consigli e aiuto per interviste - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: consigli e aiuto per interviste

    ops seiun pò fuori zona per me

    Commenta


      #14
      Re: consigli e aiuto per interviste

      Originariamente inviato da cillik
      Io sono disponibile anche via telefono.
      Ho fatto da giovane questo lavoro e so cosa vuol dire.Il fatto è che queste società non vogliono sborsare un cent di omaggi a intervistati e giocano sul rollover degli intervistatori che hanno parenti e amici. una vera schifezza.
      Prova ad andare da negozianti che conosci, vicini, amici degli amici e premetti subito che non vuoi vendere nulla

      igrazie mille per le tue parole di conforto..quello che penso io è perché non permetteno agli intervistatorimgari di organizzarsi il luogho pubblici, tipo giordini, centri commerciali, le persone magari si avvicinano con più facilità!

      credo proprio che oggi telefonerò alla società e dirò che rinuncio..

      Commenta


        #15
        Re: consigli e aiuto per interviste

        sei un po lontano anche da me
        ma non ti arrendere pure io ho fatto sti lavori addirittura io facevo i contratti x strada ,ma nessuno mi ha mai trattato male ;) non ti arrendere ,ma sfodera un bel sorriso e vedi che riesci a farne tanti

        Commenta


          #16
          Re: consigli e aiuto per interviste

          se non hai un target d'età prova con le persone giovani o avanti con gli anni che con me sono sempre state + gentili(anch'io ho fatto questo tipo di lavoro) digli che è un indagine per andare incontro ai loro bisogni e che non vuoi vendere niente...il sorriso è d'obbligo e anche la pazienza! se vedi qualcuno 1 pò fretta(tanti ti diranno di esserlo e non sempre è vero) lascia stare l'intervista ma fermali magari 1 secondo per dirgli và bene, molto gentile, grazie lo stesso, sarà per un'altra volta :)

          Commenta


            #17
            Re: consigli e aiuto per interviste

            Originariamente inviato da susanna77
            CARLENTINI in sicilia!!!
            Sei lontana anche da me purtroppo... Spero tanto che tu non debba rinunciare: faccio il tifo per te :)

            Commenta


              #18
              Re: consigli e aiuto per interviste

              grazie mille ragazzi per il vs appoggio

              Commenta

              ADS

              Comprimi

              Ad colonna destra 300x250

              Comprimi

              AD Colonna destra

              Comprimi

              Iscriviti al forum - desktop

              Comprimi
              Attendere prego...
              X