focus raccolta volantini - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    focus raccolta volantini

    Stamane mi è arrivata mail dalla Focus dove io collaboro per la raccolta dei volantini e adesso cercano persone residenti in Svizzera Cannobbio-Lugano o Losone se qualcuno è interessato mi mandi mp.

    Modalità:
    manda una mail a [email protected] chiedendo se hanno necessità di avere persone nella tua zona.
    Dopo qualche giorno ti dovrebbe rispondere e se c'è bisogno ti chiede i dati (a cui ti verranno inviate delle buste gialle) e ti darà un codice personale (da inserire sulle buste insieme al cognome e alla data), dovrebbe anche allegarti dei file per spiegarti come funziona il tutto !!
    Ma in pratica devi raccogliere i volantini con le offerte dei supermercati (sia quelli che arrivano nella tua cassetta postale sia quelli che prendi al supermercato) e ogni lunedì prepari una busta con i volantini, scrivi i dati (cognome, codice personale e data) e la inbuchi nella più vicina cassetta postale.
    Sui volantini devi scrivere una P se il volantino l'hai trovato nella cassetta postale o INSTORE se l'hai preso al supermercato, seguiti dal tuo codice personale e dalla data in cui hai ricevuto/preso il volantino !!!
    Quando stai per finire le buste metti una crocetta al riquadro in basso a tutte le buste che spedisci (io quando arrivo a 5 buste inizio a mettere le crocette e quando arrivo a 2 buste rimaste invio il sollecito !!) o per una sollecitazione invia una mail ad Annette ([email protected])
    Se imbuchi correttamente tutti i lunedì ogni 6 mesi ti arriva tramite raccomandata una busta con 25 € in buoni sodexo ... se invece decidi di spedire sia il lunedì che il giovedì ricevi una busta con 35 € in buoni sodexo !!
    Ultima modifica 11-01-2012, 13:28. Motivo: staff: aggiunte modalità
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 1022 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X