OpinionCity (test point) - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: OpinionCity (test point)

    Originariamente inviato da FragolaV Visualizza il messaggio
    Hai compilato un test ieri?
    si, ieri pomeriggio

    Commenta


      Re: OpinionCity (test point)

      Allora sarò stata scartata pure stavolta. Grazie!

      Commenta


        Re: OpinionCity (test point)

        ciao, qualcuno ha ricevuto i prodotti per i test 19.229 avevo ricevuto la chiamata quasi 10 gg fa

        Commenta


          Re: OpinionCity (test point)

          mi dite quali sono le marche del formaggio? perchè prima di partecipare vorrei vedere se si trovano da me

          Commenta


            Re: OpinionCity (test point)

            Sono rimasti stracchino Granarolo, Invernizzi e Bustaffa e crescenza Galbani e Esselunga.

            Commenta


              Re: OpinionCity (test point)

              Ciao, mi sono appena iscritta e sto cercando di capire come funziona. Qualcuno sa dirmi se c'è una sezione in cui trovo le "campagne" a cui candidarmi o se arrivano gli inviti esclusivamente via email? Magari sarà scritto in questo post ma non riesco a leggere 147 pagine.
              Grazie a chi saprà aiutarmi :)

              Commenta


                Re: OpinionCity (test point)

                Originariamente inviato da Roberta28 Visualizza il messaggio
                Ciao, mi sono appena iscritta e sto cercando di capire come funziona. Qualcuno sa dirmi se c'è una sezione in cui trovo le "campagne" a cui candidarmi o se arrivano gli inviti esclusivamente via email? Magari sarà scritto in questo post ma non riesco a leggere 147 pagine.
                Grazie a chi saprà aiutarmi :)
                ...ciao, inviti via email, quando arrivano accedi al sito e compili lo screening... altre volte telefonano direttamente... le campagne attive le trovi comunque nella sezione "attività" del sito... ;)

                NB: rispondi in fretta agli inviti, perché restano disponibili per poco!

                Commenta


                  Re: OpinionCity (test point)

                  Originariamente inviato da owl1974 Visualizza il messaggio
                  ...ciao, inviti via email, quando arrivano accedi al sito e compili lo screening... altre volte telefonano direttamente... le campagne attive le trovi comunque nella sezione "attività" del sito... ;)

                  NB: rispondi in fretta agli inviti, perché restano disponibili per poco!
                  Grazie mille, gentilissima come sempre! :)

                  Commenta


                    Re: OpinionCity (test point)

                    Originariamente inviato da FragolaV Visualizza il messaggio
                    Sono rimasti stracchino Granarolo, Invernizzi e Bustaffa e crescenza Galbani e Esselunga.
                    Io ho partecipato con Esselunga crescenza, dopo quanto ci diranno se siamo rientrati?

                    Commenta


                      Re: OpinionCity (test point)

                      Penso che compilando il sondaggio in maniera corretta sicuramente daranno il premio appena avranno chiuso lo studio.
                      Ultima modifica 26-10-2019, 14:26.

                      Commenta


                        Re: OpinionCity (test point)

                        Originariamente inviato da Finnicella Visualizza il messaggio
                        Io ho partecipato con Esselunga crescenza, dopo quanto ci diranno se siamo rientrati?
                        Ciao xxx,

                        ti ringraziamo per il tuo contributo che ti ha consentito di accrescere il tuo punteggio in qualità di cittadino di OpinionCity.

                        Poichè hai rispettato tutte le istruzioni previste per questo test riceverai:

                        10 punti OpinionCity
                        4 Euro in buoni Amazon che ti verranno inviati tramite mail al tuo indirizzo di posta elettronica a partire dal 18 Novembre 2019
                        Ci sono ancora tanti prodotti per i quali attendiamo il tuo consiglio.

                        Continua a condividere le tue opinioni per aiutare le persone a scegliere meglio.

                        Commenta


                          Re: OpinionCity (test point)

                          Ricevuto €4,00 Amazon per il sondaggio del 26.10

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X