Carta regalo Manor - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Ho vinto!] Carta regalo Manor

    Due giorni fa ho trovato questa mail di vincita a nome di mio marito in un primo momento ho pensato a una spam, poi ho cercato sia qui che su facebook i concorsi manor e ho scoperto che nel mese di marzo c'era questo concorso Special Beauty Days ma con in palio altri premi.


    Quindi li ho contattati tramite facebook ed ecco qui la loro risposta:


    L’e-mail ti è stata inviata da Manor e si riferisce al concorso di settembre in occasione del quale hai vinto una carta regalo del valore di CHF 20.–. Ti auguriamo buon divertimento con la tua carta regalo!


    Io non ricordo di aver partecipato e non risulta neanche sul registro di attività di facebook :)



    Purtroppo non trovo il link se qualcuno ha qualche informazione in più grazie mille!!!





    Congratulazioni! Hai vinto.

    Salve xxxxx


    Il grande concorso Special Beauty Days è finito e siamo orgogliosi dei nostri partecipanti. Più di 8000 clienti hanno partecipato al nostro concorso.

    Siamo quindi lieti di informarvi che siete tra i fortunati vincitori.

    Riceverai una carta regalo Manor del valore di 20 franchi.

    Autunno significa coccole e con il nostro premio vorremmo darvi l'opportunità di godere di un momento di benessere nella prossima stagione fredda.

    Vi auguriamo una bella stagione autunnale e non vediamo l'ora di accogliervi di nuovo presto in un grande magazzino Manor.

    Clicca sul link sottostante per attivare la mappa di Manor Map. Potete stampare la vostra carta o utilizzarla elettronicamente sul vostro cellulare.
    Il pin e il numero NO sono sufficienti per utilizzare la scheda.

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X