Ninjabet - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: Ninjabet

    Mi sono iscritta anche io, possiamo tenerci in contatto? Ho paura di avere qualche domanda...

    Commenta


      #38
      Re: Ninjabet

      Ciao Ndera, io sono sempre a disposizione. E’ un argomento di cui mi piace parlare quindi non mi pesa. Quando avrete accesso al forum non ci sarà più bisogno di parlarne tra noi perché li ci sono migliaia di persone che sfruttano la cosa e ne discutono, con più competenze di me, e aiutano i nuovi.
      Una cosa che non ho detto in precedenza, se prima o poi fate il passaggio a premium (io consiglio di fare prima le cose che si possono fare gratuitamente e solo dopo iscriversi) è più conveniente l’annuale, ma prima fate un mese solo.
      Non è una cosa per tutti come rispondere ai sondaggi, ci vuole un po’ di applicazione e magari ci si rende conto che non è meglio lasciar perdere.
      Approfitto per un breve aggiornamento sui miei guadagni:
      questo mese, avendo finito i bonus benvenuto e non avendo ancora iniziato gli ultimi 3 mancanti, mi sono ridotto a 120 euro, “lavorandoci” mezz’ora ogni 2 mattine, e un paio di volte anche 2 domeniche sere, in concomitanza con le partite che giocavano a quell’ora.
      Lo dico perché tanti scrivono cifre enormi dicendo che ci stanno 5 minuti, è falso.
      Il mio ref per iscriversi:
      https://www.ninjabet.it/103093/aff

      Commenta


        #39
        Re: Ninjabet

        Si beh ovviamente non mi aspetto quelle cifre, come anche qui con le varie attività di sondaggi etc. Io la vedo come te, ovvero una mera forma di arrotondamento anche solo per andare a una bella cena di pesce in riva al mare, tutto qua. Seguirò il ruo consiglio, mi sono iscritta con lo stesso nick da soldina. Vediamo di qui a un mese che cosa succede

        Commenta


          #40
          Re: Ninjabet

          Con i bonus di benvenuto (che puoi fare una volta sola) comunque arrivi a 1000 abbondanti, è dopo che dovrai applicarti di più. Io senza benvenuto ho raggiunto il massimo di 450 euro e ora sto sui 200 di media, che comunque equivale alla rata dalle macchina. Se seguissi tutte le cose che escono sul loro forum probabilmente starei ben sopra, ma per dire non mi metto a fare questa cosa live durante le partite perché il sabato sera e la domenica pomeriggio preferisco fare altro. In tanti propongono la cosa ad amici e parenti e gestiscono i loro conti, ma per me sarebbe uno sbattone troppo grande e non ho il tempo di farlo, altrimenti diventa un lavoro

          Commenta


            #41
            Re: Ninjabet

            Ciao! Volevo dirvi che dopo 4 giorni che sono passata a premium sono in positivo di 22,15.
            Non è semplice, sopratutto per chi come me non si è mai interessato.
            Per guadagnare bisogna "investire" (metto fra virgolette perché i soldi sono al sicuro) quindi lo sconsiglio a chi non ha qualche soldino (magari fate solo quella di prova che sono comunque 9 eurini senza far nulla)
            Per farvi un idea più precisa: attualmente ho finito 3 offerte (mi mancano da guadagnare gli ultimi 9euro e qualcosa) compreso l'abbonamento a Ninjabet (€19,98)ho investito €131,98 e guadagnati 154,13. Ho anche fatto qualche errore.. >.<
            Ci sono offerte dove investendo di più si guadagna di più. Io sono un ignorante in materia ma ho voluto fare questa prova, vi aggiornerò quando mi scadrà l'abbonamento in modo che possiate farvi un idea di quanto una persona che come me non ne capisce nulla possa guadagnare in un mese.
            Ovviamente è un metodo che vuole tanto studio.

            Commenta


              #42
              Re: Ninjabet

              perdona la mia ignoranza ne hai investito 131,00 e guadagnato 154,00?Quei 131,00 alla fine li puoi riprendere?Dp quanto tempo?

              Commenta


                #43
                Re: Ninjabet

                Originariamente inviato da ilionor Visualizza il messaggio
                perdona la mia ignoranza ne hai investito 131,00 e guadagnato 154,00?Quei 131,00 alla fine li puoi riprendere?Dp quanto tempo?
                Certo, ho già prelevato (arrivati in 2 giorni) 89. Devo ancora prelevarne 59 euro e quelli guadagnati sul sito per bancare li lascio li così non devo ricaricare, li preleverò quando deciderò di interrompere. Ovviamente prima di prelevarli devi giocarli.
                Io prima di fare la registrazione e la prova gratuita su Ninjabet ho letto molto e all'inizio non ci capivo proprio nulla. Poi non appena ho capito ho provato a fare quella senza abbonamento ed essendo che col forum (e con Spebby ) mi sono levata qualche dubbio ho fatto un mese di abbonamento. Vedrò se continuare più avanti perché ci sono Benvenuto un po' più complicate
                Ripeto che non è semplice, ma se hai tempo per studiare e ti piace imparare cose nuove prova. Mal che vada dopo la prova gratuita non ti prende e ci hai solo guadagnato.

                Commenta


                  #44
                  Re: Ninjabet

                  Pagato abbonamento il 27-03-2019 Ad oggi sono in positivo di 142,90 e mi deve ancora entrare un bonus di €25 quindi se tutto va bene un altro 20/22 euro di guadagno. Per ora ho investito 580 euro. Già prelevati 320 senza problemi.
                  E già che ci sono vi butto anch'io il mio ref =)
                  https://www.ninjabet.it/130249/aff

                  Commenta


                    #45
                    Re: Ninjabet

                    Belin io dico come si fa e lei guadagna più di me adesso :-). Idola!

                    Commenta


                      #46
                      Re: Ninjabet

                      Originariamente inviato da Spebbi Visualizza il messaggio
                      Belin io dico come si fa e lei guadagna più di me adesso :-). Idola!
                      Esagerato! ahaha xD
                      Grazie, grazie e grazie per aver pubblicato questo post! =)

                      Commenta


                        #47
                        Re: Ninjabet

                        Originariamente inviato da Spebbi Visualizza il messaggio
                        Belin io dico come si fa e lei guadagna più di me adesso :-). Idola!
                        Belin mi ha fatto troppo ridere 😂 io sto andando più a rilento però grazie a te ho investito 167,51€, già recuperati , e ottenuto 210,47€ quindi il guadagno netto è di 42,96€. Se passi a Roma hai un caffè offerto, anche due e se proprio ci vogliamo rovinare anche un pasticcino, tié 😂😂😂

                        Commenta


                          #48
                          Re: Ninjabet

                          Originariamente inviato da ndera88 Visualizza il messaggio
                          Belin mi ha fatto troppo ridere 😂 io sto andando più a rilento però grazie a te ho investito 167,51€, già recuperati , e ottenuto 210,47€ quindi il guadagno netto è di 42,96€. Se passi a Roma hai un caffè offerto, anche due e se proprio ci vogliamo rovinare anche un pasticcino, tié 😂😂😂
                          Grande! Continua così!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X