Internet!

    payout:
    - 40 EUR dopo aver installato il dispositivo e tenerlo per almeno i 30 giorni per il primo mese.
    - 7 euro in aggiunta per ogni mese, dato che il dispositivo è stato attivo (max 5 giorni al mese non in linea.!).

    È necessario essere un cliente di uno dei seguenti fornitori di servizi Internet a casa o al lavoro con le rispettive velocità e tecnologia.(wind, fastweb,vodafone, TIM )

    LASCIATEMI VOSTRA MAIL In MP
    email inviata

    Commenta


      #3
      Re: test di velocità di Internet

      Questa sezione non dovrebbe servire per chiedere presentazioni dalle quali si ottengono vantaggi (che non sono stati menzionati).

      Per altro raccomando la massima attenzione prima di installare dispositivi sul proprio pc specialmente se sullo stesso si usano carte di credito o PayPal.

      Commenta


        #4
        Re: test di velocità di Internet

        Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
        Questa sezione non dovrebbe servire per chiedere presentazioni dalle quali si ottengono vantaggi (che non sono stati menzionati).

        Per altro raccomando la massima attenzione prima di installare dispositivi sul proprio pc specialmente se sullo stesso si usano carte di credito o PayPal.
        se è quello che penso io NON si installa sul pc ,si collega solo al modem con un cavo

        Commenta


          #5
          Re: test di velocità di Internet

          Originariamente inviato da stellap Visualizza il messaggio
          se è quello che penso io NON si installa sul pc ,si collega solo al modem con un cavo
          Ancora peggio, accede anche quando usi il Wi-Fi.

          Se è una cosa seria e collaudata non comprendo perché non mettere le informazioni in chiaro compreso il nome della società.

          In ogni caso la sezione è, come accaduto in un recente passato per la stessa persona, sbagliata.

          Commenta


            #6
            Re: test di velocità di Internet

            ma veramente mi sono iscritta a questo panel grazie a soldissimi e ora mi hanno inviato un link di partecipazione , non potendo partecipare perchè non ho modem ma scheda tim con giga e uso tel come modem ( va bene così sembra che debba specificare anche i peli del sedere) mi hanno chiesto di condividerlo con amici , ora non vedo perchè screditare il mio operato , cosa c'è di male se guadagno qualche soldino, evidentemente parli te perchè hai il lavoro, ti auguro che ti vada sempre bene ...buona giornata

            Commenta


              #7
              Re: test di velocità di Internet

              Originariamente inviato da stellap Visualizza il messaggio
              se è quello che penso io NON si installa sul pc ,si collega solo al modem con un cavo
              brava ,è esattamente così , ma purtroppo sta impazzendo perchè non conosce il compenso e allora spara cavolate a raffica, mi auguro per lui che gli vadano sempre a gonfie vele gli affari ...

              Commenta


                #8
                Re: test di velocità di Internet

                la persona che ha messo mi piace al tuo post è la stessa che mi ha scritto di essere interessata, io dico se avete certe teste nel giudicare una persona che riceve un compenso nel presentare ,non dovreste nemmeno scrivere a me per aderire al progetto .Un APPELLO PER TUTTI QUELLI CHE RICEVOnO COME ME LInK PER FAR ADERIRE AI PROGETTI ,nOn PUBBLICATELI QUI SOPRA MA ALTROVE, FATE GUADAGnARE ALTRA GEnTE ....MAMMA MIA CHE SCHIFO

                Commenta


                  #9
                  Re: test di velocità di Internet

                  hai proprio ragione soldina elle paris quanta cattiveria è facile parlare quando hai un lavoro!

                  Commenta


                    #10
                    Re: test di velocità di Internet

                    Siamo al paradosso: violi (ripetutamente) il regolamento scrivendo nella sezione sbagliata, non indicando con precisione il sito, non indicando che anche tu ne hai un vantaggio e ti senti "vittima" solo perché qualcuno lo fa notare?

                    Guadagnare su Solòdissimi è una cosa più che apprezzabile, sia che lo si faccia per arrotondare, per concedersi qualche "lusso", per far beneficenza o per campare ma bisogna farlo nel rispetto delle regole.

                    Proprio per questo non replico ulteriormente e mi limito a triangolare anche questa violazione.

                    Commenta


                      #11
                      Re: test di velocità di Internet

                      ripetutamente ??!! mi sa che sbagli persona perchè altrimenti ti avrei visto in altri miei post , finora nessuno si è lamentato che io abbia sbagliato sezione ..Illuminami

                      Commenta


                        #12
                        Re: test di velocità di Internet

                        Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
                        Ancora peggio, accede anche quando usi il Wi-Fi.

                        Se è una cosa seria e collaudata non comprendo perché non mettere le informazioni in chiaro compreso il nome della società.

                        In ogni caso la sezione è, come accaduto in un recente passato per la stessa persona, sbagliata.
                        NON chiede la pass del wi fi,informati poi parla
                        io l'ho installato e so cosa ho fatto
                        Ultima modifica 17-03-2019, 00:36.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X