BeMyEye - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: BeMyEye

    Ho fatto le missioni del rifornimento benzina,è stato facile e ho preso 10 euro di benzina gratis e 3 euro di cash:D

    Commenta


      Re: BeMyEye

      ora sono saliti a 5€... ma tu le foto come le fai?? non ti vedono i titolari?

      Commenta


        Re: BeMyEye

        Originariamente inviato da gioia2182 Visualizza il messaggio
        ora sono saliti a 5€... ma tu le foto come le fai?? non ti vedono i titolari?
        Io faccio così,vado con mio marito,lui fa nafta e io faccio le foto,dal mese scorso che mi sono iscritta,ho già fatto tre volte rifornimento,questa missione mi piace molto,al contrario di quelli di a caccia del prodotto che non sempre trovi i prodotti

        Commenta


          Re: BeMyEye

          a me oggi dovevano arrivare 4 codici non sono arrivati così ho scritto e lui me li ha trascritti in mail... ma sono corti è normale?

          Commenta


            Re: BeMyEye

            Originariamente inviato da gioia2182 Visualizza il messaggio
            a me oggi dovevano arrivare 4 codici non sono arrivati così ho scritto e lui me li ha trascritti in mail... ma sono corti è normale?
            Anto a me sono arrivati dei codici con 12 cifre ,penso siano giusti però non ho ancora avuto modo di spenderli

            Commenta


              Re: BeMyEye

              Originariamente inviato da mamilons Visualizza il messaggio
              Anto a me sono arrivati dei codici con 12 cifre ,penso siano giusti però non ho ancora avuto modo di spenderli
              ok anche a me ... la cosa strana è che ho dovuto scrivere per riaverli perche non mi erano arrivati.... e mi hanno risposto:
              Controlla le impostazioni del tuo provider di posta altrimenti se svolgerai altre missioni di questa tipologia in futuro, continuerai a non ricevere le mail con i buoni carburante.



              mi dicio da che mail ti sono arrivti?

              Commenta


                Re: BeMyEye

                Arriva da:
                [email protected]
                A me stamattina ne è arrivato un solo codice,benché io sabato scorso feci 2 missioni di benzina,poi verso mezzogiorno mi è arrivata un altra email con 2 codici di benzina e mi hanno detto di non considerare la prima mail perché avevano sbagliato loro

                Commenta


                  Re: BeMyEye

                  No io nn ho ricevuto da questa mail .... ho controllato anche in spam
                  Boooo

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Re: BeMyEye

                    Qualcuno ha come metodo di pagamento il conto corrente bancario? Ho sempre chiesto di riscuotere via paypal ma vorrei mettere il mio IBAN. Qualcuno sa tempi di riscossione con IBAN?

                    Commenta


                      Re: BeMyEye

                      Originariamente inviato da pukka Visualizza il messaggio
                      Qualcuno ha come metodo di pagamento il conto corrente bancario? Ho sempre chiesto di riscuotere via paypal ma vorrei mettere il mio IBAN. Qualcuno sa tempi di riscossione con IBAN?

                      1-2 giorni lavorativi

                      Commenta


                        Re: BeMyEye

                        Originariamente inviato da Viris Visualizza il messaggio
                        1-2 giorni lavorativi
                        Grazie, tu incassi con iban?

                        Commenta


                          All'inizio andava bene, ma da almeno 1anno rifiutano i report con le scuse più incredibili. Una perdita di tempo

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X