CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

    Si ho visto però molti premi poi erano rimasti gli stessi alcuni richiedevano più punti rispetto a prima...solo che ora è chiuso come dici , speriamo si riapra presto per poter chiedere qualcosa.

    Commenta


      Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

      Originariamente inviato da fatina75 Visualizza il messaggio
      Si ho visto però molti premi poi erano rimasti gli stessi alcuni richiedevano più punti rispetto a prima...solo che ora è chiuso come dici , speriamo si riapra presto per poter chiedere qualcosa.
      Scrissi a Telepanel (prima dell'aggiornamento dei punti) chiedendo quando sarà pubblicato il catalogo premi oltre quando sarà aggiornato il saldo punti, sul saldo punti mi risposero, sulla pubblicazione del catalogo premi non hanno risposto, perchè a quanto pare non lo sanno, si prevedono tempi lunghi sul catalogo premi come avvenne nel 2020.
      Ultima modifica 16-01-2021, 01:12.

      Commenta


        Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

        Nuovo catalogo premi pubblicato.

        Commenta


          Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

          Chi di voi ricevette il premio del Tablet?

          Commenta


            Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

            Giunga a voi, Soldine e Soldini, un radioso Augurio di Buona Pasqua !

            Commenta


              Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

              Oggi 21 Giugno, Solstizio d'Estate, un augurio propiziatorio per una radiosa Estate a voi tutti !

              Commenta


                Da CSA Telepanel Intersistemi
                Oggi Venerdì 2 Luglio nessun sondaggio da compilare sono ancora attive le indagini della scorsa settimana.
                Nel caso nella tua pagina personale non fossero presenti questionari puoi ignorare questa mail.
                OK, ignorata !
                In effetti la scorsa settimana c'erano 3 sondaggi di cui due una vera rottura di cog...... non finivano mai !
                Se uno di quelli lo mettevano questa settimana non era meglio ? Invece di spaccare i Maroni tutto in una volta ?
                Ancora non riescono a dosare le rotture di cog...... settimana per settimna.
                Rimaniamo in attesa dell'attribuzione dei punti relativi al I° semestre 2021 !

                Commenta


                  Punti aggiornati e premio ordinato

                  Commenta


                    Venerdì 9 Luglio tre sondaggi ma almeno, questa volta, più veloci e vivibili. Meno male.

                    Commenta


                      Sbaglio o il catalogo premi è cambiato ancora rispetto a quello di Gennaio Febbraio 2021 ?

                      Commenta


                        qualcuno sa dirmi come avere il codice famiglia che non ho più da quando ho cambiato il pc? ho già provato con la mail dei contatti ma non rispondono

                        Commenta


                          up

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X